Ditemi se sono io a sbagliare

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
@poppy segui il ns consiglio, torna in italia e poi valuti che fare, ma almeno sei nel tuo paese, a casa tua, una volta qua amanda sarà lontan, ci sarai solo tu e i vs figli, magari si riprende e capisce cosa stava per perdere..

ToyGirl

Utente di lunga data
Secondo me ti sta facendo questo perchè non vuole venire in Italia e se divorzi adesso gliela dai vinta. Tu vieni intanto in Italia e poi con un buon legale gli fai il culo a strisce. Registralo e fai foto quando è ubriaco
Sai qual è il problema?
Che @poppy è innamorata.
Dovrebbe cominciare a mettere da parte i suoi sentimenti, allora riuscirebbe a fare tutte le cose giuste.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Quello che è ho letto è che nonostante ci siamo sposati in italia essendo lui British e il matrimonio è stato "consumato" pet piu di duenterzi in inghilterra dobbiamo rispondere alla British law e che dice che I figli devono stare si con la madre ma nel paese di nascita dove hanno una quitidianita
NON FARE STRONZATE! MEGLIO BUON VISO A CATTIVO GIOCO FINO IN ITALIA, poi valuti bene.

Nel frattempo tu hai modo di provare tutte le sue cagate? (messaggi con amanda di sto cazzo, ubriachezza molesta ecc ecc ecc ecc)

Martina Bianchi

Utente di lunga data
Puoi anticipare il rientro in Italia? Anche da sola con la scusa di stare con tua madre/familiari vari? Probabilmente riusciresti meglio a gestire il tutto

poppy

Miele e formaggio
NON FARE STRONZATE! MEGLIO BUON VISO A CATTIVO GIOCO FINO IN ITALIA, poi valuti bene.

Nel frattempo tu hai modo di provare tutte le sue cagate? (messaggi con amanda di sto cazzo, ubriachezza molesta ecc ecc ecc ecc)
Purtroppo no ma non le avrei usate cmq. Io lo avevo già detto. Non voglio diventare una persona che non sono. Non sono vendicativa.
Gli parleroʻ o onestamente e gli diroʻ che in italia andiamo lo stesso poi si vedrà. E quando saroʻ li chiederoʻ la separazione. Ma non useroʻ nulla di tutto cioʻ che ci ha portati a questo come arma contro di lui
L ho amato tanto. E oggi invece capisco che pure il mip forse amore non era se si è arrivati a questo. Sicuramente nessun amore versl me stessa.
Voglio solo che esca dal mio cuore. Dalla mia vita mi sembra difficile avendo I bimbi

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Purtroppo no ma non le avrei usate cmq. Io lo avevo già detto. Non voglio diventare una persona che non sono. Non sono vendicativa.
Gli parleroʻ o onestamente e gli diroʻ che in italia andiamo lo stesso poi si vedrà. E quando saroʻ li chiederoʻ la separazione. Ma non useroʻ nulla di tutto cioʻ che ci ha portati a questo come arma contro di lui
L ho amato tanto. E oggi invece capisco che pure il mip forse amore non era se si è arrivati a questo. Sicuramente nessun amore versl me stessa.
Voglio solo che esca dal mio cuore. Dalla mia vita mi sembra difficile avendo I bimbi
Le prove non servono per vendicarti, ma per poter trattare un'eventuale separazione da una posizione di maggiore forza, per tutelare prima di tutto i tuoi figli

poppy

Miele e formaggio
Le prove non servono per vendicarti, ma per poter trattare un'eventuale separazione da una posizione di maggiore forza, per tutelare prima di tutto i tuoi figli
A quel punto ho solo la mia parola e qualche prova. La sua coscienza contro la mia

poppy

Miele e formaggio
E per tutelarti potresti chiedere un parere ad un medico legale senza dirglielo... Magari con un test del capello o robe cosi
Ma cosa dici pure tu....non siamo in italia qui. Ste cose non esistono.

poppy

Miele e formaggio
Puoi anticipare il rientro in Italia? Anche da sola con la scusa di stare con tua madre/familiari vari? Probabilmente riusciresti meglio a gestire il tutto
Lo hai capito che ho 2 figli piccoli? 2 anni e mezzo uno e 6 mesi l altro.
Non posso ne lasciarli qui ne portarmeli in italia senza o il padre o il consensus del padre perche senno vengo arrestata per rapimemto di minore

Martina Bianchi

Utente di lunga data
Lo hai capito che ho 2 figli piccoli? 2 anni e mezzo uno e 6 mesi l altro.
Non posso ne lasciarli qui ne portarmeli in italia senza o il padre o il consensus del padre perche senno vengo arrestata per rapimemto di minore
Ma infatti per questo ti dicono di stare calma e farti i tuoi calcoli..potresti accordarti con lui su questo. Mica li devi rapire

poppy

Miele e formaggio