Domanda cattiva

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Clessidra1

Guest
Ma che ne dite dle metodo di FaY? di scrivegli quella email?
a parte questo credo che la vendetta sia inutile...forse...ad ogni modo lei credo che lo sentisse e ultimamente ha cercato di riprenderselo...sensazioni mie femminile...ma col carattere che un mio amico mi ha detto che ha lei...non lo mollerebbe neanche se lo beccasse in pieno. E' decisa a sposarselo...

Bruja

Utente di lunga data
fay

E' vero, specialmente donne mature, a parte Persa che ha avuto coraggio mi sembra, no?
Non ho detto che non esistono Donne degne di quel nome, ho solo esposto le famose ragioni di molti uomini............ che sono perfettamente allineate a quelle delle loro mogli.
A volte si lascia una moglie più che per innamoramento sconvolgente, perchè non la si regge più,............. avere un'amante accorcia solo i tempi e offre una ulteriore motivazione a quella scelta!
Ci sono uomini che non si separano per non restare soli, e per soli non intendo il disagio morale, ma quello pratico.
Bruja

O

Old Clessidra1

Guest
Se non lo sai facciamo senza, ... tanto gli uomini sono dei bambini, ... ne hanno a centinaia di tasti. Quello che vuoi usare stimola solo la sua rabbia, e proni la sua bella a credere che lui sia davvero desiderabile. In sostanza ottieni tutto l'opposto con il tuo metodo.

Uno facile e il più semplice di tutti come mezzi, direi quasi elementare: ma non farti illudere dalla semplicità fa molto effetto.

Gli scrivi e gli dici che hai ricevuto un invito e vuoi sapere se con lui è finita: gli dici che basta un sì o un no. Vuoi solo sentirti libera, questo è l'umore che devi tenere. Semplice, senza dirgli niente e di quanto è bello il tipo. Quando ti risponde, ... tu digli solo grazie.

Quello che succede dalla sua parte è inimmaginabile per te, io invece so cosa succede, ... non subito, ... ma nel giro di due giorni si fulmina.

Dopo puoi proseguire il giorno dopo; lo ringrazi per la sua risposta e gli dici che se non ti avesse risposto avresti perso un'occasione. Grazie grazie insomma, senza specificare niente.

Il terzo giorno, lo chiami e gli dici che il tuo nuovo ragazzo è fantastico e gli auguri buona fortuna.

In meno di una settimana te lo trovi sotto la porta ... casa

PS: questo è solo un semplice classico, ce ne sono a centinaia di metodi, ... è una dei più dolorosi per un uomo se non conosce la verità. Ce ne sono di peggiori, ... ma per farlo devi macchinare di più e conoscere il suo punto debole

Proverò...ma solo per la curiosità di vedere l'effetto: canterà vittoria per essersi liberato di me...

Bruja

Utente di lunga data
lessidra

Proverò...ma solo per la curiosità di vedere l'effetto: canterà vittoria per essersi liberato di me...
E tu lascia che canti.............. saprà sempre che hai di meglio che pensare a lui..!!
Bruja

O

Old Compos mentis

Guest
Cari amici/amiche,
so che mi prnderete per una sciocca ma ho bisogno di un consiglio...Cosa ne pensate di punire il traditore facendo una telefonata o mandando qualche email scottante alla compagna di lui' mi spiace farla soffrire ma credo che mi ringrazierà per tutta la vita...
Finirebbe per pagare lei in lacrime di sangue. E se è vero che ad alcune mogli faresti un gran favore, ad altre meno forti caratterialmente rischieresti solo di distruggerle. Ed un marito che ha tradito e che ha continuato a convivere sotto lo stesso tetto con la propria compagna e condividere con lei tutto ciò che la convivenza comporta, credimi che se è stato capace di fare tutto questo, è anche capace di lavorarsi il dolore della propria compagna e riconquistarla a modo suo, facendo passare te amante come la "donnadifacilicostumi" che l'ha irretito.

La cosa più cattiva che puoi fargli è essere indifferente al tuo amante, marito fedifrago.

