dolore sordo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old sfigatta

Guest
ciao, io sono nuova, mi sono appena iscritta anche se è da un pò che vi leggo, il tuo post mi commuove molto. Anche io come Angel ti consiglio di cercare il più possibile di tirarti su. La salute è una sola e purtroppo si perde molto più rapidamente di quanto si pensa e poi ... tornare indietro non è così facile.
Se non riesci a farlo per te perchè in questo momento quello che ti interessa non c'è fallo per tuo figlio, per i tuoi genitori, per tutti quelli che ti vogliono bene e che non vorrebbero vederti così.
Pensa poi : di questa storia andata "male" ti è rimasta una "cosa" fantastica qualcuno che gira e vive intorno a te: TUO FIGLIO!!!!!!!!! Non puoi e non devi lasciarti andare....FALLO PER LUI!!!
Ti abbraccio e su, c'è di peggio!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Lilith

Non puoi domandarti perché stai tanto male da settembre ...non è finita a settembre ..a settembre stavi meglio eri piena di rabbia ..ma dopo nesi di promesse e disillusioni...sei esausta...
Non lo so se ..nonostante quello che hai visto...tuo marito non voglia realmente riprovarci, ma come è incerto con te lo è con lei che userà armi di ricatto sottili, ma laq questione è un'altra.
La questione è se tu lo vorresti..se conservi un sentimento per lui.
Se sì lo allontani e gli dici di tornare con una decisione chiara non prima di sei mesi.
Se non c'è più diglielo e regola gli incontri col bambino con precisione e ..quando tocca a lui ..vai e cerca di ricostruirti una vita affettiva..sei giovane e bella ...mica esiste solo lui!
Bacio

Bruja

Utente di lunga data
Lil

Persa ha ragione..............devi mettere dei paletti, ormai è una questione di regole, ed attraverso quelle anche tu riceverai un po' di sollievo.
Quanto al domandarti continuamente come lo abbia potuto fare.............. ma mia cara qualunque tradimento come incipit ha la domanda "come ha potuto farlo", ma dal momento che lo ha fatto e ancora ci sguazza, che pensi di fare, volere a tutti i costi ravvisare in lui un'anima traviata quando lui di anima non ne ha mai neppure sentilo l'odore? Cerca di capire una regola ferrea, si dà quel che si ha e siccome lui ha pochino perfino per sè stesso, che pretendi? La tua sofferenza è un vero tiranno nei tuoi confronti perchè vede solo le tue aspettative e non la realtà. Hai puntato, in buonafede, su un brocco esistenziale, un ronzino da carretto credendolo un purosangue fiero e indomito.
Parliamoci chiaro, tanto di rispetto per i ronzini e i somarelli tanti simpatici e lavoratori, ma lui neppure a quello assolve. Facciamo prima Lil, è un cuculo, uno sciacalletto, un levapulci, una persona che vive di sè e per sè e a dirtela tutta, non solo spero tu ne esca ma compiango quella mezzacalza che se lo tiene come amante. Tu avevi un progetto di vita, malriposto, ma coerente, lei perfvino con l'amante ha fallito, l'amante dovrebbe dare risposte ed essere funzionale ai bisogni contingenti, lui non vale un alito neppure in questo.
Cerca di capire che questo uomo è tale solo all'anagrafe, e tieniti stretta la tua vita ed il tuo bimbo. Grazie a Dio i figli quasi sempre sono per come crescono nonostante la genetica, quindi guarda avanti senza rimpianti e, anche se lo vuoi mettere di fronte ad una scelta in modo da avere un punto di partenza affidabile, spera che se ne vada, sarebbe il miglior affare della tua vita.
Un abbraccio ed un bacio al tuo bimbo.
Bruja

Old Lilith

Utente di lunga data
a tutti/e

è tutto molto vero quello che dite, vi ringrazio per avermi letta e confortata in un giorno veramente da cancellare....
per la verità mi rendo perfettamente conto di cosa è lui...e forse proprio non voglio accettare questa sua pochezza, mi sembra assurda e + assurdo è il fatto che non l'ho vista prima perchè volevo che fosse diverso, ma tra quello che volevo io e quello che è la realtà dei fatti c'è veramente l'universo....
lo so che tra qualche tempo magari mi chiederò anche come ho fatto a fare tutte quese cose, ho sempre e solo bisogno di tempo ancora...
i paletti li ho già messi, ora li devo solo piantare definitivamente e con cura

lil

Bruja

Utente di lunga data
allora....

è tutto molto vero quello che dite, vi ringrazio per avermi letta e confortata in un giorno veramente da cancellare....
per la verità mi rendo perfettamente conto di cosa è lui...e forse proprio non voglio accettare questa sua pochezza, mi sembra assurda e + assurdo è il fatto che non l'ho vista prima perchè volevo che fosse diverso, ma tra quello che volevo io e quello che è la realtà dei fatti c'è veramente l'universo....
lo so che tra qualche tempo magari mi chiederò anche come ho fatto a fare tutte quese cose, ho sempre e solo bisogno di tempo ancora...
i paletti li ho già messi, ora li devo solo piantare definitivamente e con cura

lil

Visto il tuo avatar dovresti essere un'ottima giardiniera e piantare in modo spettacolare.
E cerca di abbondare.....deve sembrare un vero palettificio!!

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.