kikko64
Utente Incasinato
... devo perdere altri 5 kg ... oltre ai 17 che ho già perso da aprile ad oggi ...potevi impiegare più tempo a cercare!
perchè salti il pranzo?
... devo perdere altri 5 kg ... oltre ai 17 che ho già perso da aprile ad oggi ...potevi impiegare più tempo a cercare!
perchè salti il pranzo?
Complimenti! :up:... devo perdere altri 5 kg ... oltre ai 17 che ho già perso da aprile ad oggi ...
Alla fame ci si abitua in fretta e si impara a non farci più caso ... la cosa difficile sono le due ore di palestra 5 volte alla settimana (presciistica, attrezzi e spinning alternati ) ... mi fanno male muscoli che non sapevo neanche di avere ... almeno il sabato riesco ad usare ancora la bicicletta...Complimenti! :up:
Ma salti il pranzo? Poi non ti viene una fame boia?
fa malissmo saltare i pasti sai?... devo perdere altri 5 kg ... oltre ai 17 che ho già perso da aprile ad oggi ...
non solo ..appena si smette di fare palestra si ingrassa il doppio di primafa malissmo saltare i pasti sai?
non credo Lei ne abbia bisogno, ma se è per smaltire le cene con me va bene..spinning, quanto mi piaceva. Appena posso devo tornare a spinning.
Il mio regime alimentare lo ha definito un dietologo ... e prevede tutta una serie di regole alimentari ... oggi ho saltato il pasto nel senso che ho mangiato solo frutta e verdura. Visto che devo mangiare una certa quantità di verdura ma non mi piace mangiarla la sera allora un paio di volte alla settimana pranzo in questo modo.fa malissmo saltare i pasti sai?
Ieri sera, a metà della seconda ora ho pensato seriamente che di lì a poco sarei ... schiattato !!spinning, quanto mi piaceva. Appena posso devo tornare a spinning.
si parla di mantenimento dei figli e di rapporti economici da mantenere con la quasi ex-moglie e non di amore e scusa ma non è un dovere ma un piacere amare i propri figlinon ci vuole la laurea in economia perseguita alla Bocconi di Milano per dare ai figli quello di cui hanno bisogno, indipendente dall'altro partner ,
1) io darei tutto quello che potrei, non mi interesserebbe l'altra parte quanto verserebbe, stiamo parlando dei propri figli;
2 la dformula è molto semplice " amor con amor si paga"
3) non conta il numero di ore del tempo passato con loro, ma la qualità;
siete matematici e quindi abituati ai numeri, la matematica è un opinione, l'amore per i figli è un dovere, quindi non ci sono numeri o formule che tengano.
grazie!Già trovato :
http://ebookbrowse.com/mocam-breve-santini-1-pdf-d74504440
Credo che esista addirittura un software ...
e adesso cosa faccio per passare il tempo ??
ma che bravo!Alla fame ci si abitua in fretta e si impara a non farci più caso ... la cosa difficile sono le due ore di palestra 5 volte alla settimana (presciistica, attrezzi e spinning alternati ) ... mi fanno male muscoli che non sapevo neanche di avere ... almeno il sabato riesco ad usare ancora la bicicletta...
Scusate l'OT.
grazie!
e continua con lo sport che aiuta eccome se aiuta :up: