Domanda ai traditori ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come le cose cattive, ti porterai dietro il dolore con l'astio di una persona, io penso che sia brutto sapere che una persona importante in passato possa pensare male o anche peggio di noi. Io so che la mia ex pensa male di me, ma lei è una brutta troia e quindi quello che pensa lei non vale una cicca (dimostra che c'è astio).
Mio caro...quella che per te è una brutta troia, per un altro può essere una donna eccezionale eh?
Come fa a non pensare male di te?
Se solo leggesse un milionesimo delle invettive che hai lanciato contro di lei qui dentro...si polverizzerebbe eh?
Che darei per conoscerla...che darei...:D:D:D

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Mio caro...quella che per te è una brutta troia, per un altro può essere una donna eccezionale eh?
Come fa a non pensare male di te?
Se solo leggesse un milionesimo delle invettive che hai lanciato contro di lei qui dentro...si polverizzerebbe eh?
Che darei per conoscerla...che darei...:D:D:D
Per un altro è comunque una brutta troia in potenza, non lo sa, non la conosce, ma permane una brutta troia.

Per un altro è comunque una brutta troia in potenza, non lo sa, non la conosce, ma permane una brutta troia.
Io adoro le brutte troie...
Sono le false troie che non sopporto...quelle che a parole...dicono una cosa, ma poi nei fatti..si smentiscono eh?
Dai Daniele oggi è la festa della donna, passame na troia...dai...:rotfl::rotfl::rotfl:

Qualunquemente e confidentemte, mi sento di dire....CHIU' TROIE PE TUTTI :mrgreen:
E XD...anche belle no?
Perchè brutte?
CIoè uno dice...pazienza poareta, ma anca stupida...insomma tientela..:rotfl::rotfl::rotfl:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Io adoro le brutte troie...
Sono le false troie che non sopporto...quelle che a parole...dicono una cosa, ma poi nei fatti..si smentiscono eh?
Dai Daniele oggi è la festa della donna, passame na troia...dai...:rotfl::rotfl::rotfl:
La mia era una falsa, a parole diceva tutt'altro e via di giudizi, poi nella realtà ha fatto la merdata e non ha ammesso se non dopo 2 anni e mezzo che fosse una gran merdata.

La mia era una falsa, a parole diceva tutt'altro e via di giudizi, poi nella realtà ha fatto la merdata e non ha ammesso se non dopo 2 anni e mezzo che fosse una gran merdata.
La mia donna ideale...
Un po'rammollita...io vorrei una che almeno dopo dieci anni di discussioni ammettesse di essere na troia...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
La mia donna ideale...
Un po'rammollita...io vorrei una che almeno dopo dieci anni di discussioni ammettesse di essere na troia...
Bha, non lo ha ammesso subito solo perchè non le ho fatto saltare i molari penso, Conte, una donna ha puntualmente paura di un uomo tradito ed imbufalito...

Bha, non lo ha ammesso subito solo perchè non le ho fatto saltare i molari penso, Conte, una donna ha puntualmente paura di un uomo tradito ed imbufalito...
Ma figuriamoci...ma figuriamoci...una donna traditrice e per di più beccata...sa come girarti la frittata come vuole...ma figuriamoci...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ma figuriamoci...ma figuriamoci...una donna traditrice e per di più beccata...sa come girarti la frittata come vuole...ma figuriamoci...
Una donna traditrice se in quel momento non è fessa passa sotto un trattamento che tengo da parte solo per le persone a cui non do rispetto. Conte, se inizio a non provare rispetto per una persona diventa il peggio, vuol dire che la reputo meno di un oggetto.
Conte, io non ascolto più una donna che mi ha tradito, può dire quello che vuole, non va ascoltata in nessun modo, va solo umiliata in maniera incredibile, ovviamente la cosa vale per una donna che si trova un uomo traditore, l'umiliazione è la peggiore delle cose che si può dare ad una persona.

Daniel75

Utente di lunga data

Sabina

Utente di lunga data

Simy

WWF

melania

Utente di lunga data
Non so che cosa scatta, non so qual'è la molla per cui una persona impegnata si butta in un'altra storia. Ovviamente ogni storia è unica e ogni coppia ha le sue peculiarità. Posso dire solo, che per quanto ho amato il mio uomo e per quanto lui ha amato me, e anche per quanto ci amiamo adesso, avrei preferito che mi dicesse: " vado via, non ti amo più", piuttosto che ingannarmi. Avrei preferito perdere l'amore, ma non avrei perso la stima. Lo avrei preferito non una ...mille volte. Avrei preferito mille volte poter pensare a lui come l'ho sempre pensato. Vi prego tenete presente queste cose, non voglio giudicare nessuno però cercate di essere onesti con l'altra persona che non può scegliere e anche e soprattutto con voi stessi.

Nausicaa

sfdcef
Non so che cosa scatta, non so qual'è la molla per cui una persona impegnata si butta in un'altra storia. Ovviamente ogni storia è unica e ogni coppia ha le sue peculiarità. Posso dire solo, che per quanto ho amato il mio uomo e per quanto lui ha amato me, e anche per quanto ci amiamo adesso, avrei preferito che mi dicesse: " vado via, non ti amo più", piuttosto che ingannarmi. Avrei preferito perdere l'amore, ma non avrei perso la stima. Lo avrei preferito non una ...mille volte. Avrei preferito mille volte poter pensare a lui come l'ho sempre pensato. Vi prego tenete presente queste cose, non voglio giudicare nessuno però cercate di essere onesti con l'altra persona che non può scegliere e anche e soprattutto con voi stessi.

