Diverso diversamente diverso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Io ragazzi mi sento solo uno stupido diversamente intelligente no?
Forse sono un nerd anch'io, ma considero un po' la mia nerdaggine atipica...no?:D:D:D:D
questo merita uno smeraldo :rotfl:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Non avrete mai la piena parità. Quello non si tocca, è nostro appannaggio.
si si, ve lo lascio tutto!
E chi lo vuole come appendice permanente, sto così bene come femminuccia flap flap:D

Però come ve lo appannaggiamo noi....:carneval:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Allora non sono l'unica ad essersi fatta un grappino in montagna oggi :p
me lo farò ora. ma il mio è un assaggino perché produco liquori e ora è il turno del "rosolio al mandarino", stagionato per 1 anno e ha un aroma che non ti dico. tutta produzione con bottiglie numerate ... ormai devo sempre portare una bottiglia speciale per farmi ancora considerare un po' :rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
diverso rispetto a cosa?
per stabilire una devianza dalla normalità
si dovrebbe prima stabilire
cosa sia normale
ma visto da vicino nessuno è normale:)
ognuno è diversamente normale :D

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Non avrete mai la piena parità. Quello non si tocca, è nostro appannaggio.
sai, per quel che conta, loro ci concedono anche le tette a patto che l'abbiano più duro di noi :rotfl:

dipende
quale è il tuo concetto di normalità?
Il mio concetto di normalità è quello di Ezio Greggio in Drive in...
Paranormale...paranormale...ma badaben badaben badaben è normale...

Diciamo che è una vita che sposto i paletti da ciò che mi sembra anormale a normale no?

Una volta sono in edicola.
E c'è un tizio vestito in una data maniera, con i capelli cortissimi verde pisello.
Entra uno in giacca e cravatta è inizia a deriderlo e gli dice tu sei un tipo strano.

Sto qua si gira incazzato e gli dice...ma come si permette...guardi che per me quelli anormali sono quelli che vanno in giro in giacca e cravatta eh?

Il mondo non capisce che noi matti...vediamo tutti gli altri matti e noi normali.:p:p:p

dammi un nome

Utente di lunga data
me lo farò ora. ma il mio è un assaggino perché produco liquori e ora è il turno del "rosolio al mandarino", stagionato per 1 anno e ha un aroma che non ti dico. tutta produzione con bottiglie numerate ... ormai devo sempre portare una bottiglia speciale per farmi ancora considerare un po' :rotfl:
rosolio al mandarino...cosa non deve essere...
:eek:

Tebe

Quel peso che se lo tengano loro. Noi ci accontentiamo del duro standard. Il duro che più duro non si può non ci interessa. :D

Siete. Solo. Dei. Banfoni.

e non parlate di tette che mi viene la nausea al pensiero di quelle robe raccapriccianti

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
rosolio al mandarino...cosa non deve essere...
:eek:
il termine rosolio nasce dalle "rose" ma è poi stato applicato ad altre essenze profumate/aromatiche, trasformate in liquori. ad esempio c'è il rosolio al cacao, che non ha il colore (è lievemente colorato per via della traccia di vaniglia e dello zucchero non raffinato di troppo), ma che si colora con il caramello, perché altrimenti si pensa che sia tutta un'altra cosa ;)

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Siete. Solo. Dei. Banfoni.

e non parlate di tette che mi viene la nausea al pensiero di quelle robe raccapriccianti
a me piacciono i pisellini ... quando le tette sono troppo grandi ho meno spazio per parcheggiare la mia pancia :rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Tebe

Non mi pare di essere smargiasso, non in quel senso. Anzi.

Apro un thread sui seni femminili.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

dammi un nome

Utente di lunga data
quibe

il termine rosolio nasce dalle "rose" ma è poi stato applicato ad altre essenze profumate/aromatiche, trasformate in liquori. ad esempio c'è il rosolio al cacao, che non ha il colore (è lievemente colorato per via della traccia di vaniglia e dello zucchero non raffinato di troppo), ma che si colora con il caramello, perché altrimenti si pensa che sia tutta un'altra cosa ;)
Guarda...ne sento persino il profumo...da qui...

ma tu ne sei un estimatore..

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:D:D:D:D:D
homepage.jpg

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Guarda...ne sento persino il profumo...da qui...

ma tu ne sei un estimatore..
da quando ho smesso di fumare mi sono dato a fare liquori. non perché bevo tanto ... assaggio solo un pochino, il mio fegato non regge più molto.

dopo tanti anno che non fumo, sento molto meglio gli aromi e quindi ho già avuto successo con alcune mie creazioni, come ad esempio con questo, insuperato "bestseller". Ovviamento non dico come faccio i due altri liquori :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.