jack-jackson
Utente di lunga data
Meglio di noio voglio sapere da chi ti rifornisci perchè voglio entrare in società con lui. vende della roba interessante
Meglio di noio voglio sapere da chi ti rifornisci perchè voglio entrare in società con lui. vende della roba interessante
Và esattamente come avevo previsto. Nessun aiuto. Mia madre anzi mi sta mettendo solo ansia e mi crea problemi.@poppy come procedono le cose?
chiedi ad un amico di quando eri pischella se ha qualche suggerimento. è probabile che i 2 bimbi piccoli possano essere spaventevoli per alcuni padroni di casa. seu arrivata da una settimana, ci sta un periodo di caosVà esattamente come avevo previsto. Nessun aiuto. Mia madre anzi mi sta mettendo solo ansia e mi crea problemi.
Mio padre doveva venire questo weekend per aiutarmi ma la badante di mia nonna ultracentenaria si è ubriacata ed è caduta quindi mio padre è dovuto andare li, licenziarla e trovarne un altra.
Axel ha 39 di febbre e io cerco di barcamenarmi tra due bambini tutto il giorno tutti I giorni da sola. Oliver non soʻ sarà una regressione o il cambiamento ma ieri notte si è svegliato 34 volte. Sono stanca e demoralizzata onestamente ho fatto.una cazzata a tornare qui in fretta e furia. Trovare un appartamento è impossible o magari non me lo danno a me. Ne sono andata a vedere 5 e nessuno mi ha richiamata. Da qui me ne devo andare, con mia madre le cose sono tesissime e addirittura mi ha detto che con questa cosa e due bambink piccolo le ho scombussolato la vita e lei ha bisogno dei suoi spazi e che dobbiamo andare via. Non interagisce assolutamente con I bambini e non mi aiuta in niente. Io li tengo fuori tutto il giorno. O mi gestisco 2 passeggini o Oliver nel.marsupio e axel nel passeggino ma ho la schiena rotta e ho un disperato bisogno di dormire.
Vabbe’ con calma sei appena arrivata da una settimana. Vedrai che troverai.Trovare un appartamento è impossible o magari non me lo danno a me. Ne sono andata a vedere 5 e nessuno mi ha richiamata.
Ma ti sembra normale che una nonna non rinunci alle pile necessarie per misurare la febbre al nipotino perché deve guardare la televisione?ma un vecchio termometro a mercurio non lo avete in casa?
I proprietari vogliono garanzie,buste paghe ed tanto altro,non vogliono trovarsi con casa occupata e niente soldi.chiedi ad un amico di quando eri pischella se ha qualche suggerimento. è probabile che i 2 bimbi piccoli possano essere spaventevoli per alcuni padroni di casa. seu arrivata da una settimana, ci sta un periodo di caos
Normalmente sono pile diverse.Ma ti sembra normale che una nonna non rinunci alle pile necessarie per misurare la febbre al nipotino perché deve guardare la televisione?
Ma cos'è la famiglia Addams?
il garante è il padre. non è che adesso è scomparso nel nulla. è da capire quanto Caciotta sia sconvolta anche fisicamente, ma in linea di massima una donna con 2 bimbi piccoli ha poche carte in mano, lo sappiamo, soprattutto per la situazione affitti. ma cerchiamo di avere pazienza, la ricerca di una casa è faccenda lungaI proprietari vogliono garanzie,buste paghe ed tanto altro,non vogliono trovarsi con casa occupata e niente soldi.
Quindi se Poppy non da sicurezza non concedono affitto.
L'unica potrebbe essere un residence.
per noi che conosciamo Caciotta da sempre, non sorprende la cosaMa ti sembra normale che una nonna non rinunci alle pile necessarie per misurare la febbre al nipotino perché deve guardare la televisione?
Mi sembra sano.Bè stasera abbiamo raggiunto il limite.
Axel ha la.febbre alta e mi si è scaricato il termometro. Lei non ha pile extra e allora le.ho detto avrei usato quelle di uno dei centomila telecomandi che ha
. La.risposta. no francesca a me serve per guardare la televisione.
Si sta rivelando una donna orribile.
Ho preso un airb&b per le prossime 2 settimane finche non trovo un appartamento
Ma scendere da un cinese e prendere le pile? Sei a Roma non nella brughiera...Ma ti sembra normale che una nonna non rinunci alle pile necessarie per misurare la febbre al nipotino perché deve guardare la televisione?
Infatti ho fatto cosiMa scendere da un cinese e prendere le pile? Sei a Roma non nella brughiera...
Le garanzie le ho date. Ho dato sia le ultime 5 buste paga sia mie che di mio marito che il.resoconto dell anno. In più ho accetto la.fiducessione di 6 mesi.I proprietari vogliono garanzie,buste paghe ed tanto altro,non vogliono trovarsi con casa occupata e niente soldi.
Quindi se Poppy non da sicurezza non concedono affitto.
L'unica potrebbe essere un residence.
Normalissime stiloNormalmente sono pile diverse.
Mi dispiace, ma anche in passato l’hai descritta come una persona particolare.Bè stasera abbiamo raggiunto il limite.
Axel ha la.febbre alta e mi si è scaricato il termometro. Lei non ha pile extra e allora le.ho detto avrei usato quelle di uno dei centomila telecomandi che ha
. La.risposta. no francesca a me serve per guardare la televisione.
Si sta rivelando una donna orribile.
Ho preso un airb&b per le prossime 2 settimane finche non trovo un appartamento