CIRCE74
Utente di lunga data
Mi sembra un po' tanto scafato...Perché mente![]()
Mi sembra un po' tanto scafato...Perché mente![]()
I motivi sono mille,sono nate le bambine e sono morti nel giro di due anni tutti i nonni.Ci siamo ritrovati senza alcun aiuto.Abbiamo fatto salti mortali per incastrare tutto e abbiamo iniziato ad arrivare a sera più morti che vivi.Le bambine non dormivano e la stanchezza aumentava.Ci siamo persi e mai più ritrovati.Lui è stato promosso al lavoro e ha iniziato ad avere orari impossibili e via dicendo…Perché?
Continuo a dire che deve svegliarsi i si farà male...Qui sembra che l’unica cretina sia Etta, ma questa ha 48 anni? Due figlie e “la passssione si è spenta”![]()
Tutto questo non ha nulla a che vedere con il desiderio.I motivi sono mille,sono nate le bambine e sono morti nel giro di due anni tutti i nonni.Ci siamo ritrovati senza alcun aiuto.Abbiamo fatto salti mortali per incastrare tutto e abbiamo iniziato ad arrivare a sera più morti che vivi.Le bambine non dormivano e la stanchezza aumentava.Ci siamo persi e mai più ritrovati.Lui è stato promosso al lavoro e ha iniziato ad avere orari impossibili e via dicendo…
È un’altra che “l’amore finisce” non sa di cosa parla.Continuo a dire che deve svegliarsi i si farà male...
Esattamente.Non sono una santa,faccio schifo anche io,tradisco tanto quanto lui.Ma ci metto il cuore per quello che posso.Non vorrei finire cogliona del tutto,questo è il puntoMi sembra un po' tanto scafato...
No Brunetta,non mi conosci.questo non lo puoi direÈ un’altra che “l’amore finisce” non sa di cosa parla.
Ma quale desiderio Brunetta,abbiamo avuto un lutto dietro l’altro e due bambine da gestire.Desideravamo dormire,quello sì!Tutto questo non ha nulla a che vedere con il desiderio.
Severa ma giusta.Mi sono trattenuta finora... ma che cazzo dici?
Non c’era passione ma ci hai fatto due figlie?
Cara Brunetta,la “questa” così come mi definisci e’ una persona che è entrata con educazione su un forum per capire una situazione delicata.Non di certo per farsi prendere per Cretina e farsi prendere a male parole.Grazie a una persona come te la voglia di stare qui ad ascoltare consigli mi è passata.Qui sembra che l’unica cretina sia Etta, ma questa ha 48 anni? Due figlie e “la passssione si è spenta”![]()
Mi dispiace, ma non sono motivazioni valide, avrei preferito leggere mi sono innamorata e ho perso letteralmente la testa, sono partita per la tangente e non riesco più a fermarmi.I motivi sono mille,sono nate le bambine e sono morti nel giro di due anni tutti i nonni.Ci siamo ritrovati senza alcun aiuto.Abbiamo fatto salti mortali per incastrare tutto e abbiamo iniziato ad arrivare a sera più morti che vivi.Le bambine non dormivano e la stanchezza aumentava.Ci siamo persi e mai più ritrovati.Lui è stato promosso al lavoro e ha iniziato ad avere orari impossibili e via dicendo…
Ma allora lascialo.Ma quale desiderio Brunetta,abbiamo avuto un lutto dietro l’altro e due bambine da gestire.Desideravamo dormire,quello sì!
Ma va resta qua...Grazie a tutti per i pareri sinceri.Grazie anche a te Brunetta per avermi tolto l’unico strumento utile che avevo per capire qualcosa. La cretina di 48 anni vi saluta tutti,buona vita!
Ma è abbastanza ovvio daiMi sembra un po' tanto scafato...
Non credo che lui si metta a dire “Uh come sto bene con mia moglie, quanto l’amo, non la lascerò mai”Ovvio che questo capita..ma lei dice che lui sottolinea il fatto di avere un matrimonio felice...questo implica che si parli della salute dell' unione...a meno che la nostra amica non abbia fatto da sola un bilancio della situazione prendendo spunto dalle cose dette dal suo amante...dovrebbe dirci lei da cosa è venuta questa sua convinzione.
Le tue solo giustificazioniIntanto grazie a tutti per le risposte,le ho lette con molta attenzione.
Io non gli ho mai chiesto di lasciare la moglie e io per prima gli ho anzi detto che nessuno avrebbe lasciato la propria famiglia mai.
Il mio era voler capire un qualcosa in più…se qualcuno mi chiede perché tradisco ho mille risposte da dare…se io fossi stata felice e innamorata di mio marito non avrei MAI e poi MAI tradito.Lui invece,non ha problemi,la ama,eppure sta con me da più di un anno…tolte le fette di prosciutto dagli occhi dovute all’adrenalina dei primi mesi due domande inizio a farmele.
Non credo nemmeno che ostenti una felicità coniugale che non ha per paura che io pretenda di più,perché sa davvero molto bene che non lascerò mai la mia famiglia…
come volevasi dimostrare!!!Grazie a tutti per i pareri sinceri.Grazie anche a te Brunetta per avermi tolto l’unico strumento utile che avevo per capire qualcosa. La cretina di 48 anni vi saluta tutti,buona vita!
Lei vorrebbe la storia di amanti innamorati che stanno separati per l’ingiustizia della vitaMa a te cosa cambia?
Ma in fondo tu cosa vuoi effettivamente sapere da lui
Scusa… pensi che siate l’unica coppia con dei problemi? Con dei lutti? Con degli orari difficili?Ma quale desiderio Brunetta,abbiamo avuto un lutto dietro l’altro e due bambine da gestire.Desideravamo dormire,quello sì!