Conte non sai di cosa parli e quindi quello che scrivi è privo di valore. C'era una cosa che aveva più valore di un figlio in gioco e che lei ha distrutto, non con il tradimento ma partendo da quello e con le azioni successive, c'era un problema che è irrisolvibile alla radice che non doveva in nessun modo essere richiamato dalla memoria, c'era un dolore di una perdita che nessuno mi ridarà indietro, c'era l'incapacità di una ragazza di sopportare la morte di un nonno, cosa che dobbiamo capire che succede, mentre io a 11 anni ho dvuto sopportare un omicidio. Morte per morte, io per quel nonno ho dovuto farmi un funerale e questo era per me un atto di forza, un dono mio alla mia storia con lei, lei cosa ha fatto? mi ha fatto scoprire il tradimento, mi ha messo in condizioni di stare male lontano da casa mia ricordando mio padre e tutti i tradimenti della mia vita e poi usato mi ha reso incapace di parlare con la gente, chiuso in me stesso a morire senza dire nulla a nessuno, con tutti che non capivano e semplificavano la complessità dei miei ricordi. Io ho rivissuto il giorno in cuo mia madre mi ha detto di mio padre tutte le notti per almeno 1 anno, dimmi come ne esce fuori un uomo con una sensazione di omicidio giornaliera? la cosa peggiore? Che lei sapeva tutto, sapeva che per la sua azione stavo male e mi attaccava ancora di più, tanto me ne sarei fatto una ragione, così si dice che si fa...ho scelto invece di morire, ho scelto di finire quello strazio di 1 anno, ho scelto di non rivedere l'assassino di mio padre quando venne quel giorno in cui mio padre non tornò in casa.
Ci sono cose che non vanno mai risvegliate, ci sono cose che devono rimanere nei loro cassetti e soprattutto se la persona interessata te lo dice chiaramente. :up: