Non credo sono quasi tre ore che quando esce da un negozio all'outlet io chiudoalmeno asso il tempo.
Dimenticavo di vede un sacco di topa![]()
io a mia figlia non dico niente del generePerò povere creature non dovrebbero pensare di avere un corpo inadeguato.
Basta che non lo percepiscaio a mia figlia non dico niente del genere![]()
da me no di sicuroBasta che non lo percepisca
Mi ha spaccato il paraurti, rigato il portellone, rotto il fanale, rigato il parafango e piegato il cerchione della ruotaDanni ?
Danni tuoi intendo.... la macchina la si sistemaMi ha spaccato il paraurti, rigato il portellone, rotto il fanale, rigato il parafango e piegato il cerchione della ruota
Io sono bloccataDanni tuoi intendo.... la macchina la si sistema
Ma eri ferma praticamente ?Io sono bloccata
Mi fa male anche il petto dove passa la cintura di sicurezza
Si, stavo dando una precedenza, dovevo girare a sinistra, la signora è arrivata a velocità sostenuta e mi ha presa in pienoMa eri ferma praticamente ?
In effetti non ti ha vista.Si, stavo dando una precedenza, dovevo girare a sinistra, la signora è arrivata a velocità sostenuta e mi ha presa in pieno
Poi mi ha detto “ah ma io non ti ho vista, perché eri ferma?”
Diciamo che non sei messa bene ad incidenti...Si, stavo dando una precedenza, dovevo girare a sinistra, la signora è arrivata a velocità sostenuta e mi ha presa in pieno
Ma mi ha sentitaIn effetti non ti ha vista.
![]()
Io ho il sospetto che fosse al cellulareDiciamo che non sei messa bene ad incidenti...
Ma questa è veramente sfiga ..
O sei circondata da gente veramente scema
E tu non le hai chiesto: perché non hai frenato ?Si, stavo dando una precedenza, dovevo girare a sinistra, la signora è arrivata a velocità sostenuta e mi ha presa in pieno
Non ha frenato perché non mi ha vistaE tu non le hai chiesto: perché non hai frenato ?
Mi spiace.. proprio oggi che c'è festa, che sfiga...
Sei andata al ps ?Non ha frenato perché non mi ha vista
Secondo me non guardava la strada