Old Lilith
Utente di lunga data
simo e altri
ma è dura perchè il rifiuto lo sento anche per lui, siamo stati rifiutati entrambi e questo mi addolora tanto, troppo
per Turn
non credo mio marito avesse problemi con me, ad un certo punto mi ha parlato di voler "vivere" fare viaggi, andare in giro ecc...dopo un pò è scoppiato il cataclisma, ma lui l'altra l'aveva già da tempo, mentre io mi affaccendavo a portare avanti la famiglia...ho sbagliato ancora una volta...
per Fa
lo so che per tanti uomini è peggio, ecco come diceva Kouros vivere ai margini della vita dei propri figli, è terribile ma solo se li ami davvero...
si è vero che lui è la mia forza...è per lui che continuo ad alzarmi la mattina, continuo a lavorare, a pulire cucinare, a prepararmi, a comprare le cose buone da mangiarci insieme, a inventare qualche giochino per fargli passare la serata...sapessi quante volte me lo sono chiesta Lil...ma perchè mentire? a che cavolo serve???? a maggior ragione se sei stato scoperto!!! non lo so, non ci voglio pensare xchè è solo uno spreco intellettivo che non porterebbe a nulla. X quanto riguarda il fatto di "appoggiarti"a tuo figlio forse, anzi sicuramente, mi sono spiegata male, scusami. volevo solo dire che lui c'è, ci sarà x te, e che sarà lui la tua forza, non sei sola e anche se è difficile, difficilissimo, devi reagire x lui. Hai mai pensato se non ci fosse stato? non sarebbe stata piu' dura? io credo di si...io non sono mamma ma credo sia la cosa piu' bella del mondo, la cosa che puo' farti superare molto. Una mia amica è stata tradita e mollata in malissimo modo dopo solo 5 mesi dalla nascita del bebè, tra l'altro lui è praticamente sparito!!!....era distrutta, non faceva che piangere...ti giuro mi ha parlato persino di farla finita....poi, mi ha detto, pensando al bimbo è riuscita, piano piano, molto piano, a superare i momenti bui...ora ha un'altro bimbo e un'altro uomo che adora lei e i bambini. Credimi so cosa provi, lo so davvero.....
ma è dura perchè il rifiuto lo sento anche per lui, siamo stati rifiutati entrambi e questo mi addolora tanto, troppo
per Turn
non credo mio marito avesse problemi con me, ad un certo punto mi ha parlato di voler "vivere" fare viaggi, andare in giro ecc...dopo un pò è scoppiato il cataclisma, ma lui l'altra l'aveva già da tempo, mentre io mi affaccendavo a portare avanti la famiglia...ho sbagliato ancora una volta...
per Fa
lo so che per tanti uomini è peggio, ecco come diceva Kouros vivere ai margini della vita dei propri figli, è terribile ma solo se li ami davvero...