Ditemi se sono io a sbagliare

poppy

Miele e formaggio

Brunetta

Utente di lunga data
Proprio per questo, un consiglio così è come aprirle un'ulteriore porta a restare con lui.
Ma è quello che vuole.
Ha due bambini piccoli per i quali lui è un buon padre.
È un buon padre secondo lei.
Lei viene da una famiglia disgregata e è sempre stata dalla parte del padre, a ragione o no, non lo so.
Ma lei vuole una famiglia unita.
La ricerca chiedendo a lui di non tradirla.
Io mai mi sarei messa con un alcolista, ma lei non lo trova grave, finché non esagera.
Fa parte della loro routine di coppia il pub il venerdì e la sbornia e fa parte della loro esperienza pure la cannetta per rilassarsi.
A lei non dà fastidio, se lui non ESAGERA e se non la tradisce, ma pure se la tradisce, se poi dice che la ama.
Questi sono i dati di realtà.
In questa condizione, una via di uscita (anche solo mentale, per poter pensare di aver fatto il possibile e di non aver sottratto il padre ai figli) vedo come soluzione, almeno temporanea, il tentativo di esortarlo a curare la dipendenza.

Brunetta

Utente di lunga data
È chiusa brunetta.
Poppy cerca di capire che Amanda è quella che beve con lui e non lo fa sentire una mersa perché si ubriaca.
Lui dice anche che vuole venire in Italia, che se ne fa di una Amanda in Scozia?
Lui viene in Italia perché può trovare il suo amore in Italia: l’alcol!

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ha ammesso di essersi innamorato di amanda. Ha anche detto che è colpa mia se si è disinnamorato di me. Gli.ho chiesto per favore di lasciarmi partire stasrra, domani con I bambini. Ha detto di no
Questo è complicare le cose, non fare buon viso a cattivo gioco!

poppy

Miele e formaggio

Brunetta

Utente di lunga data
Questo è complicare le cose, non fare buon viso a cattivo gioco!
🤷🏻‍♀️
@poppy rilassati, non provocare per cercare di avere un “amo solo te”.
Lui è obnubilato dall’alcol e deve ritrovare se stesso.
Che te ne fai di un ex marito alcolista?

Brunetta

Utente di lunga data
Ma non sta complicando le cose. Ha solo chiesto di tornare dai suoi parenti un attimo per avere conforto. Non è mica fuggita coi figli
È già tutto fissato.
Non è sensato pressare e andare verso un viaggio da sola, rischiando la denuncia di rapimento.

ParmaLetale

Non posso stare qui da sola parma. Ho il cuore a pezzi e sono sola. Non respiro
Lo so, e lo capisco, ma avevo capito che stavate per venire in Italia. Questo è l'obiettivo da non perdere di vista: giocare in casa.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma dubito che partirebbe senza consenso. Infatti lo ha chiesto
Ma con questo pensiero, furibonda per il tradimento e il bisogno di amore, minaccia di partire. Questo aumenta la conflittualità.

ParmaLetale

Ma non sta complicando le cose. Ha solo chiesto di tornare dai suoi parenti un attimo per avere conforto. Non è mica fuggita coi figli
Erano già d'accordo per venire in Italia, così avevo capito. Se adesso gli dice che vuole andare da sola, campa cavallo!

Brunetta

Utente di lunga data
Secondo me lui annullerà tutto e la costringerà a stare lì. Le ha pure ammesso di non essere più innamorato. Che senso avrebbe per lui partire?
Non capisco il tuo piacere per le previsioni tragiche.
Non siamo in un talk show.

Nicky

Utente di lunga data
Ha ammesso di essersi innamorato di amanda. Ha anche detto che è colpa mia se si è disinnamorato di me. Gli.ho chiesto per favore di lasciarmi partire stasrra, domani con I bambini. Ha detto di no
Ma ancora ci parli? Quanto male vuoi permettergli di farti? Lascialo nel suo brodo e tu pensa a te e ai bambini e a non fare sciocchezze.
Lo comprendo che è un dolore, ma a volte occorre saper non fare nulla per in po'. Non è il momento per parlare.

Martina Bianchi

Utente di lunga data
Non capisco il tuo piacere per le previsioni tragiche.
Non siamo in un talk show.
Ma quale previsione tragica... A lei auguro il meglio per sé e i bambini ma secondo te alla luce degli sviluppi lui vuole trapiantarsi in Italia quando dice di non amarla più?
Piuttosto tu vivi nel mondo delle favole dove la moglie buona salva il marito dalla dipendenza e fuggono in Italia per salvare il matrimonio dopo che lui dice di essersi innamorato di un'altra

ParmaLetale

Ma quale previsione tragica... A lei auguro il meglio per sé e i bambini ma secondo te alla luce degli sviluppi lui vuole trapiantarsi in Italia quando dice di non amarla più?
Ma lui risponde alle scenate (sottolineo assolutamente legittime) che gli arrivano quando rientra a casa. Se invece della scenata trovasse un bel sorrisone, ancorché falso come Giuda, si seguirebbe il piano già deciso di scendere in Italia

Martina Bianchi

Utente di lunga data
Ma lui risponde alle scenate (sottolineo assolutamente legittime) che gli arrivano quando rientra a casa. Se invece della scenata trovasse un bel sorrisone, ancorché falso come Giuda, si seguirebbe il piano già deciso di scendere in Italia
Se lei che lo conosce bene pensa che andrà così allora glielo auguro così da tornare dalla sua famiglia