Quibbelqurz
Heroiken Sturmtruppen
questo merita uno smeraldo :rotfl:Io ragazzi mi sento solo uno stupido diversamente intelligente no?
Forse sono un nerd anch'io, ma considero un po' la mia nerdaggine atipica...no?![]()
questo merita uno smeraldo :rotfl:Io ragazzi mi sento solo uno stupido diversamente intelligente no?
Forse sono un nerd anch'io, ma considero un po' la mia nerdaggine atipica...no?![]()
si si, ve lo lascio tutto!Non avrete mai la piena parità. Quello non si tocca, è nostro appannaggio.
me lo farò ora. ma il mio è un assaggino perché produco liquori e ora è il turno del "rosolio al mandarino", stagionato per 1 anno e ha un aroma che non ti dico. tutta produzione con bottiglie numerate ... ormai devo sempre portare una bottiglia speciale per farmi ancora considerare un po' :rotfl:Allora non sono l'unica ad essersi fatta un grappino in montagna oggi![]()
ognuno è diversamente normalediverso rispetto a cosa?
per stabilire una devianza dalla normalità
si dovrebbe prima stabilire
cosa sia normale
ma visto da vicino nessuno è normale![]()
:rotfl:Però come ve lo appannaggiamo noi....:carneval:
sai, per quel che conta, loro ci concedono anche le tette a patto che l'abbiano più duro di noi :rotfl:Non avrete mai la piena parità. Quello non si tocca, è nostro appannaggio.
Il mio concetto di normalità è quello di Ezio Greggio in Drive in...dipende
quale è il tuo concetto di normalità?
rosolio al mandarino...cosa non deve essere...me lo farò ora. ma il mio è un assaggino perché produco liquori e ora è il turno del "rosolio al mandarino", stagionato per 1 anno e ha un aroma che non ti dico. tutta produzione con bottiglie numerate ... ormai devo sempre portare una bottiglia speciale per farmi ancora considerare un po' :rotfl:
Quel peso che se lo tengano loro. Noi ci accontentiamo del duro standard. Il duro che più duro non si può non ci interessa.sai, per quel che conta, loro ci concedono anche le tette a patto che l'abbiano più duro di noi :rotfl:
Quel peso che se lo tengano loro. Noi ci accontentiamo del duro standard. Il duro che più duro non si può non ci interessa.![]()
Non mi pare di essere smargiasso, non in quel senso. Anzi.Siete. Solo. Dei. Banfoni.
e non parlate di tette che mi viene la nausea al pensiero di quelle robe raccapriccianti
il termine rosolio nasce dalle "rose" ma è poi stato applicato ad altre essenze profumate/aromatiche, trasformate in liquori. ad esempio c'è il rosolio al cacao, che non ha il colore (è lievemente colorato per via della traccia di vaniglia e dello zucchero non raffinato di troppo), ma che si colora con il caramello, perché altrimenti si pensa che sia tutta un'altra cosarosolio al mandarino...cosa non deve essere...
![]()
a me piacciono i pisellini ... quando le tette sono troppo grandi ho meno spazio per parcheggiare la mia pancia :rotfl:Siete. Solo. Dei. Banfoni.
e non parlate di tette che mi viene la nausea al pensiero di quelle robe raccapriccianti
sarà un successoneNon mi pare di essere smargiasso, non in quel senso. Anzi.
Apro un thread sui seni femminili.
Vediamo un po'.sarà un successone![]()
Non mi pare di essere smargiasso, non in quel senso. Anzi.
Apro un thread sui seni femminili.
a me piacciono i pisellini ... quando le tette sono troppo grandi ho meno spazio per parcheggiare la mia pancia :rotfl:
Guarda...ne sento persino il profumo...da qui...il termine rosolio nasce dalle "rose" ma è poi stato applicato ad altre essenze profumate/aromatiche, trasformate in liquori. ad esempio c'è il rosolio al cacao, che non ha il colore (è lievemente colorato per via della traccia di vaniglia e dello zucchero non raffinato di troppo), ma che si colora con il caramello, perché altrimenti si pensa che sia tutta un'altra cosa![]()
da quando ho smesso di fumare mi sono dato a fare liquori. non perché bevo tanto ... assaggio solo un pochino, il mio fegato non regge più molto.Guarda...ne sento persino il profumo...da qui...
ma tu ne sei un estimatore..