Bruja

Utente di lunga data
Clessidra

Lascia perdere, forse la moglie, contrariamente a quello che lui ti racconta e solo una povera donna che non trova il coraggio di imporsi. Ricorda che all'amante si mente esattamente come alla moglie.
Lei se veramente vorrà credo prenderà da sola le decisioni che riterrà dignitose per sè stessa, in fondo stando insieme non credo abbiano quella che si chiama piacevole vita di coppia. E' già di per sè in piccolo inferno domestico!
Bruja

O

Old Compos mentis

Guest
Quanta verità hai detto Bruja:
-alle amanti si mente come si mente alle mogli-
E quanti mariti descrivono le proprie mogli come esseri insopportabili quando invece hanno accanto fiori di donne?
E quanti mariti descrivono le proprie mogli come casalinghe dedite solo ai figli e nulla più quando invece hanno accanto donne con i controcoglioni che lavorano e portano uno stipendio a casa, curano la casa, curano i figli ed hanno anche il tempo di dedicarsi poi ai mariti.
Stessa cosa dicasi per l'altro sesso, per carità.

O

Old Vulvia

Guest
E se se ne accorgessero e facessero finta di nulla???

Io credo molto all'intuito femminile e da quel che pare le tradite sembrano tutte delle amebe inerti con la sagacia di una triglia!
Esiste perfino un modo "incoscio" per non voler vedere........ dipende dall'indole, dal carattere e da quello che mai vorrebbero perdere, esattamente come i loro partners.
Bruja
quoto in pieno.

Poi, secondo me, invece che impiegare energie ancora una volta per lui, sia pure attraverso la vendetta, molto meglio impiegarle per se stesse, per uscire dalla "schiavitù" di un amore "degenerato".

Old lancillotto

Utente di lunga data
E' sempre difficile dedicere se fare delazione o tenersi tutto dentro.

Ho provato negli anni da fuori sia a raccontare cose che sapevo, sia di ignorarle lasciando che le persone si gestissero autonomamente la questione. In tutti i casi c'è stato dello squallido.

Anch'io penso che la moglie dovrebbe sapere, ma al tempo stesso come dice Bruja, magari lei sa già e preferisce ignorare. Ovvio che tu vuoi la tua piccola vendetta, ma sei sicura di colpire lui e non lei che è vittima della situazione?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mah...

In questi pensieri per c'è sempre sotto la speranza che se la tradita sapesse lo lascerebbe ...lui sarebbe libero ..e....
Speranza ..vana..lei non lo lascerebbe perché crederebbe a lui e non a una che si sputtana così...se anche lo lasciasse lui avrebbe tanto rancore che mai andrebbe dalla sua delatrice...
..risultato tutti nel disastro...ma soprattutto per chi si è esposta...

O

Old fay

Guest
Verissimo persa, hai ragione. Anche io sono del tuo stesso avviso. Ne uscirebbe un gran polverone, tanto rumore per nulla! Hai ragione. Mai fare queste cose. Si pagano semrpe, tutto torna, e torna sempre con l'iva!!

Rebecca

Utente di lunga data
Certezze

Cari amici/amiche,
so che mi prnderete per una sciocca ma ho bisogno di un consiglio...Cosa ne pensate di punire il traditore facendo una telefonata o mandando qualche email scottante alla compagna di lui' mi spiace farla soffrire ma credo che mi ringrazierà per tutta la vita...
E cosa ti dà questa certezza?
Io la trovo una cosa crudele e assolutamente inutile. Soprattutto perchè non se ne conoscono i reali esiti.

O

Old Clessidra1

Guest
Se non lo sai facciamo senza, ... tanto gli uomini sono dei bambini, ... ne hanno a centinaia di tasti. Quello che vuoi usare stimola solo la sua rabbia, e proni la sua bella a credere che lui sia davvero desiderabile. In sostanza ottieni tutto l'opposto con il tuo metodo.

Uno facile e il più semplice di tutti come mezzi, direi quasi elementare: ma non farti illudere dalla semplicità fa molto effetto.

Gli scrivi e gli dici che hai ricevuto un invito e vuoi sapere se con lui è finita: gli dici che basta un sì o un no. Vuoi solo sentirti libera, questo è l'umore che devi tenere. Semplice, senza dirgli niente e di quanto è bello il tipo. Quando ti risponde, ... tu digli solo grazie.

