Sabina
Utente di lunga data
Si.... tutto sospeso....e anche quelle sue (di sabina)
Si.... tutto sospeso....e anche quelle sue (di sabina)
scusa ma vuoi dire che invece per te lui era importante...e che se avesse fermato tuo marito dallo schiaffone avresti preso e saresti andata via con lui?a
Ti riassumo brevemente la mia storia.
Ho tradito mio marito con il mio capo, mio marito ci scopre.
Lascio il lavoro, non ho piu' la mia vita e a distanza di quasi un anno stiamo cercando di salvare il matrimonio. Per i figli, per noi.
Lo rifarei? Be', direi proprio di no.
Troppa sofferenza per me, mio marito e per le persone che ci stanno intorno.
In piu' ho capito quanto "l'altro" tenesse a me: niente.
Visto come si è immediatamente dileguato di fronte alla situazione, non si è neanche preoccupato che mi sono ritrovata disoccupata da un giorno all'altro, o non si è preoccupato di sapere come stavo dopo che ha assistito alla scena in cui mio marito mi prende a schiaffoni , per lui probabilmente ero solo una "scopata"alternativa.
E questo mi fa stare ancora piu' male, pensare di avere messo in gioco la mia famiglia per uno cosi'. Non pensare che per te sia diverso. Queste storie
sono delle chimere, delle fantasie. Una volta che si trovano ad affrontare la vita vera perdono la loro magia.
in realtà è questo l'essenzialeSi.... tutto sospeso....
Dani mi dispiace davvero leggere tutta questa rabbia nelle tue parole...Io rinnegherei tutto se la persona dall'altra parte dimostrasse la totale insensibilità e disinteresse nelle mie condizioni. In tal caso avrei capito che tutto quello che ho vissuto era sbagliato. Semplicemente mi salverei evitando di dover avere a che fare con una persona che il solo vederla mi darebbe non solo disgusto, ma dolore.
Sta nell'altra persona pagare e fare in modo che io possa vivere sereno nonostante la sua colpa, se non lo fa sa benissimo quali sono le conseguenze.
Solo uno stupido andarebbe incontro alla morte certa pur avendo la possibilità di salvarsi.
Perchè dico queste bruttissime cose? Perchè noi siamo quello che abbiamo vissuto, io ormai ho perso le speranze nell'essere umano e non credo che possa esserci serenità nella mia vita, troppe cose brutte da troppi anni, sono stanco a 32 anni, chissà a 50 quanto sarò stremato.
In aggiunta, non è un problema che mi compete, se rinnegassi qualcuno di importante sarebbe solo dopo una azione sconsiderata di altri e dalla reazione di fuga altrui, i bambini non devono pagare le conseguenze, ma decisamente neppure gli innocenti.
Perchè doveva intromettersi??? Scusa, tuo marito aveva le sacrosante ragionio di gonfiarti come una zampogna, e visto che zampogna non sei diventata sei stata il suo sfogo. POi con il capo....oddio sempre queste storie al lavoro, al lavoro c'è sempre l'anima gemella e così via...basta leggere per scoprire che è impossibile.a
Ti riassumo brevemente la mia storia.
Ho tradito mio marito con il mio capo, mio marito ci scopre.
Lascio il lavoro, non ho piu' la mia vita e a distanza di quasi un anno stiamo cercando di salvare il matrimonio. Per i figli, per noi.
Lo rifarei? Be', direi proprio di no.
Troppa sofferenza per me, mio marito e per le persone che ci stanno intorno.
In piu' ho capito quanto "l'altro" tenesse a me: niente.
Visto come si è immediatamente dileguato di fronte alla situazione, non si è neanche preoccupato che mi sono ritrovata disoccupata da un giorno all'altro, o non si è preoccupato di sapere come stavo dopo che ha assistito alla scena in cui mio marito mi prende a schiaffoni , per lui probabilmente ero solo una "scopata"alternativa.
E questo mi fa stare ancora piu' male, pensare di avere messo in gioco la mia famiglia per uno cosi'. Non pensare che per te sia diverso. Queste storie
sono delle chimere, delle fantasie. Una volta che si trovano ad affrontare la vita vera perdono la loro magia.
mi dispiace Dani...cmq se hai voglia/bisogno di parlare..io sono qui...Simy, non ci sarà compagna o bambino che possano competere con il mio istinto di sopravvivenza. Io se mi ritrovo nelle stesse condizioni che ho ricevuto l'ultima volta mi dileguo dalla vita di tutti...inelegantemente forse e ne sono conscio, ma solo per cercare di sopravvivere. Io so come la prenderei e visto che l'ultima volta sono diventato pericoloso per le persone a me vicine ho capito che devo scapppare.
Simy, non ci sarà compagna o bambino che possano competere con il mio istinto di sopravvivenza. Io se mi ritrovo nelle stesse condizioni che ho ricevuto l'ultima volta mi dileguo dalla vita di tutti...inelegantemente forse e ne sono conscio, ma solo per cercare di sopravvivere. Io so come la prenderei e visto che l'ultima volta sono diventato pericoloso per le persone a me vicine ho capito che devo scapppare.
