O
Old Anna A
Guest
Ti consiglierei un bel The Best di Nino D'angelo..ascoltalo e poi la vita ti arriderà!!!![]()
Ti consiglierei un bel The Best di Nino D'angelo..ascoltalo e poi la vita ti arriderà!!!![]()
OT
Mi piacciono i suoni ricercati, quelli che la prima volta che li senti danno quasi fastidio e ti domandi come siano riusciti a produrli. Mi piacciono testi impegnati, che devi rileggere e interpretare più volte prima di capirli. Mi piacciono gli album che non ti stancano dopo 3 ascolti. Mi piacciono i gruppi che se ne fregano di quanto vendono, che suonano per passione e lo puoi sentire. Mi piacciono i Sigur ros, Bjork, Beck, i Radiohead (su tutti). Da giovane ascoltavo Smashing Pumpkins, Soundgarden, Metallica, Pink Floyd. Tu?
Io ho dato qualche settimana fa con Gigi D'Alessio!!No....dopo l'ascolto di Nino d'angelo..tutto ti sembrerà più bello....!!!Ci vuole poco direi...dopo aver a
scoltato quello scempio...!!![]()
Ma ragazze, volete farmi venire le nausee prima di mangiare?Io ho dato qualche settimana fa con Gigi D'Alessio!!![]()
![]()
![]()
![]()
black album dei metallica... altro mito... peccato si siano persi...OT
Mi piacciono i suoni ricercati, quelli che la prima volta che li senti danno quasi fastidio e ti domandi come siano riusciti a produrli. Mi piacciono testi impegnati, che devi rileggere e interpretare più volte prima di capirli. Mi piacciono gli album che non ti stancano dopo 3 ascolti. Mi piacciono i gruppi che se ne fregano di quanto vendono, che suonano per passione e lo puoi sentire. Mi piacciono i Sigur ros, Bjork, Beck, i Radiohead (su tutti). Da giovane ascoltavo Smashing Pumpkins, Soundgarden, Metallica, Pink Floyd. Tu?
black album dei metallica... altro mito... peccato si siano persi...
i pf sono la bibbia della musica e non serve dire altro.
i radiohead hanno scritto testi fantastici ma non mi hanno mai presa a livello musicale.
io
io di tutto e di più. il rock sopra tutto il resto, ovviamente, ma ho avuto anche periodi di african beat e bossa nova, tanto per dirne due...
astor piazzolla?Pensa che da quando faccio il corso, ascolto molta musica da Tango argentino... ah, e quasi mi scordavo del Jazz!
astor piazzolla?
anche con lui ho fatto dei viaggi fantastici. milonga dell'angel...
il jazz è un mondo a parte.
Kid dimmi che ne pensi:SIIIII brava! Proprio lui! Jazz è molto vasto.... ma come dire di no a Miles Davis ad esempio?
- 10000 di punti tesoro....Sono (IO) musicalmente una schifezza....lapidatemi![]()
![]()
..ehhh...!