poppy
Miele e formaggio
È chiusa brunetta.Ma tu credi che lei voglia davvero chiudere?
Lei è ferita dal tradimento.
È chiusa brunetta.Ma tu credi che lei voglia davvero chiudere?
Lei è ferita dal tradimento.
Ma è quello che vuole.Proprio per questo, un consiglio così è come aprirle un'ulteriore porta a restare con lui.
Poppy cerca di capire che Amanda è quella che beve con lui e non lo fa sentire una mersa perché si ubriaca.È chiusa brunetta.
Questo è complicare le cose, non fare buon viso a cattivo gioco!Ha ammesso di essersi innamorato di amanda. Ha anche detto che è colpa mia se si è disinnamorato di me. Gli.ho chiesto per favore di lasciarmi partire stasrra, domani con I bambini. Ha detto di no
Non posso stare qui da sola parma. Ho il cuore a pezzi e sono sola. Non respiroQuesto è complicare le cose, non fare buon viso a cattivo gioco!
Siediti. Calmati. Ragiona. Pianifica. Poi ti sfogherai/vendicherai quando sarai in ItaliaNon posso stare qui da sola parma. Ho il cuore a pezzi e sono sola. Non respiro
È già tutto fissato.Ma non sta complicando le cose. Ha solo chiesto di tornare dai suoi parenti un attimo per avere conforto. Non è mica fuggita coi figli
Lo so, e lo capisco, ma avevo capito che stavate per venire in Italia. Questo è l'obiettivo da non perdere di vista: giocare in casa.Non posso stare qui da sola parma. Ho il cuore a pezzi e sono sola. Non respiro
Ma con questo pensiero, furibonda per il tradimento e il bisogno di amore, minaccia di partire. Questo aumenta la conflittualità.Ma dubito che partirebbe senza consenso. Infatti lo ha chiesto
Secondo me lui annullerà tutto e la costringerà a stare lì. Le ha pure ammesso di non essere più innamorato. Che senso avrebbe per lui partire?Lo so, e lo capisco, ma avevo capito che stavate per venire in Italia. Questo è l'obiettivo da non perdere di vista: giocare in casa.
Erano già d'accordo per venire in Italia, così avevo capito. Se adesso gli dice che vuole andare da sola, campa cavallo!Ma non sta complicando le cose. Ha solo chiesto di tornare dai suoi parenti un attimo per avere conforto. Non è mica fuggita coi figli
Appunto! Per questo dico che la scenata, per quanto giustificata è contro producente al massimo livelloSecondo me lui annullerà tutto e la costringerà a stare lì. Le ha pure ammesso di non essere più innamorato
Non capisco il tuo piacere per le previsioni tragiche.Secondo me lui annullerà tutto e la costringerà a stare lì. Le ha pure ammesso di non essere più innamorato. Che senso avrebbe per lui partire?
Ma ancora ci parli? Quanto male vuoi permettergli di farti? Lascialo nel suo brodo e tu pensa a te e ai bambini e a non fare sciocchezze.Ha ammesso di essersi innamorato di amanda. Ha anche detto che è colpa mia se si è disinnamorato di me. Gli.ho chiesto per favore di lasciarmi partire stasrra, domani con I bambini. Ha detto di no
Ma quale previsione tragica... A lei auguro il meglio per sé e i bambini ma secondo te alla luce degli sviluppi lui vuole trapiantarsi in Italia quando dice di non amarla più?Non capisco il tuo piacere per le previsioni tragiche.
Non siamo in un talk show.
Ma lui risponde alle scenate (sottolineo assolutamente legittime) che gli arrivano quando rientra a casa. Se invece della scenata trovasse un bel sorrisone, ancorché falso come Giuda, si seguirebbe il piano già deciso di scendere in ItaliaMa quale previsione tragica... A lei auguro il meglio per sé e i bambini ma secondo te alla luce degli sviluppi lui vuole trapiantarsi in Italia quando dice di non amarla più?
Se lei che lo conosce bene pensa che andrà così allora glielo auguro così da tornare dalla sua famigliaMa lui risponde alle scenate (sottolineo assolutamente legittime) che gli arrivano quando rientra a casa. Se invece della scenata trovasse un bel sorrisone, ancorché falso come Giuda, si seguirebbe il piano già deciso di scendere in Italia