io su certe cose sono terra terra
se mi ami vuoi stare con me
non ammetti che io possa far sesso, anche controvoglia (anzi, a maggior ragione), con un altro
posso arrivare a capire che non si abbia il coraggio di far esplodere la bomba (e già questo ...., ma vabbè capiamolo)
ma nel momento in cui la moglie lo scopre ...
se lui amasse un'altra donna si sottoporrebbe all'arrampicata sugli specchi, alle promesse e a quant'altro necessario per tener buona la consorte e restarci insieme e allo strazio di continuare ad avere la donna che ama a mezzo servizio?
a me questo non pare amore ma para...laggine
scusa sabina,
di certo lui non ama sua moglie ma,
secondo me,
preferisce condividere la vita con lei e prendere quel che può da te
tutto il resto è fuffa
compresi i tuoi dubbi su ciò che potresti voler fare o non fare a tua volta se lui si separasse
lui non lo farà, se non sarà la moglie a stufarsi e metterlo alla porta
altrimenti avrebbe colto la palla al balzo
Non è così facile, in più post, proietti sempre assetti comportamentali maschili, che maschili non sono, e sai benissimo che noi uomini pur che una donna la pianti, diciamo si con la testa, e poi facciamo tutto quel che ci pare.
Il concetto base, casomai, di lui è: Moglie finiscila di rompermi i coglioni con sta storia che vedo un'altra.
Se la moglie insiste, e si attacca, avremo un uomo che scappa per ogni dove, pur di non stare un nanosecondo con lei.
Non è lei che lo fanculizza, è lui che esasperato scappa.
Parli sempre dei mariti come fossero oggetti da possedere.
Se io fossi al posto di quell'uomo, mi inventerei non solo Sabina, ma almeno altre cinque amanti, pur di farti uscire pazza.
L'errore di Sabina secondo me. è quello di impicciarsi troppo di quello che c'è tra lui e sua moglie, così magari dire...ho le palle girate...è una comoda scusa per dire...si si mia moglie mi rompe i coglioni, quindi non posso essere sereno con te.
Gli uomini sono più pragmatici e meno sentimentali.
Vero anch'io, nel mio piccolo ho una parte sentimentale, ma quando le acque si fanno cattive, prevale quella razionale.