Se ti và di parlarmene, ti ascolto volentieri.
Ciao
un giorno arrivò un collega nuovo che da li a poco diventò il mio capo.
c'è subito stato feeling... quel feeling che spesso si crea tra colleghi ma che non necessariamente degenera.
poi invece non so ancora come e perchè mi trovai a letto con lui.
ero (e sono) molto innamorata di mio marito ma in lui vedevo tutto quello che l'altro non era, vivevo il lato bello di uno e il lato bello dell'altro.
ovviamente la sofferenza del momento non te la sto a raccontare, le notti passate a pensare all'altro, la moglie incinta (poco prima dell'inizio della nostra storia), le scenate di gelosia alla macchinetta del caffè e la crisi profonda che mi aveva fatto mettere in discussione l'amore che provavo per mio marito.
però c'erano le risate, gli sguardi, la tenerezza che sapeva darmi, il poter parlare di tutto con lui, il rimanere incantata quando lo sentivo parlare in diverse lingue con clienti stranieri, il passare i country meeting in giro per il mondo e passare la notte in camera d'albergo con l'assoluta indifferenza se i colleghi si fossero accorti di noi.
era un amore grande e ora che sono passati tanti anni ne sono assolutamente certa.
ora sono passati più di 4 anni e anche se il pensiero c'è sempre (l'ho sentito da poco perchè ho voluto fargli gli auguri per il compleanno), lo sento veramente come una persona che non mi crea più nessun sentimento.... lui ogni volta che ci sentiamo tenta di riallacciare con i ricordi e con i "quanto mi manchi" ma io sono tranquillissima, non dico che non mi potrà mai più accadere (intendo ricadere in un tradimento) ma con lui sono sicura di no....
amo mio marito e dopo le difficoltà di quei momenti sono straconvinta che il mio sentimento è sincero, ovvio .... ho sempre la lettera scarlatta marchiata a fuoco nel mio animo....ma ti prego di credermi se ti dico che a distanza di anni lo amo molto di più di quando l'ho conosciuto....
dimenticavo... la mia storia è durata 5 anni circa (e non sono pochi vissuti insieme ogni giorno...)