Divorzio come "nuovo corso": legge italiana e sentire comune.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Meglio di te visto che sono orfano di padre...direi che la storia dell'abbandono è parte integrante del mio io dopo che lu morto le mie zie mi hanno voltato le spalle come moltissime altre persone. Ho una certa conoscenza di questa barzelletta che è in confronto il divorzio e scusate se lo chiamo così!
Quando provi il peggio...il meno peggio vale nulla.
Mk, io sono stanco dei terapeuti, non ho voglia e non ho i soldi per stare bene come loro vogliono, io non ero roso dall'interno d questo male, perchè il tutto era tenuto a freno da un ottimismo sull'uomo che era quasi inscalfibile. Purtroppo la stronza lo ha scalfito apposta, per setnrisi grande, perchè piccola e scema e perchè anche puttana dentro, questa serie di concause ha portato alla morte prematura di Daniele ed allo sbocciare (come scriveva lei, attenzione) di Serena.
Cosa le auguro? Di avere dei figli, i due che lei voleva...e perderli entrambi. Quella non si merita null'altro se non il dolore dopo la felicità.
Anche a dei bambini adesso auguri la morte!!:eek::eek::eek::eek:

MK

Utente di lunga data
Mk, io sono stanco dei terapeuti, non ho voglia e non ho i soldi per stare bene come loro vogliono, io non ero roso dall'interno d questo male, perchè il tutto era tenuto a freno da un ottimismo sull'uomo che era quasi inscalfibile. Purtroppo la stronza lo ha scalfito apposta, per setnrisi grande, perchè piccola e scema e perchè anche puttana dentro, questa serie di concause ha portato alla morte prematura di Daniele ed allo sbocciare (come scriveva lei, attenzione) di Serena.
Daniele capisco come mai le terapie non abbiano funzionato. Tu non vuoi guarire, non vuoi abbandonare quel Daniele ferito. Non c'entra la tua ex. Non puoi fare un percorso psicologico per rispondere alle aspettative degli altri. Magari qualche farmaco ti fa sentire meglio, tiene a freno, appunto. Ma il dolore prima o poi ritorna. Daniele guarito che Daniele sarebbe?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ho visto troppe persone stare davvero male per cose legali che però hanno dovuto digerire. La cattiveria che ho visto in quella ragazzina unità alla sua. falsitá è pari a quella della'assassino di mio padre. Io devo avere certe mie capacità attive, le soluzioni invece mirano ad un appiattimento della mia persona. Farfalla,io auguro a lei solo di vivere come me,un figlio perso è un lutto importante, dopo servirebbe solo una persona che utilizza quel dolore per i propri scopi facendo solo del male, il trattamento che ho subito io.,semplicemente io non dimentico chi mi fa del male,mai, e la cosa bella è che la coglionazza lo sá.

con affetto

Uscire dal rancore di un tradimento...no, no no, mi impegnerei per metterla in condizioni penose, mi costasse tutto. Piuttosto che stare bene e vedere stare bene l'ennesima traditrice mi spendo per farla stare male. Butto da dirsi, chi sta con me ha ben presente che io sono capace di andare contro ai miei interessi pur di avere questa maledetta soddisfazione, quindi meglio non tradire la mia fiducia.
che idiozia.
curati e fai uscire il vero daniele perché questo qui è un idiota

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ho visto troppe persone stare davvero male per cose legali che però hanno dovuto digerire. La cattiveria che ho visto in quella ragazzina unità alla sua. falsitá è pari a quella della'assassino di mio padre. Io devo avere certe mie capacità attive, le soluzioni invece mirano ad un appiattimento della mia persona. Farfalla,io auguro a lei solo di vivere come me,un figlio perso è un lutto importante, dopo servirebbe solo una persona che utilizza quel dolore per i propri scopi facendo solo del male, il trattamento che ho subito io.,semplicemente io non dimentico chi mi fa del male,mai, e la cosa bella è che la coglionazza lo sá.
Quindi va bene far morire un bambino per far male a una stronza..:eek::eek::eek::eek:

Kid

Utente un corno
Meglio di te visto che sono orfano di padre...direi che la storia dell'abbandono è parte integrante del mio io dopo che lu morto le mie zie mi hanno voltato le spalle come moltissime altre persone. Ho una certa conoscenza di questa barzelletta che è in confronto il divorzio e scusate se lo chiamo così!
Quando provi il peggio...il meno peggio vale nulla.
Cosa le auguro? Di avere dei figli, i due che lei voleva...e perderli entrambi. Quella non si merita null'altro se non il dolore dopo la felicità.
:mad::incazzato:

