Ditemi se sono io a sbagliare

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Allora doppiamente grazie per il tempo dedicato a me.
E grazie a tutti davvero.
Lo faccio con piacere.

Sono tanti anni che ti leggo.

E forse questa può essere la tua occasione.
Forse. Dipende da te.

Ma mi sa che dopo questa, le occasioni a tua disposizione si ridurranno, quindi spero proprio che riuscirai a coglierla e a concederti una Vita.

Sei a un giro di volta. Coglilo.

Per il tuo bimbo, conosci le storie sociali?
Se cerchi in rete troverai che sono utilizzate in particolare e nello specifico con i bimbi nello spettro.
Ma, come tutti gli strumenti, possono essere calate anche in contesti meno specifici e possono essere funzionali ad accompagnare le transizioni.

poppy

Miele e formaggio
Lo faccio con piacere.

Sono tanti anni che ti leggo.

E forse questa può essere la tua occasione.
Forse. Dipende da te.

Ma mi sa che dopo questa, le occasioni a tua disposizione si ridurranno, quindi spero proprio che riuscirai a coglierla e a concederti una Vita.

Sei a un giro di volta. Coglilo.

Per il tuo bimbo, conosci le storie sociali?
Se cerchi in rete troverai che sono utilizzate in particolare e nello specifico con i bimbi nello spettro.
Ma, come tutti gli strumenti, possono essere calate anche in contesti meno specifici e possono essere funzionali ad accompagnare le transizioni.
No non le conosco. Approfondiroʻ anche questo. Sicuramente dedicarmi a cercare di capire come aiutarlo mi distrarrà

ipazia

Ecco rispetto all’argomento si prima vedete Ipa sì che puo’ dire di trombare come un riccio perché spesso e’ poco presente quindi significa che ha vita più intensa. 😎
Il sesso in sé vale gran poco! E per quanto mi riguarda non è il fulcro dell'intensità... è uno strumento come un altro.

Ma la cura della propria sessualità, intesa come espressione libera della propria identità in uno spazio condiviso con qualcuno che fa altrettanto, è fondamentale al benessere.

Scopare in sé è noioso e funziona come il gloss per i capelli

E al proposito... @Arcistufo, avevamo in sospeso l'hentai!!

Ultima modifica:

ipazia

No non le conosco. Approfondiroʻ anche questo. Sicuramente dedicarmi a cercare di capire come aiutarlo mi distrarrà
Cero che si.

E mi permetto, cambia la parola "aiutare" con la parola accompagnare.

Sembra una cosa da nulla, ma accompagnarlo significa spostarti da una posizione che ti ingabbia ad una posizione che apre la possibilità per te di crescere insieme a lui.

E scrivere storie per lui farà bene soprattutto a te perché ti costringerà a ripulire la tua narrazione dalle sovrastrutture e semplificare.

gvl

Utente di lunga data
In questo periodo di vita sta andando così: mi sembra di poter fermarmi e prender il tempo per cazzeggiare, scrivere, anche metter in ordine i pensieri e poi...bam!!

Inciampo in cose e persone che mi affascinano e meravigliano e mi metto a seguirli come seguissi il pifferaio di Hamelin...

E il tempo scorre...
Tempus fugit....

Ultima modifica:

ipazia

Tempus fugit....
mmmmm...

dentro di me il tempo funziona suppergiù così

in alcuni momenti così

E questo è il tempo a cui faccio riferimento io. :D

poi da fuori percepisco un sacco di ansia proprio sul fugit!
Ma non mi piace, nel senso che il tempo funziona a modo suo e non ci si può fare niente, e allora alzo il volume in pancia così evito quell'ansia da illusione del controllo! :sneaky:

• Wow
Reactions: gvl

ToyGirl

Utente di lunga data
@poppy mi accodo a chi dice che i bimbi si adattano facilmente ai cambiamenti.
Quello che ai bimbi fa male è vedere tensione, nervosismo e stress, proprio perché sono spugne.
Facendo la cosa migliore per te (allontanarti dallo stronzo e tornare al tuo Paese, dove non sei sola), fai anche la cosa migliore per loro.

