Ditemi se sono io a sbagliare

poppy

Miele e formaggio
Forse lo sperava perché in fondo non sa decidere cosa fare della sua esistenza e chi essere ed "essere" forzati a volte è meglio, ma poi scoppierebbe ancora.
Deve mettersi a posto da solo, il miglior favore che puoi farvi è lasciarlo con i suoi pensieri e con le sue emozioni, fino a che si chiarisca.
Poi, non pensare al futuro e non precluderti nulla, ma il mio consiglio è di non tornare insieme a lui come donna se non dopo un distacco significativo, che permetta a entrambi di avere un'indipendenza che tra coniugi necessariamente viene meno.
L unica cosa che non voglio precludermi è la possibilità di rinascere e vivere di nuovo. Che qui sono 3 anni che sono sola

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Che non esiste al mondo.
Ma guarda che gia sta mettendo le mani avanti e a me fa ancora piu schifo e paura un uomo cosi.
Io lo so che di lui mi sono lamentata spesso e forse alcune cose in passato sono state anche piu gravi. Ma per me questa volta è diverso. Poi oggi c è anche il sole e mi mette un pochino di buon umore e sto preparando la valigia dei libri e giochi dei bimbi almeno senza straziarmi e piangere
Ma la decisione resta.
Vuliss' a madonna.

poppy

Miele e formaggio

poppy

Miele e formaggio
Intanto scappa. Stai da sola e metti apposto le cose.
Ma io non devo scappare. Non sono una ladra, non ho fatto niente di male.
Me ne sto andando. Che è diverso.

poppy

Miele e formaggio

The Reverend

Utente di lunga data
Mah, non ho visto un gran numero di coppie cornute che poi si sono messe insieme. Quelle poche coppie che ho visto sono disastrate ancora peggio di prima. L'unica coppia all'apparenza serena e pacifica c'è lei che scopa il mondo e lui altrettanto.
Contenti loro contenti tutti.

Arcistufo

Ma io non devo scappare. Non sono una ladra, non ho fatto niente di male.
Me ne sto andando. Che è diverso.
Madonna l'autostima di un criceto :LOL:
Cazzo c'entra la ladra mo?
Si scappa dai pericoli, mica solo dalle malefatte. Un ex marito (o un'ex moglie) a caldo è un pericolo serve una certa distanza per vedere le cose. Fintanto che stai lì non puoi fidarti di te stessa e del tuo giudizio.
Staccati, respira, prendi decisioni.

Arcistufo

Mah, non ho visto un gran numero di coppie cornute che poi si sono messe insieme. Quelle poche coppie che ho visto sono disastrate ancora peggio di prima. L'unica coppia all'apparenza serena e pacifica c'è lei che scopa il mondo e lui altrettanto.
Contenti loro contenti tutti.
So amici di Brunetta. Avranno letto Recalcati e fatto un percorso.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma magari tra 20 anni chi lo sa.
Per il prossimi 19 per me resta solo il padre dei miei figli. E pensare e ripensare a tutto il male che mi ha fatto mi fa bene. Non mi fa piu male di ieri o dell altro ieri. Non mi ci sto arrovellando. Mi serve per vederlo per quello che è per quello che è capace di fare. Pensa che è da ieri pomeriggio alle 6 che non piango e nemmeno mi viene.
Sono anche cordiale.
Poi mio padre mi ha detto. Se tanto sai che starai bene tra un poʻ di tempo perche ci vorrà del tempo, perche non stare bene da adesso?
Mo bene non stoʻ. Ripeto una settimana fa la mia vita, prospettiva e percezione erano totalmente diverse. Devo adjust alla nuova situazione. E credo che onestamente lo sto facendo anche abbastanza bene e con pudore e con dignity.
Secondo me lui si aspettava che io gli chiedessi di non lasciarmi o cose cosi.
Tutti si aspettano di essere scongiurati, pure il mio.
Questo dimostra che le schifezze che uno fa, in un crescendo, è un espediente (sbagliato) per tornare al centro dell’attenzione.
Sai com’è con due bambini, lui non è più la tua priorità.

Brunetta

Utente di lunga data

Etta

Utente di lunga data
Etta comunque anche a me sta iniziando a venire qualche dubbio su di te. Ci sei o ci fai?
Oddio stavamo scherzando suvvia. Va bene i consigli e tutto ma ogni tanto anche spezzare con l’ironia. E comunque non sono l’unica e non aver capito quando alla fine parti sicchè doveva essere oggi e adesso e’ diventato Giovedì.