Chi sta dirtelo?
Ah le donne dei trent'anni...
Ora vivi certe cose in un certo modo, perchè hai una certa età e una certa maturità. Ti posso assicurare che se procedi bene, a 40 vedrai ste cose con maggior disincanto, magari passi via sta situazione e fra dieci anni ti guardi indietro e ti dici che cretina che ero a credere certe cose.
Te lo dice uno, che sta vivendo la terribile età del maschio: dai 40 ai 50.
Per questo dico sempre che ai miei 50 anni, chiudo tutte le baracche, e decido ( scelgo?) con chi voglio stare. Intanto aro il campo e semino: a suo tempo raccolgo, tenendo conto dei dati imprevedibili...il clima, la siccità ecc..ecc..ecc...ma intanto coltivo me stesso...e tutto è partito da una cosa che mi è accaduta nel 2003. Nel 2003 avevo 36 anni, pensavo che sempre sarei vissuto in un modo, e che mi sarebbe piaciuto, 5 anni dopo...cambiai tutto...adesso dopo altri 3 sto cambiando decisamente visuale...
Ci sono incontri che sono epifanici...subito hai una visuale incerta e inconsapevole, ma man mano che procedo si sta delineando lo scenario.
Intanto tu leggiti questo...
La donna dei trent'anni di H. De Balzac...
Ho detto Balzac, non la novelle justine de De Sade...quello va bene per altre anime prave...piene di sermoni sulla virtù:carneval: