Diventerò pazzo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
kid

Tornando in argomento... questa mattina mentre mi preparavo per uscire da casa, mi sono accorto di un'altra cosa che faccio in funzione di lei: il vestirmi. Cerco di vestirmi bene perchè spero mi possa vedere... poi in realtà cerco di evitarla, ma dentro di me c'è ancora una parte che prova a piacerle.

Kid...tutti vogliamo sedurre...alcuni attraverso un paio di gambe, alcuni con l'abito..alcuni con la testa...insomma ognuno di noi si relaziona anche attraverso questo..eppero' non ci hai detto perchè ti piace tanto....ma quanto ti piace piacergli

forse l'ossessione si potrebbe sciogliere lavorando su questo...

Kid

Utente un corno
Kid...tutti vogliamo sedurre...alcuni attraverso un paio di gambe, alcuni con l'abito..alcuni con la testa...insomma ognuno di noi si relaziona anche attraverso questo..eppero' non ci hai detto perchè ti piace tanto....ma quanto ti piace piacergli

forse l'ossessione si potrebbe sciogliere lavorando su questo...

Ma io più che altro mi domando perchè voglio piacere a lei e non ad una qualunque altra ragazza. Lei spesso mi ha detto che forse l'ho solo idealizzata...

Bruja

Utente di lunga data
perbacco

Purtroppo quando qualcuno ti dice che lo hai idealizzato...e perché quel qualcuno non ha idealizzato te!!
Fa parte della serie di frasi da "mi faccio lasciare" e mi creo meno problemi?
Bruja

Bruja

Utente di lunga data
belle

Rifletto.. è una frase che ho detto in modo molto spontaneo, e non mi son mai chiesta il perchè l'avessi pronunciata.

Se ci pensi bene, il sottofondo di quella frase funziona se si rivolge ad una residua suddittanza che può essere o meno ideal-sentimentale, e per me ancora esiste in kid...
Lui ha capito e visto chi era quella persona, ma inconsciamente non accetta che possa essere così perché nella sua idea di lei la prefigurazione stona vistosamente... poi ci si abitua!
Passerà
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.