poppy
Miele e formaggio
Ma io li vado pure a police I cessi ma sai che mi frega. Ma che pensi che faccio la preziosa? Ma io sono diversa da te purtroppioCi vuole tempo, testa e l elaborazione della situazione.
Qua ne sono state date parecchie, di soluzioni.
Facciamo che rientro quando leggo un sto bene, ho sentito l avvocato, ho trovato una ragazzetta e quello stronzo brutto e cattivo non mi fa più male.
Pulisco i cessi ma sono felice.
Ti saluto.
Sempre purtroppo ho un emotività che mi rovina e stare qui da sta stronza mi fa solo male, a me e ai bambini. Fosse solo stronza con me, me ne sbatterei le palle, ma coi miei figli non lo permetto. Quindi per me la priorità è trovare casa e andare via da questo ambiente tossico. Talmente tossico che sono giorni che axel vuole dormire con me cosa che non ha mai fatto nemmeno da neonato. E la febbre ce l.ha avuta mille volte, e in vacanza anche per 2 settimane ci siamo stati. E senza il padre pure c è gia stato. È proprio l aria di sta casa. Trovo casa, normalizzo la.loro routine, inizia il nido e poi mi trovo un lavoro che ripeto va bene anche pulire I cessi.