Divisione delle spese di mantenimento dei figli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kikko64

Utente Incasinato
potevi impiegare più tempo a cercare!

perchè salti il pranzo?
... devo perdere altri 5 kg ... oltre ai 17 che ho già perso da aprile ad oggi ...

kikko64

Utente Incasinato
Complimenti! :up:

Ma salti il pranzo? Poi non ti viene una fame boia?
Alla fame ci si abitua in fretta e si impara a non farci più caso ... la cosa difficile sono le due ore di palestra 5 volte alla settimana (presciistica, attrezzi e spinning alternati ) ... mi fanno male muscoli che non sapevo neanche di avere ... almeno il sabato riesco ad usare ancora la bicicletta...

Scusate l'OT.

Simy

WWF

kikko64

Utente Incasinato
fa malissmo saltare i pasti sai?
Il mio regime alimentare lo ha definito un dietologo ... e prevede tutta una serie di regole alimentari ... oggi ho saltato il pasto nel senso che ho mangiato solo frutta e verdura. Visto che devo mangiare una certa quantità di verdura ma non mi piace mangiarla la sera allora un paio di volte alla settimana pranzo in questo modo.
Ma non vorrei "inquinare" il 3d di Fight con questi discorsi ...

Ultima modifica:

kikko64

Utente Incasinato
spinning, quanto mi piaceva. Appena posso devo tornare a spinning.
Ieri sera, a metà della seconda ora ho pensato seriamente che di lì a poco sarei ... schiattato !!

fightclub

Utente di lunga data
non ci vuole la laurea in economia perseguita alla Bocconi di Milano per dare ai figli quello di cui hanno bisogno, indipendente dall'altro partner ,

1) io darei tutto quello che potrei, non mi interesserebbe l'altra parte quanto verserebbe, stiamo parlando dei propri figli;

2 la dformula è molto semplice " amor con amor si paga"

3) non conta il numero di ore del tempo passato con loro, ma la qualità;

siete matematici e quindi abituati ai numeri, la matematica è un opinione, l'amore per i figli è un dovere, quindi non ci sono numeri o formule che tengano.
si parla di mantenimento dei figli e di rapporti economici da mantenere con la quasi ex-moglie e non di amore e scusa ma non è un dovere ma un piacere amare i propri figli
e infatti indipendentemente da chi spende i soldi i soldi ci saranno e saranno in un conto comune per non fare io pago questo e tu quello ma io ho speso di più e bla bla

che ti piaccia o no sono da quantificare e messi nero su bianco e ti assicuro che con l'affido condiviso non è semplice, non impossibile ma non semplice

fightclub

Utente di lunga data
ok la divisione delle spese è stata abbastanza semplice visto che passeremo più o meno lo stesso tempo coi figli
solo in proporzione al reddito reale

dammi un nome

Utente di lunga data
kikko

Alla fame ci si abitua in fretta e si impara a non farci più caso ... la cosa difficile sono le due ore di palestra 5 volte alla settimana (presciistica, attrezzi e spinning alternati ) ... mi fanno male muscoli che non sapevo neanche di avere ... almeno il sabato riesco ad usare ancora la bicicletta...

Scusate l'OT.
ma che bravo!

N

Non Registrato

Guest
figli e soldi

Trattandosi dei tuoi figli, io non userei il bilancino.

Chi ha più possibilità. sganci di più.

DEL RESTO, quando erano in casa con i genitori, mancava loro qualcosa?

Devono continuare ad avere 'almeno' le stesse cose di prima.

A parte accordi tra i coniugi, il giudice se deve decidere considera reddito e proprietà, un mio parente ha dovuto versare metà del reddito dichiarato, nonostante una nuova famiglia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.