O
Old sfigatta
Guest
ciao, io sono nuova, mi sono appena iscritta anche se è da un pò che vi leggo, il tuo post mi commuove molto. Anche io come Angel ti consiglio di cercare il più possibile di tirarti su. La salute è una sola e purtroppo si perde molto più rapidamente di quanto si pensa e poi ... tornare indietro non è così facile.
Se non riesci a farlo per te perchè in questo momento quello che ti interessa non c'è fallo per tuo figlio, per i tuoi genitori, per tutti quelli che ti vogliono bene e che non vorrebbero vederti così.
Pensa poi : di questa storia andata "male" ti è rimasta una "cosa" fantastica qualcuno che gira e vive intorno a te: TUO FIGLIO!!!!!!!!! Non puoi e non devi lasciarti andare....FALLO PER LUI!!!
Ti abbraccio e su, c'è di peggio!
Se non riesci a farlo per te perchè in questo momento quello che ti interessa non c'è fallo per tuo figlio, per i tuoi genitori, per tutti quelli che ti vogliono bene e che non vorrebbero vederti così.
Pensa poi : di questa storia andata "male" ti è rimasta una "cosa" fantastica qualcuno che gira e vive intorno a te: TUO FIGLIO!!!!!!!!! Non puoi e non devi lasciarti andare....FALLO PER LUI!!!
Ti abbraccio e su, c'è di peggio!