Domanda Esistenziale

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Tranquillo: il problema è mio 😜

P.S. Tu che ti sei cagato in mano quando ti ha detto che aveva un ritardo, perché ti saresti assunto tutte le responsabilità del caso, ma lo avresti fatto con una inaffidabile, evidentemente eri stato folgorato dalla chiaroveggenza nel momento stesso in cui ti aveva parlato del ritardo 😊.

Termino qui che è meglio 😎
Esatto, il problema è tuo perchè continui a dedurre cose che non ho detto e a sparare giudizi sulla base delle tue deduzioni

Brunetta

Utente di lunga data
Esatto, il problema è tuo perchè continui a dedurre cose che non ho detto e a sparare giudizi sulla base delle tue deduzioni
Però un conto è quello che hai in testa tu, un’altra cosa quello che scrivi e che viene interpretato alla lettera. Hai sbagliato qualche lettera... che sarà mai.
È come quando hai parlato di maschi alfa. Oh quello vuol dire. Tu intendevi altro ok.
Qui si è scatenata una mezza (un quarto) bagarre perché ho scritto “sei scema?” A me sembra una cosa assurda. Se qualcuno pensa diversamente, chi se ne frega.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
l'amante dal canto suo nel momento della scelta perde sempre contro il consorte
Ma chi vuole vincere?! Nel momento della scelta te ne vai proprio a fanculo.

Foglia

utente viva e vegeta
In realta’ come dicevi, essendo scontata forse non sarebbe manco una scelta. Per essere coerenti bisognerebbe quanto meno mettersela da soli la mano alla fronte…
Io penso una cosa: nel momento in cui la mano sulla fronte non ci può comunque essere, e non per un caso, ma per precisa scelta.... meglio nemmeno scomodare l'amore ;)

Brunetta

Utente di lunga data
In realta’ come dicevi, essendo scontata forse non sarebbe manco una scelta. Per essere coerenti bisognerebbe quanto meno mettersela da soli la mano alla fronte…
Scontata in positivo eh
Come i figli ricorrono ai genitori.

Koala

Utente di lunga data
Perché? Non può succedere di rimanere incinta? Non è meglio sapere se quel tipo sarebbe affidabile? Solo a noi spetta essere sempre corrette? Se poi lui sparisce... chi si ritrova con un bambino o ad abortire sola?
Non so come era il reparto dove hai partorito tu. Io mi sono trovata poverette che avevano abortito (tra i vagiti della nursery 😩) ed erano SOLE.
Avere un ritardo a 16/18 anni (visto che parli del periodo scolastico) e assumersi le responsabilità a quell’età è un qualcosa di molto pesante, chi fa questi fantastici scherzi gli farei provare nella realtà cosa significa… molti si assumono questa “responsabilità” (parliamo di un figlio di cui dovrai prenderti cura tutta la vita! E non di aver fregato l’auto di nascosto e aver tamponato) senza capire cosa stanno realmente facendo o perché gli è stato imposto dalla famiglia o dalla società stessa… se questo meraviglioso scherzetto glielo avesse fatto allo stesso ragazzo magari 10 anni dopo la reazione sarebbe potuta essere diversa non trovi? Un ragazzo magari usa tutte le precauzioni del caso e poi il preservativo si rompe… intanto lui è etichettato come la merda della situazione perché scappato.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Avere un ritardo a 16/18 anni (visto che parli del periodo scolastico) e assumersi le responsabilità a quell’età è un qualcosa di molto pesante, chi fa questi fantastici scherzi gli farei provare nella realtà cosa significa… molti si assumono questa “responsabilità” (parliamo di un figlio di cui dovrai prenderti cura tutta la vita! E non di aver fregato l’auto di nascosto e aver tamponato) senza capire cosa stanno realmente facendo o perché gli è stato imposto dalla famiglia o dalla società stessa… se questo meraviglioso scherzetto glielo avesse fatto allo stesso ragazzo magari 10 anni dopo la reazione sarebbe potuta essere diversa non trovi? Un ragazzo magari usa tutte le precauzioni del caso e poi il preservativo si rompe… intanto lui è etichettato come la merda della situazione perché scappato.
Non a caso questi ed altri giochetti talvolta vengono definiti "shit test"

Brunetta

Utente di lunga data
Io non etichetto nessuno e nemmeno approvo la menzogna, neppure “a fin di bene”.
Però e credo che tu lo abbia più chiaro di me, restare incinta non è una cosa impossibile, nonostante tutte le precauzioni. I contraccettivi funzionano al 99% ma resta quel 1%. E saperlo fa bene a tutti.
Certamente un figlio è una responsabilità e un legame a vita, per questo bisogna ricordare che quella attività tanto piacevole (almeno si spera) può portare a doversi assumere responsabilità.

Brunetta

Utente di lunga data

Jacaranda

Utente di lunga data
Io penso una cosa: nel momento in cui la mano sulla fronte non ci può comunque essere, e non per un caso, ma per precisa scelta.... meglio nemmeno scomodare l'amore ;)
Se pero’ non lo si scomoda ma lo si prova.. si sta provando semplicemente a tutelarsi,
Non scomodandolo.

Pincopallino

Utente di lunga data
Io non etichetto nessuno e nemmeno approvo la menzogna, neppure “a fin di bene”.
Però e credo che tu lo abbia più chiaro di me, restare incinta non è una cosa impossibile, nonostante tutte le precauzioni. I contraccettivi funzionano al 99% ma resta quel 1%. E saperlo fa bene a tutti.
Certamente un figlio è una responsabilità e un legame a vita, per questo bisogna ricordare che quella attività tanto piacevole (almeno si spera) può portare a doversi assumere responsabilità.
Esiste sempre il sacro e santo aborto. E meno male.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma sì. Rispondiamo a tempo perso.
A volte siamo illuminanti, a volte no.
corretto rispondere a tempo perso. Ridicolo rispondere per dire che si è contrari ad alcune risposte non dandone. Mi ricorda un po quelli che dicono di no a tutto senza fare controproposte.

Brunetta

Utente di lunga data