View attachment 11284
Ma tutti i nuovi utenti che arrivano qui, cosa sperano di trovare?
Gente che gli fa i complimenti?
Gente che li aiuta a tradire meglio?
Ormai credo di si, visto che quando gli si fa notare che probabilmente sbagliano, che sono in contraddizione con quello che dicono ecc... ecc... poi si offendono e se ne vanno.
E mi sale il crimine a sentire con che leggerezza parlano di fine del matrimonio e della passione quando hanno dovuto affrontare i "problemi" della vita coniugale/famigliare.
I figli li abbiamo cresciuti tutti, fa parte del percorso e dell'evoluzione dell'essere umano, "usarli" come scusa per l'affievolimento della passione adolescenziale e per questo assolversi dallo scopare allegramente con uno che non è il tuo partner lo trovo egoisticamente vigliacco.
Poi, diciamocelo, la classica frase "nessuno dei due ha intenzione di sfasciare la famiglia", detto da due amanti, che stanno facendo di tutto per sfasciarla nel caso venissero scoperti, ha un controsenso imbarazzante.
Ovviamente ricordando il classico dellto "La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo" (e addirittura senza andare a scomodare le leggi di Murphy)
Però, non voglio essere quello che da il colpo di grazia a tutti i nuovi utenti, quindi risponderò alla domanda fatta dalla nuova amica (sempre che non se ne sia già andata stizzita)
Il tizio che stai frequentando non è in crisi con la moglie ma gli piace scopare. Come biasimarlo? A casa mangia i ravioli con il ragù e fuori la cacio e pepe. Che poi sia condito con passeggiate, aperitivi ecc, di solito anche quando mangi la Cacio e Pepe ti portano il coperto, il vino, piatti e posate. ma il piatto principale rimane la CACIO e PEPE e quindi quello che resta, come per tutti gli amanti è solo SESSO (che viene definito superlativo solo per una percezione deviante dovuta all'adrenalina del tradimento, e sicuramente tiepido nel caso la coppia esca dall'ombra e si metta insieme... di solito succede dopo qualche mese di convivenza).