Lo spero... sono letteralmente Alla ricerca della felicità... perchè ero felice, di questo sono sicuro.c), ca va sans dire, è la scelta piu' saggia e solitamente praticata....ma sui salti di gioia mi sento di contraddirti.
In mezzo a duemila casini gravi, la cosa che mi ha sorretto quest'anno è stato proprio il mio rapporto di coppia con mio marito!
Sembrerà una scusa banale ma... non ho tempo!ci tornerai, te lo garantisco!
Pero' devi sviare energie emotive da te e puntarle sugli altri...sul serio, e non lo dico per scherzo, perché non fai un po' di volontariato?
Nemmeno per iscrivervi ad un corso insieme? Tu e tua moglie. La sera. Magari imparate il tango.Sembrerà una scusa banale ma... non ho tempo!
Ciao bella. A tango ci siamo iscritti sai? Siamo già alla terza lezione e ci stiamo divertendo. Come sto? Diciamo che questa notte non l'ho sognata ed è già qualcosa per me. Finchè non la incrocio in corridoio, solitamente le mie giornate trascorrono senza troppi problemi. E' il vederla che mi uccide, perchè i miei occhi "bastardi dentro" me la fanno vedere sempre più bella. La sera prima di addormentarmi ho ripreso la buona abitudine di leggere (anche grazie a te) che da qualche mese avevo abbandonato per mancanza di concentrazione. Ciao cara, un bacio!Nemmeno per iscrivervi ad un corso insieme? Tu e tua moglie. La sera. Magari imparate il tango.
Come stai oggi Kid??
infatti è banale. Un'ora o due alla settimana non hanno mai ammazzato nessuno!Sembrerà una scusa banale ma... non ho tempo!
Ciao bella. A tango ci siamo iscritti sai? Siamo già alla terza lezione e ci stiamo divertendo. Come sto? Diciamo che questa notte non l'ho sognata ed è già qualcosa per me. Finchè non la incrocio in corridoio, solitamente le mie giornate trascorrono senza troppi problemi. E' il vederla che mi uccide, perchè i miei occhi "bastardi dentro" me la fanno vedere sempre più bella. La sera prima di addormentarmi ho ripreso la buona abitudine di leggere (anche grazie a te) che da qualche mese avevo abbandonato per mancanza di concentrazione. Ciao cara, un bacio!
Bene e vedrai che piano piano si aggiusta tutto. Te ne stai rendendo conto anche tu che le cose vanno un pochino meglio, certo il dolore c'è, la ferita anche, ma i risultati ci sono.
Sono molto più tranquilla e lucida.ciao cara tu invece come stai?!
un bacio!
d) stai per due giorni da solo. libero di pensare e si stare come ti senti dentro, senza dover per forza sorridere anche quando avresti voglia di piangere.c) resti dove sei, forse non farai mai salti di gioia, ma almeno non ti roderai dentro!
Non è propriamente il mio genere musicale, ma non posso asserire che manchin odi tecnica e inventiva. Però preferisco la musica più riflessiva e criptica.d) stai per due giorni da solo. libero di pensare e si stare come ti senti dentro, senza dover per forza sorridere anche quando avresti voglia di piangere.
ti piacciono i soad?
http://www.youtube.com/watch?v=XYKPyjH2sVQ
io li adoro... suonano come bastardi per quanto sono bravi...Non è propriamente il mio genere musicale, ma non posso asserire che manchin odi tecnica e inventiva. Però preferisco la musica più riflessiva e criptica.
Sono molto più tranquilla e lucida.
Non sto bene, ma sono sicuramente molto più serena.
Mi sono resa conto di non amarlo più anche se spesso mi manca. Grazie del pensierio cara, a te come va?
siamo in due allorasul piano fisico bene, ora molto piu' serena, vediamo il futuro cosa porterà...!
OTio li adoro... suonano come bastardi per quanto sono bravi...
mi fanno tornare in qua ogni volta che sono sbagliata.
toxicity è uno dei più bei cd degli ultimi 30 anni.
PS: cosa intendi per musica più riflessiva e criptica?![]()