Davvero avresti preferito che ti lasciasse, separarti, piuttosto che continuare ad avere quello che hai adesso?

Mari'

Utente di lunga data

Cara Melania, molte volte (nella maggioranza dei cosi ;)) hanno problemi di fondo che riguardano loro, l'insoddisfazione di quello che hanno, hanno tanto e non se ne rendono conto ... perche' come ben saprai -l'erba del vicino e' sempre piu' verde - :eek: hanno voglia di trasgredire, vogliono verificare se sono ancora attraenti etc etc tutto questo e' molto infantile, non sanno quanto male e dolore possono arrecare a chi gli vive a fianco ... in poche parole, degli irresponsabili egoisti.

E chi non vorrebbe questa soluzione, questa confessione al posto delle corna :eek: il "Giocare Pulito", sono rari questi uomini, solo un campione di vita gioca pulito, ci vogliono "Le Palle" e loro hanno dimostrato di non arverne, hanno solo saputo barare ... non solo hanno mancato di rispetto a a noi, hanno mancato di rispetto a se stessi.

PS tieni presente una cosa ;) non so quanti anni avete :) noi donne andiamo in menopausa, loro in andropausa e, si fanno tante cazzate in quel periodo :mrgreen: :rotfl::rotfl:

melania

Utente di lunga data
Davvero avresti preferito che ti lasciasse, separarti, piuttosto che continuare ad avere quello che hai adesso?
Nausicaa, sai che c'è. Mio marito è stato davvero il principe azzurro delle favole e mi ha fatto sentire per tanti anni la sua regina. Mi diceva: " sono uno specchio, rifletto e amplifico le tue emozioni. Voglio solo vederti ridere per tutta la vita". E poi mi diceva che mi fidavo troppo degli altri, e mi ingannato lui..in quel modo. Adesso sono al lavoro, scrivo , ricordo e piango. Sì avrei voluto che me lo dicesse , forse avremmo continuato a stare insieme e forse no. Ma lui sarebbe stato per me sempre quell'uomo. Ora è una persona diversa, io sto imparando di nuovo ad amarlo, ma non potrà mai più essere per me quello che era prima. E lui lo sa.

Mari'

Utente di lunga data
Nausicaa, sai che c'è. Mio marito è stato davvero il principe azzurro delle favole e mi ha fatto sentire per tanti anni la sua regina. Mi diceva: " sono uno specchio, rifletto e amplifico le tue emozioni. Voglio solo vederti ridere per tutta la vita". E poi mi diceva che mi fidavo troppo degli altri, e mi ingannato lui..in quel modo. Adesso sono al lavoro, scrivo , ricordo e piango. Sì avrei voluto che me lo dicesse , forse avremmo continuato a stare insieme e forse no. Ma lui sarebbe stato per me sempre quell'uomo. Ora è una persona diversa, io sto imparando di nuovo ad amarlo, ma non potrà mai più essere per me quello che era prima. E lui lo sa.
Appunto per questo io ho divorziato da lui ;) dovevo avere la certezza che lui voleva e vuole me, indipendentemente dall'obbligo matrimoniale.

melania

Utente di lunga data
Cara Melania, molte volte (nella maggioranza dei cosi ) hanno problemi di fondo che riguardano loro, l'insoddisfazione di quello che hanno, hanno tanto e non se ne rendono conto ... perche' come ben saprai -l'erba del vicino e' sempre piu' verde - hanno voglia di trasgredire, vogliono verificare se sono ancora attraenti etc etc tutto questo e' molto infantile, non sanno quanto male e dolore possono arrecare a chi gli vive a fianco ... in poche parole, degli irresponsabili egoisti.

E chi non vorrebbe questa soluzione, questa confessione al posto delle corna il "Giocare Pulito", sono rari questi uomini, solo un campione di vita gioca pulito, ci vogliono "Le Palle" e loro hanno dimostrato di non arverne, hanno solo saputo barare ... non solo hanno mancato di rispetto a a noi, hanno mancato di rispetto a se stessi.

PS tieni presente una cosa non so quanti anni avete noi donne andiamo in menopausa, loro in andropausa e, si fanno tante cazzate in quel periodo
Marì, no. Noi non siamo ancora arrivati all'età delle rispettive pause. Comunque lo sai anche tu ogni storia è uguale a sé stessa. Io dopo tanto tempo e tante discussioni con mio marito e tante volte che l'ho pregato di lasciarmi sola e dopo che tutte le volte finiva male, perché diventava un dramma..con lui che se ne andava e poi ritornava dopo qualche ora, poi diceva di voler morire. Insomma è stato doloroso anche il dopo-scoperta per entrambe. Dicevo, mi sono fatta l'idea che mi abbia tradito perché si è reso conto di avere dato anche lui tanto, tutto sè stesso veramente nella coppia, a un certo punto non si è più sentito ricambiato e ha cercato di staccarsi definitivamente. Insomma a provato a vivere qualcosa senza me dopo tanti anni e si è perso. Attenzione, questo non vuol dire che lo giustifico, niente affatto, però posso capirlo e profondamente perché lo conosco e soprattutto perché lo amo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.