Diventerò pazzo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
OT

Mi piacciono i suoni ricercati, quelli che la prima volta che li senti danno quasi fastidio e ti domandi come siano riusciti a produrli. Mi piacciono testi impegnati, che devi rileggere e interpretare più volte prima di capirli. Mi piacciono gli album che non ti stancano dopo 3 ascolti. Mi piacciono i gruppi che se ne fregano di quanto vendono, che suonano per passione e lo puoi sentire. Mi piacciono i Sigur ros, Bjork, Beck, i Radiohead (su tutti). Da giovane ascoltavo Smashing Pumpkins, Soundgarden, Metallica, Pink Floyd. Tu?

http://it.youtube.com/watch?v=JgiGrXpOhYg

Mari'

Utente di lunga data
O

Old mannaja

Guest
Marì

No....dopo l'ascolto di Nino d'angelo..tutto ti sembrerà più bello....!!!Ci vuole poco direi...dopo aver a
scoltato quello scempio...!!

O

Old Anna A

Guest
OT

Mi piacciono i suoni ricercati, quelli che la prima volta che li senti danno quasi fastidio e ti domandi come siano riusciti a produrli. Mi piacciono testi impegnati, che devi rileggere e interpretare più volte prima di capirli. Mi piacciono gli album che non ti stancano dopo 3 ascolti. Mi piacciono i gruppi che se ne fregano di quanto vendono, che suonano per passione e lo puoi sentire. Mi piacciono i Sigur ros, Bjork, Beck, i Radiohead (su tutti). Da giovane ascoltavo Smashing Pumpkins, Soundgarden, Metallica, Pink Floyd. Tu?
black album dei metallica... altro mito... peccato si siano persi...
i pf sono la bibbia della musica e non serve dire altro.
i radiohead hanno scritto testi fantastici ma non mi hanno mai presa a livello musicale.
io
io di tutto e di più. il rock sopra tutto il resto, ovviamente, ma ho avuto anche periodi di african beat e bossa nova, tanto per dirne due...

Kid

Utente un corno
black album dei metallica... altro mito... peccato si siano persi...
i pf sono la bibbia della musica e non serve dire altro.
i radiohead hanno scritto testi fantastici ma non mi hanno mai presa a livello musicale.
io
io di tutto e di più. il rock sopra tutto il resto, ovviamente, ma ho avuto anche periodi di african beat e bossa nova, tanto per dirne due...

Pensa che da quando faccio il corso, ascolto molta musica da Tango argentino... ah, e quasi mi scordavo del Jazz!

O

Old Anna A

Guest
Pensa che da quando faccio il corso, ascolto molta musica da Tango argentino... ah, e quasi mi scordavo del Jazz!
astor piazzolla?
anche con lui ho fatto dei viaggi fantastici. milonga dell'angel...
il jazz è un mondo a parte.

Kid

Utente un corno
astor piazzolla?
anche con lui ho fatto dei viaggi fantastici. milonga dell'angel...
il jazz è un mondo a parte.

SIIIII brava! Proprio lui! Jazz è molto vasto.... ma come dire di no a Miles Davis ad esempio?

Mari'

Utente di lunga data

Kid

Utente un corno

Tornando in argomento... questa mattina mentre mi preparavo per uscire da casa, mi sono accorto di un'altra cosa che faccio in funzione di lei: il vestirmi. Cerco di vestirmi bene perchè spero mi possa vedere... poi in realtà cerco di evitarla, ma dentro di me c'è ancora una parte che prova a piacerle.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.