Ditemi se sono io a sbagliare

poppy

Miele e formaggio
fatte li cazzi tua che campi 100 anni lo avete già scritto?
Se valesse cosi, lei non farsi j cazzi miei letteralmente non ne sta pagando le conseguenze. Se non è illegale e non mi crea problemi in fase di divorzio non vedo perche no. E nemmeno in forma anonima. Ci metto nome e cognome e faccia.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Se valesse cosi, lei non farsi j cazzi miei letteralmente non ne sta pagando le conseguenze. Se non è illegale e non mi crea problemi in fase di divorzio non vedo perche no. E nemmeno in forma anonima. Ci metto nome e cognome e faccia.
non apro un libro di diritto penale inglese da anni, ma la diffamazione esiste anche lì. non aggiungere il danno alla beffa

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma lascia lì. Pensa a tornare a casa sabato, perchè è confermato sabato, no? Chissene della caldaia, giusto?

ToyGirl

Utente di lunga data
non apro un libro di diritto penale inglese da anni, ma la diffamazione esiste anche lì. non aggiungere il danno alla beffa
Perdonami, ma diffamazione di che?
Basta dire la verità.
"Scusa volevo avvisarti che mio marito mi ha detto di essere uscito con tua moglie fino a tarda notte, e, quando è tornato, era ubriaco marcio e con profumo femminile addosso."

Mo veramente deve aver paura di sta zoccola? Ma dai.

poppy

Miele e formaggio
Perdonami, ma diffamazione di che?
Basta dire la verità.
"Scusa volevo avvisarti che mio marito mi ha detto di essere uscito con tua moglie fino a tarda notte, e, quando è tornato, era ubriaco marcio e con profumo femminile addosso."

Mo veramente deve aver paura di sta zoccola? Ma dai.
E di avere dei sentimenti per lei

Brunetta

Utente di lunga data
Ma dai!
Se tuo marito ha sempre pensato, come sistema migliore per rilassarsi, andare a pub a ubriacarsi, chi c’era c’era. Andava bene anche un canguro.
Lei è solo quella che c’era.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ma saranno cazzi del marito di Amanda no?
Sta cosa di dirlo all altro coniuge mi pare assurda
Anche perché magari l altro lo sospetta ma vive bene anche senza una conferma, magari non vuole saperlo...

CIRCE74

Utente di lunga data
E di avere dei sentimenti per lei
secondo me non ha senso questa cosa, oltretutto con lui che nega e te non hai neppure prove certe...hai l'unica fortuna che si prende le sue responsabilità a livello economico, io sinceramente per i figli non monterei una situazione carica di rabbia, tanto lui se non vuole stare con te non ci sta.

Gaia

Utente di lunga data
Perdonami @poppy ma che ti frega se ama lei o solo se stesso. Il punto centrale della questione è che non ama te.
Spero ami i vostri figli e se non li ama che faccia il suo dovere di padre bancomat se solo quello sa essere.
I tuoi figli ne soffriranno ma sempre meno che sentendosi un peso a ogni visita paterna.

Nicky

Utente di lunga data
Come può non crearti problemi? Cosa pensi che penserebbe tuo marito, se non che fa bene a scappare via da una che lo vuole trattenere a forza, usando ogni mezzo?