Ma scusa casomai doveva gonfiare l'altro no?Perchè doveva intromettersi??? Scusa, tuo marito aveva le sacrosante ragionio di gonfiarti come una zampogna, e visto che zampogna non sei diventata sei stata il suo sfogo. POi con il capo....oddio sempre queste storie al lavoro, al lavoro c'è sempre l'anima gemella e così via...basta leggere per scoprire che è impossibile.
Che bel culetto che hai...Non puoi parlare senza sapere cosa vuol dire.
Se un giorno avrai un figlio forse capirai che cosa si prova.
Poi secondo me tu sei il tipo che davanti a un figlio si scioglie e guai a chi te lo tocca
io penso che il tradito che gonfia la traditrice dimostra solo di non essere di controllarsi e di reagire al potere che lei esercita su di luiPerchè doveva intromettersi??? Scusa, tuo marito aveva le sacrosante ragionio di gonfiarti come una zampogna, e visto che zampogna non sei diventata sei stata il suo sfogo. POi con il capo....oddio sempre queste storie al lavoro, al lavoro c'è sempre l'anima gemella e così via...basta leggere per scoprire che è impossibile.
Invece per me ha fatto benissimo, non c'è dilalettica nel dolore, se una persona sta male per l'atto orribile dell'altra che si sfoghi come voglia, o a parole o con i fatti, l'importante è che si rimanga più o meno sani.io penso che il tradito che gonfia la traditrice dimostra solo di non essere di controllarsi e di reagire al potere che lei esercita su di lui
come il fratellino che non sapendo controbattere, con la furbizia o la dialettica o altre funzioni evolute, alle prepotenze del fratello maggiore, reagisce mordendolo
solo che il pupo ha 2 anni
l'adulto no
Quintina, io mi prendo tutte le mie responsabilità, ma non me ne prenderò più nessuna in più ddel necessario. Se scoprissi qualcosa che possa danneggiarmi non starò più zitto e fermo per rispetto a qualcuno o a qualcosa, le opzioni sono poche e solo la fuga è quella più civile. Io permanango entro le mie responsabilità finchè non mi si prende per fesso, appena comprendo di essere stato fesso tutti i miei doveri decadono e con essi mi metto a cercare di sopravvivere.Non puoi parlare senza sapere cosa vuol dire.
Se un giorno avrai un figlio forse capirai che cosa si prova.
Poi secondo me tu sei il tipo che davanti a un figlio si scioglie e guai a chi te lo tocca
:rofl::rofl::rofl: ...Perchè doveva intromettersi??? Scusa, tuo marito aveva le sacrosante ragionio di gonfiarti come una zampogna, e visto che zampogna non sei diventata sei stata il suo sfogo. POi con il capo....oddio sempre queste storie al lavoro, al lavoro c'è sempre l'anima gemella e così via...basta leggere per scoprire che è impossibile.
Onestamente ho paura che sia stata zampognata per bene perchè banalmente ha avuto una storia a lavoro:rofl::rofl::rofl: ...
Hai ragioneOnestamente ho paura che sia stata zampognata per bene perchè banalmente ha avuto una storia a lavoro.
Cioè Marì, capisco cornuti, ma anche in un modo così banale e stupido mi sembra persino peggio, tanto vale che si vada in giro con un cartello in cui si scrive "Il mio coniuge è stupido".
Dopo che o hai zampognato ti sei sentita un poco meglio? Sai, la gente ripudia queste cose, ma per me è sbagliato ripudiarle a prescindere quando possono farci del bene, perchè consideriamo comunque che chi ci tradisce lo fa prendendoci per il sedere...tutti intelligenti i traditori, poi vengono scoperti e diventano le povere vittimine di stronzi.Hai ragioneanch'io me la sono presa con mio marito, l'altra o un'altra che differenza fa :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Dopo che o hai zampognato ti sei sentita un poco meglio? Sai, la gente ripudia queste cose, ma per me è sbagliato ripudiarle a prescindere quando possono farci del bene, perchè consideriamo comunque che chi ci tradisce lo fa prendendoci per il sedere...tutti intelligenti i traditori, poi vengono scoperti e diventano le povere vittimine di stronzi.
Ciao Sabina,Probabilmente.... ma sai ci sono tante persone con problemi psicologici.
EHHHHH conte... è proprio così.. e l'amante passa per la poco di buono il maritino sposato invece per il poverino ... poro cocco..Sto parlando in maschilese...
La colpa è sempre degli altri eh?
Era lei che mi veniva dietro...
Ehm...sai mi ha sedotto...
Poi tu moglie...non avevi mai voglia di fare sesso con me...
Insomma moglie...sai come vanno certe cose no?
Lo so...sono stato un debole ho ceduto...non ho saputo resistere...a quel bocconcino così appetitoso...
Tu moglie mi sfrucugli i coglioni con una montagna di critiche, non ti va mai bene niente di me, mi fai sempre sentire una merda, lei invece mi ha fatto sentire un dio, bello e figo...e capisci...mi sono sentito subito bene con me stesso...
Non è colpa mia...
Ma ora che mi stai lasciando...mi rendo conto che è stata proprio una stronza a sedurmi...se fosse stata una donna per bene, mi avrebbe rispettato...invece ha giocato facendo leva...sul mio bisogno di scopare...capisci? Non è tradimento...