Brunetta

Utente di lunga data
Adesso mi azzardo a dire due parole su tuo marito, che altrimenti potrebbe sembrare bipolare a livelli estremi.
Credo che lui non abbia mai avuto voglia di venire in Italia. Credo che abbia assecondato un tuo desiderio, perché ti ama o ti amava.
Ma l‘avvicinarsi del momento della partenza gli ha creato un crescente disagio.
È uno che ha introiettato abitudini che qui nessuno ha. Anche se pure qui si fa l’aperitivo, non si arriva a certi livelli. Lì lui si sente a posto, riconosciuto socialmente.
È anche ovvio che tu vuoi tornare qui per trovare la tua famiglia di origine, le tue abitudini, parlare in italiano con italiani e poter sfruttare la tua competenza inglese. Invece lui deve lasciare tutto e trovarsi estraneo tra estranei.
È comprensibile il suo disagio.
È comprensibile che possa aver pensato di evitare il disagio?
In questa situazione lui ha trovato una donna (quella bitch pure racchia) che lo appoggia.
In tutto questo non c’entra l’amore.
Lui è solo un fifone.

• Like
Reactions: gvl

Gaia

Utente di lunga data
Hai ragione. Ma ho paura che tutti questi cambianenti possano danneggiare axel.
Io un modo di rimettermi a posto lo trovo anche qui. Spero. Ma lui dovrà afrrontare casa nuova, citta nuova lingua nuova nido nuovo e poi mamma e papa non piu insieme.
Mi sembra troppo
Ma è piccolo e amo come ora e’ adattabile

perplesso

Administrator
Staff Forum
E questo discorso della routine peroʻ non fa a cazzotti con il toglierlo dal nido, dalla sua citta, dalla sua lingua ecc ?
Parlo solo di axel perche Oliver ha solo 6 mesi...Che ne capisce..
l'unico vero problema per il bambino potrebbe essere la lingua, per questo ti chiedevo se gli parli mai in italiano. il resto sono più problemi tuoi che suoi

Banana18

Utente di lunga data
Vabbè, sono un po' in ritardo.
Ricapitolando. Tu sei incinta e lui ti lascia solo per andare a farsi gli affari suoi. Fammi capire. Ma hai bisogno di soldi?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Il sesso in sé vale gran poco! E per quanto mi riguarda non è il fulcro dell'intensità... è uno strumento come un altro.

Ma la cura della propria sessualità, intesa come espressione libera della propria identità in uno spazio condiviso con qualcuno che fa altrettanto, è fondamentale al benessere.

Scopare in sé è noioso e funziona come il gloss per i capelli

E al proposito... @Arcistufo, avevamo in sospeso l'hentai!!
Infatti! Due palle.. Non ne posso più neanche io ormai!

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ricapitolando. Tu sei incinta e lui ti lascia solo per andare a farsi gli affari suoi. Fammi capire. Ma hai bisogno di soldi?
con un bambino di 3 anni ed uno di 6 mesi i soldi non bastano mai, specialmente se devi anche trasferirti

ParmaLetale

Adesso mi azzardo a dire due parole su tuo marito, che altrimenti potrebbe sembrare bipolare a livelli estremi.
Credo che lui non abbia mai avuto voglia di venire in Italia. Credo che abbia assecondato un tuo desiderio, perché ti ama o ti amava.
Ma l‘avvicinarsi del momento della partenza gli ha creato un crescente disagio.
È uno che ha introiettato abitudini che qui nessuno ha. Anche se pure qui si fa l’aperitivo, non si arriva a certi livelli. Lì lui si sente a posto, riconosciuto socialmente.
È anche ovvio che tu vuoi tornare qui per trovare la tua famiglia di origine, le tue abitudini, parlare in italiano con italiani e poter sfruttare la tua competenza inglese. Invece lui deve lasciare tutto e trovarsi estraneo tra estranei.
È comprensibile il suo disagio.
È comprensibile che possa aver pensato di evitare il disagio?
In questa situazione lui ha trovato una donna (quella bitch pure racchia) che lo appoggia.
In tutto questo non c’entra l’amore.
Lui è solo un fifone.
MOGLI E BUOI DEI PAESI TUOI

ParmaLetale

A pagina 287.556 parlava tranquillamente di cacciare 30.000 euri per prendere un appartamento in affitto, escluderei problemi di soldi