Genitori una tantum?
Ti pare poco?
Aveva anche un affitto da pagare?
Vorrei conoscere questo call center che paga così bene da potersi permettere affitto, nido, babysitter e tutte le altre spese

Peraltro avrebbe potuto fare causa al marito e ricevere i soldi che spettavano, cretina lei se non l'ha fatto.
Se volete anche io ho storie di superdonne da raccontare, tanto per fare sentire mortificata chi osa accettare soldi dai papà assenti fisicamente.
Una tantum voleva dire le volte in cui al call center faceva il turno di notte. 3/4 volte al mese. Mi pare che poppy un tetto sulla testa seppur scomodo ce l abbia.
Io non solo ho cresciuto mio figlio con 4 lavori ma c ho campato una famiglia, madre padre e fratello. Quello di cui parlo lo so bene.
Ho abitato in un residence quando mio padre se n è andato con la donna e c hanno sfrattato con mio fratello piccolo 3 volte. Ho dormito in stanze di case condivise col bagno in comune, fidati che so cresciuta bene lo stesso senza aspettarmi un cazzo da nessuno.
Quello che mi mancava me lo sono preso e fatto da me.
La metti come un questione di giustizia. Con me il pat pat regge male.
Sai qual è il punto vero, allora?
che l avvocato DOVEVA già essere chiamato,
che la famiglia che uno ha se non c è MAI STATA nei momenti di difficoltà non si può pensare ci sia al bisogno e, chiudo qui, ho fatto una domanda per il lavoro. Post sopra.
Non m è stata data risposta.
E capisco tutto, non minuisco il disagio della situazione. Solo tu fai pat pat e te la prendi con chi ha il pisello, io osservo e cerco di dare una sberla a lei perché del contorno mi frega cazzi.
Tutti sempre brutti e cattivi, dicono.
Ma va, dico io.