Quello che succede dalla sua parte è inimmaginabile per te, io invece so cosa succede, ... non subito, ... ma nel giro di due giorni si fulmina.

Dopo puoi proseguire il giorno dopo; lo ringrazi per la sua risposta e gli dici che se non ti avesse risposto avresti perso un'occasione. Grazie grazie insomma, senza specificare niente.

Il terzo giorno, lo chiami e gli dici che il tuo nuovo ragazzo è fantastico e gli auguri buona fortuna.

In meno di una settimana te lo trovi sotto la porta ... casa

PS: questo è solo un semplice classico, ce ne sono a centinaia di metodi, ... è una dei più dolorosi per un uomo se non conosce la verità. Ce ne sono di peggiori, ... ma per farlo devi macchinare di più e conoscere il suo punto debole
potrebbe essere efficace...ma in realtà lui mi ha già detto che la cosa migliore è di non vedersi più...migliore per chi?per lui' per me? non è la prima volta che me lo dice e cmq il distacco definitivo non c'è stato perchè finora per lavoro(?) mi ha cercato tutti i giorni con email o sms o telefonate di auguri o telefonate a vuoto (scusa ho sbagliato a fare il numero...) però di punto in bianco scrivergli una cosa così non me la sento... lui deve percepire che il discorso è chiuso...potrei farlo facendogli una telefonata che allude a un mio incontro con qlc e che sottintenda mi sto ricostruendo una vita...che poi è anche quello che spero di fare presto...il suo punto debole fisico: l'altezza...altro è il suo voler essere sempre il migliore in tutto...l'orgoglio....

O

Old Clessidra1

Guest
niente di personale eh!
ma mi hai fatto venire in mente una vecchia battutaccia...
posso eh? Diceva pressappoco così:
"L'amore è come una clessidra... col tempo si svuota il cuore e si riempiono le pa**e.."
Sicuro un'altra volta in una storia così non mi ci metto!!!...questo te lo posso giurare...o lasciano subito o arrivederci ai suonatori non ho voglia di star dietro ai problemi degli altri...ho già i miei!!!

O

Old Clessidra1

Guest
Lascia perdere, forse la moglie, contrariamente a quello che lui ti racconta e solo una povera donna che non trova il coraggio di imporsi. Ricorda che all'amante si mente esattamente come alla moglie.
Lei se veramente vorrà credo prenderà da sola le decisioni che riterrà dignitose per sè stessa, in fondo stando insieme non credo abbiano quella che si chiama piacevole vita di coppia. E' già di per sè in piccolo inferno domestico!
Bruja
Non è ancora moglie è solo convivente...è ancora in tempo....

O

Old Clessidra1

Guest
Bruja
ma secondo te e voi tutti...LA RICERCA DI UN' AMANTE è sintomo di crisi di coppia??a questa mia domanda la sua risposta è sempre stata: IO STO BENE CON LEI NON SONO IN CRISI....

Old lancillotto

Utente di lunga data
ma secondo te e voi tutti...LA RICERCA DI UN' AMANTE è sintomo di crisi di coppia??a questa mia domanda la sua risposta è sempre stata: IO STO BENE CON LEI NON SONO IN CRISI....

Alla tua domanda la risposta è NI. La sua risposta poi non c'entra con la domanda.

Mi spiego meglio.

Non serve una crisi per cercare/trovare un amante, basta un po' di egoismo, la convinzione di non avere abbastanza, l'idea che devi goderti tutto nella vita e altre storie simili

Il fatto di negare una CRISI invece rientra tra le risposte che tutti danno quando sono colti sul vivo. Tutti cercano di non accettare i propri problemi perchè così facendo non sono obbligati ad affrontarli.

In parte anch'io ho rifiutato questo concetto perchè avevo paura delle risposte che avrei potuto trovare

MariLea

Utente di lunga data
Sicuro un'altra volta in una storia così non mi ci metto!!!...questo te lo posso giurare...o lasciano subito o arrivederci ai suonatori non ho voglia di star dietro ai problemi degli altri...ho già i miei!!!
brava, così mi piaci!
il prosimmo direttamente single... non c'è tempo nemmeno per il subito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.