No no Daniele, hai troppa rabbia dentro di te... cerca di uscirne, te l odico come se fossi tuo fratello.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Quindi va bene far morire un bambino per far male a una stronza..:eek::eek::eek::eek:
Certamente, se i bambini sono una pura espressione della stronza. Perchè questo? Perchè la vita mi ha insegnato che non devi mai e poi mai farti calpestare, ogni volta che lo fai e non reagisci crei un precedente contro di te (come comunque ha usato la mia ex contro di me visto che io ero al paio e non al primo paio di corna). Io non lascio vivere bene chi mi ha fatto vivere male, e colpirò dove farà più male come quella persona ha fatto con me (lei sapeva dove colpire e lo ha fatto se mi ha portato al suicidio, mio padre non so tocca e lei lo ha rimestato nel mio animo).
Farmi curare? Perchè? Come? Non esiste alcuna malattia se non un odio inverecondo per le persone.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Certamente, se i bambini sono una pura espressione della stronza. Perchè questo? Perchè la vita mi ha insegnato che non devi mai e poi mai farti calpestare, ogni volta che lo fai e non reagisci crei un precedente contro di te (come comunque ha usato la mia ex contro di me visto che io ero al paio e non al primo paio di corna). Io non lascio vivere bene chi mi ha fatto vivere male, e colpirò dove farà più male come quella persona ha fatto con me (lei sapeva dove colpire e lo ha fatto se mi ha portato al suicidio, mio padre non so tocca e lei lo ha rimestato nel mio animo).
Farmi curare? Perchè? Come? Non esiste alcuna malattia se non un odio inverecondo per le persone.
Vergognati:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Vergognati:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
Mi censuro da solo visto che avevo scritto altre cose.
Però farfalla, evita di giudicare cose che non conosci e che conoscerai solo quando subirai davvero qualcosa di grosso, non quelle due puttanatine che hai avuto nella tua vita.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Però farfalla, evita di giudicare cose che non conosci e che conoscerai solo quando subirai davvero qualcosa di grosso, non quelle due puttanatine che hai avuto nella tua vita.
non augurerei mai la morte di un bambino neanche al mio peggior nemico proprio perchè un bambino non può avere colpe.
Da quanto ti censuri? Peggio di quello che hai detto a me e a persone che non conosci non potresti dire.
sulle puttanatine non mi sembra di essere mai venuta qui a dire di aver dei problemi insopportabili o aver subito chissà quali torti....quindi come sempre riprovaci sarai più fortunato.....ma quanti vetri hai rotto arrampicandoti cercando di rispondermi?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Farfalla, fidati avevo scritto delle cattiverie bele e buone che avrebbero fatto centro, visto che io da quasi 3 anni sono stronzo. Io non tocco i bambini, ma so di certo che per una madre perdere i figli è orribile, quanto per un figlio perdere un padre nel medesimo modo in cui l'ho perso io. Le auguro solo questo dolore perchè lei ha giocato troppo con il dolore altrui usandolo per fare del male e per coprire la sua malefatta, ha usato una persona, l'ha offesa, l'ha colpita nell'animo e devo pensare che debba vivere felice e contenta? Se non la morte malattie gravissime, una vita senza la vita, è un augurio più umano, no?
Tu pensi che bisogna sempre e solo augurare il bene? Fino dopo lepilogo con quella pompinara lo pensavo anche io...mentre ho scoperto che chi fa così è solo preda per le persone difettose, per i scarti della società.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Farfalla, fidati avevo scritto delle cattiverie bele e buone che avrebbero fatto centro, visto che io da quasi 3 anni sono stronzo. Io non tocco i bambini, ma so di certo che per una madre perdere i figli è orribile, quanto per un figlio perdere un padre nel medesimo modo in cui l'ho perso io. Le auguro solo questo dolore perchè lei ha giocato troppo con il dolore altrui usandolo per fare del male e per coprire la sua malefatta, ha usato una persona, l'ha offesa, l'ha colpita nell'animo e devo pensare che debba vivere felice e contenta? Se non la morte malattie gravissime, una vita senza la vita, è un augurio più umano, no?
Tu pensi che bisogna sempre e solo augurare il bene? Fino dopo lepilogo con quella pompinara lo pensavo anche io...mentre ho scoperto che chi fa così è solo preda per le persone difettose, per i scarti della società.
Non ti ho mai detto di augurarle del bene, sarebbe chiederti troppo
Ma ripeto da qui a augurare a un bimbo di morire ne hai fatta di strada:mad:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Non ti ho mai detto di augurarle del bene, sarebbe chiederti troppo
Ma ripeto da qui a augurare a un bimbo di morire ne hai fatta di strada:mad:
Sarebbe il figlio di lei e non le auguro di morire, ma di soffrire, che è cosa ben diversa. La morte a volte viene vissuta come la fine delle sofferenze, io voglio ben diverso, le auguro una vita con dolore, con un dolore che non potrà mai essere colmato.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sarebbe il figlio di lei e non le auguro di morire, ma di soffrire, che è cosa ben diversa. La morte a volte viene vissuta come la fine delle sofferenze, io voglio ben diverso, le auguro una vita con dolore, con un dolore che non potrà mai essere colmato.
allora se le auguri di perdere un bambino, auguri a un bambino di morire. Quindi pur di vederla soffrire saresti contento che un bambino muoia. QUESTO E' QUELLO CHE HAI DETTO

