Domanda ai traditori ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Facile a dirsi....un po meno a farsi....ci facciamo del bene a vicenda, anche solo nel parlare di lavoro...ma comunque che sia una difficile gestione...nessuno lo nega...
Il primo figlio e' capitato e, va bene ... ma il secondo figlio perche' l'hai voluto? ... lui (l'amico Friz) era gia presente nel tuo panorama, giusto?!

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Facile a dirsi....un po meno a farsi....ci facciamo del bene a vicenda, anche solo nel parlare di lavoro...ma comunque che sia una difficile gestione...nessuno lo nega...
Voglio dire: non introducete il sesso in questo rapporto.
Evitate di giocare in quel senso.

feeling

Utente di lunga data
Il primo figlio e' capitato e, va bene ... ma il secondo figlio perche' l'hai voluto? ... lui era gia presente nel tuo panorama, giusto?!
Voluto perche la mia famiglia è con mio marito, e se dovessi fare altri figli li vorrei ancora con lui. È un ottimo padre, un bravo compagno, forso posso reprimere la passione per sempre o forse no, ma la mia famiglia è con mio marito.

La mia speranza è "invecchiare" con lui, se poi un giorno, la vita dovesse diventare una tortura allora non è mai troppo tardi per rifarsi una vita, tutto è possibile, ma posso garantire che impegno per essere una brava compagna, nonostante il problema ...

feeling

Utente di lunga data
Voglio dire: non introducete il sesso in questo rapporto.
Evitate di giocare in quel senso.
Ci stiamo provando....eccome se ci stiamo provando...sarebbe davvero un grosso problema...soprattutto se dovessimo scoprire di avere a letto lo stesso feeling che abbiamo fuori....allora sarebbero letteralmente...CAZZI AMARI!

e questo ci spaventa e ci frena....ma ripeto che non è facile.

Scusa, io davvero non sono una persona moralista e qui dentro tutti possono testimoniarlo ma...

... a me stupisce tanto che tu abbia un bambino di 5 mesi e senta queste "pulsioni" per questa persona

Mari'

Utente di lunga data
Voluto perche la mia famiglia è con mio marito, e se dovessi fare altri figli li vorrei ancora con lui. È un ottimo padre, un bravo compagno, forso posso reprimere la passione per sempre o forse no, ma la mia famiglia è con mio marito.

La mia speranza è "invecchiare" con lui, se poi un giorno, la vita dovesse diventare una tortura allora non è mai troppo tardi per rifarsi una vita, tutto è possibile, ma posso garantire che impegno per essere una brava compagna, nonostante il problema ...

1) I figli sono impegni, responsabilita' costante nel tempo.

2) Dopo averne distrutta una ;) non e' facile rifarsene un'altra ... specialmente sul dolore degli altri ... cresci, la vita e la famiglia sono cose serie.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ci stiamo provando....eccome se ci stiamo provando...sarebbe davvero un grosso problema...soprattutto se dovessimo scoprire di avere a letto lo stesso feeling che abbiamo fuori....allora sarebbero letteralmente...CAZZI AMARI!

e questo ci spaventa e ci frena....ma ripeto che non è facile.
Ma è logico che ce l'avrete, lo state caricando di tutte le attese e i ricami possibili e immaginabili!!!

Confermerà la vostra intesa intellettuale...
completerà le eventuali mancanze dei rispettivi partners...
non saprete più farne a meno....

...e sarete fottuti.

Sabina

Utente di lunga data
Ti posso garantire che nessuno dei due lo reputa un gioco, anzi....
Siamo consci di cio che abbiamo rispettivamente, e credo che entrambi siamo in chiaro che le nostre famiglie sono gia chiaramente definite. È questo feeling che ci fa interrogare sul perche esista questo collegamento "speciale".
Perché a entrambi qualcosa manca... forse non vi rendete ancora conto di cosa, ma e' così.

Sabina

Utente di lunga data

Scusa la domanda... ma il sesso con tuo marito com'è?
Metti in conto che potresti avere un brusco calo del desiderio nei confronti di tuo marito se le cose con l'altro andassero alla grande...

passante

Utente di lunga data
Ma è logico che ce l'avrete, lo state caricando di tutte le attese e i ricami possibili e immaginabili!!!

...e sarete fottuti.
eggià...

Sabina

Utente di lunga data

...e sarete fottuti.
QUOTO! :up:

Ci sono dentro fino al collo:D... lui e' più bravo di me (anche se quanche inciampo lo fa)... diciamo che io tra alti e bassi ci sto lavorando per ritrovare una stabilita' nel vivere questa storia.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
QUOTO! :up:

Ci sono dentro fino al collo:D... lui e' più bravo di me (anche se quanche inciampo lo fa)... diciamo che io tra alti e bassi ci sto lavorando per ritrovare una stabilita' nel vivere questa storia.

Te lo auguro vivamente. :up:

L'ideale di stabilità sarebbe:

quando hai voglia lo chiami e lui corre (nei limiti del possibile, ma con un ritardo di uno/due giorni al massimo)
se non fosse disponibile: averne uno/due di riserva

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Fai troppe generalizzazioni. Il mio amante e' stato scoperto e l'unica cosa che cambierebbe e' l'attenzione a non farsi scoprire se tornasse indietro.
ogni momento è buono per dirci quanto è coglione il tuo amante? Capisco che ti piacciono le teste di cazzo, ma ti prego risparmiaci nel dircelo! :D

Mari'

Utente di lunga data
Te lo auguro vivamente. :up:

L'ideale di stabilità sarebbe:

quando hai voglia lo chiami e lui corre (nei limiti del possibile, ma con un ritardo di uno/due giorni al massimo)
se non fosse disponibile: averne uno/due di riserva
Ragazze :) ma che dite :confused: il marito tradito con l'amante, l'amante ed il marito traditi entrambi con quelli seduti in panchina riserva :rotfl::rotfl: ma c'avete alle mutande la data di scadenza? :mrgreen::rotfl::rotfl:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ragazze :) ma che dite :confused: il marito tradito con l'amante, l'amante ed il marito traditi entrambi con quelli seduti in panchina riserva :rotfl::rotfl: ma c'avete alle mutande la data di scadenza? :mrgreen::rotfl::rotfl:
Non ce le hanno per fare più in fretta!

Sabina

Utente di lunga data
ogni momento è buono per dirci quanto è coglione il tuo amante? Capisco che ti piacciono le teste di cazzo, ma ti prego risparmiaci nel dircelo! :D
Non e' colpa mia se con quelli "normali" mi annoio. ;)

Hai affermato una cosa che non sempre può corrispondere a verità Daniele e io ho semplicemente risposto.
Notte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.