jack-jackson
Utente di lunga data
L'incazzaturaA me? Cosa mi deve passare?
L'incazzaturaA me? Cosa mi deve passare?
Ma sei deficiente?L'incazzatura
Per forza ha la coda di paglia.Io.ho anche scritto a lei su linkedin perche lei.non ha social e io non ho il suo numero.
Mi ha bloccata.
Ma perché sei stata troppo buona tu dovevi già mandarlo a cagare.Ieri mattina avevamo fatto la prima seduta di terapia di coppia. 2 giorni fa abbiamo festeggiato 10 anni insieme. Ma come si fa ad essere cosi?
Al fatto che lo vuoi spennare.Ho un poʻ paura di tutto il processo.
Ho cercato su internet un buon avvocato ma non so in base a cosa scegliere o muovermi.
No, su Londra sono più pesanti sui soldi. Costano tanto ma ti massacrano.calma e gesso ed aspetta di essere in Italia prima di cercare un legale
E che dritta vuoi?Lo so. Infatti spero che mi diano qualche dritta. Nel frattempo comunque mi muovo
Così come?Ieri mattina avevamo fatto la prima seduta di terapia di coppia. 2 giorni fa abbiamo festeggiato 10 anni insieme. Ma come si fa ad essere cosi?
Magari paga il conto e si scopa Amanda.@poppy segui il ns consiglio, torna in italia e poi valuti che fare, ma almeno sei nel tuo paese, a casa tua, una volta qua amanda sarà lontan, ci sarai solo tu e i vs figli, magari si riprende e capisce cosa stava per perdere..
No ha ragione. E te lo dico da tecnico.Ma sei deficiente?
Ma io non lo voglio spennare.Al fatto che lo vuoi spennare.
Sbagli. I soldi per i maschi sono un mezzo di potere e di controllo. Come i figli per le femmine. A fare la signora durante questa fase ci rimetti e basta.Ma io non lo voglio spennare.
Cosi pericolosamente instabili emotivamenteNo, su Londra sono più pesanti sui soldi. Costano tanto ma ti massacrano.
E che dritta vuoi?
Raccogli prove.
Nessuno vince le cause senza prove.
Così come?
Magari paga il conto e si scopa Amanda.
Non voglio fare la signora. Voglio solo essere fedele alla persona che sono e io non riesco a ragionare in questi termini.Sbagli. I soldi per i maschi sono un mezzo di potere e di controllo. Come i figli per le femmine. A fare la signora durante questa fase ci rimetti e basta.
Allora poveraccio chi ti seguirà.Non voglio fare la signora. Voglio solo essere fedele alla persona che sono e io non riesco a ragionare in questi termini.
A me basta solo che si tolga dal mio cuore asap.
Ora che prova ancora dei sentimenti forti per lui non vuole farlo, quanto i sentimenti passeranno e ripenserà a tutto quello che le ha fatto vivere si pentirà di non averlo fatto (spennarlo)Sbagli. I soldi per i maschi sono un mezzo di potere e di controllo. Come i figli per le femmine. A fare la signora durante questa fase ci rimetti e basta.
Pienamente d'accordo. Puoi avere tutti i soldi del mondo. Il guinzaglio non ha prezzo. Poi se vuoi non lo usi, ma intanto ce l'hai.Ora che prova ancora dei sentimenti forti per lui non vuole farlo, quanto i sentimenti passeranno e ripenserà a tutto quello che le ha fatto vivere si pentirà di non averlo fatto (spennarlo)
Tranquillo che non mi seguirà nessunoAllora poveraccio chi ti seguirà.
Se è sveglio ti leva i soldi e ti fa contenta e coglionata.
io ci penso bene al male che mi sta facendo.Ora che prova ancora dei sentimenti forti per lui non vuole farlo, quanto i sentimenti passeranno e ripenserà a tutto quello che le ha fatto vivere si pentirà di non averlo fatto (spennarlo)
Che ci guadagni a essere fedele alla persona che sei, con un uomo che purtroppo ti ha deluso tantissime volte e non ha mantenuto le promesse basiche non dico per renderti felice, ma almeno serena?Non voglio fare la signora. Voglio solo essere fedele alla persona che sono e io non riesco a ragionare in questi termini.
A me basta solo che si tolga dal mio cuore asap.
Dicevo come avvocato.Tranquillo che non mi seguirà nessuno
Le colpe sono sempre 50/50.Lei è troppo buona e paziente. Io lo spennerei solo per i figli e come punizione per lui per le sofferenze
Non devi spennarlo, ma ottenere delle condizioni che tutelino i tuoi bambini, oltre che te.Ma io non lo voglio spennare.
Non ho bisogno di questo. Ho bisogno di non essere piu sposata con lui.
Non che questo possa bastare a cancellare l enorme cazzata che ho fatto a sposarlo.
Non è rewind ne cut and delete
Ma non mi sono sposata con qieste premesse. E cosi io sposata non ci sto. Non è un matrimonio questo
Non sono d accordoLe colpe sono sempre 50/50.
Sempre.
Eppure è così.Non sono d accordo