Chi sei tu per giudicare il dolore e le sofferenze degli altri?
Ma non vedi che ti stai coprendo di ridicolo?
Non sai Daniele che il dolore, quello vero, ha una sua dignità?
Non sai che le anime migliori, soffrono in silenzio, e non usano le loro disgrazie per farsi compatire?
Ognuno di noi sente solo il proprio dolore.
E in genere chi ha veramente sofferto capisce il dolore degli altri.
In alcuni casi come il tuo, il dolore, fa diventare una persona, cieca, sorda, un povero cane rabbioso senza requie.
Ma fidati, che le corna che hai tu, sono solo puttanatine:
Eri sposato?
Avevi dei figli?
Hai scoperto una relazione di anni alle tue spalle?
NO.

Se il dolore da corna, fosse misurato con il tuo metro, che dovrebbero fare che so Davide.One? O le donne che vengono abbandonate dal marito? O Giuma? Eh?
TU ti ostini a pretendere di avere comprensione e commiserazione, ma non ne hai nessuna, nessuna, verso gli altri.

Morirai solo e rabbioso.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Conte non sai di cosa parli e quindi quello che scrivi è privo di valore. C'era una cosa che aveva più valore di un figlio in gioco e che lei ha distrutto, non con il tradimento ma partendo da quello e con le azioni successive, c'era un problema che è irrisolvibile alla radice che non doveva in nessun modo essere richiamato dalla memoria, c'era un dolore di una perdita che nessuno mi ridarà indietro, c'era l'incapacità di una ragazza di sopportare la morte di un nonno, cosa che dobbiamo capire che succede, mentre io a 11 anni ho dvuto sopportare un omicidio. Morte per morte, io per quel nonno ho dovuto farmi un funerale e questo era per me un atto di forza, un dono mio alla mia storia con lei, lei cosa ha fatto? mi ha fatto scoprire il tradimento, mi ha messo in condizioni di stare male lontano da casa mia ricordando mio padre e tutti i tradimenti della mia vita e poi usato mi ha reso incapace di parlare con la gente, chiuso in me stesso a morire senza dire nulla a nessuno, con tutti che non capivano e semplificavano la complessità dei miei ricordi. Io ho rivissuto il giorno in cuo mia madre mi ha detto di mio padre tutte le notti per almeno 1 anno, dimmi come ne esce fuori un uomo con una sensazione di omicidio giornaliera? la cosa peggiore? Che lei sapeva tutto, sapeva che per la sua azione stavo male e mi attaccava ancora di più, tanto me ne sarei fatto una ragione, così si dice che si fa...ho scelto invece di morire, ho scelto di finire quello strazio di 1 anno, ho scelto di non rivedere l'assassino di mio padre quando venne quel giorno in cui mio padre non tornò in casa.
Ci sono cose che non vanno mai risvegliate, ci sono cose che devono rimanere nei loro cassetti e soprattutto se la persona interessata te lo dice chiaramente. :up:

MK

Utente di lunga data
Ci sono cose che non vanno mai risvegliate, ci sono cose che devono rimanere nei loro cassetti e soprattutto se la persona interessata te lo dice chiaramente. :up:
Invece Daniele non sai quanto staresti meglio se queste cose finalmente ti lasciassero libero di essere l'adulto che sei, e non più il bambino ferito che si sente da solo contro il mondo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.