omicron
Pigra, irritante e non praticante
dicono che sia bello anche vincent cassel, io l'ho sempre trovato orribileCome sono fortunati gli uomini!
Per quanto possano essere orrendi, trovano sempre donne che li trovano affascinanti.![]()
dicono che sia bello anche vincent cassel, io l'ho sempre trovato orribileCome sono fortunati gli uomini!
Per quanto possano essere orrendi, trovano sempre donne che li trovano affascinanti.![]()
Questa l'hai trovata in un Bacio Perugina?Come sono fortunati gli uomini!
dicono che sia bello anche vincent cassel, io l'ho sempre trovato orribile
Anch'io.dicono che sia bello anche vincent cassel, io l'ho sempre trovato orribile
Semmai i Baci Perugina le copiano da me.Questa l'hai trovata in un Bacio Perugina?
A me piaceva molto il padre.
Devo aver un senso spiccato per l orrido...
Ti dirò che non mi spiace...
Ha un qualcosa di particolare...
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piaceUssignore![]()
Il fascino della faccia da stronzo, I suppose
Devo aver un senso spiccato per l orrido...
Ti dirò che non mi spiace...
Ha un qualcosa di particolare...
Che a sua volta è un'offesa all'esistenzialismoMirta sembra si sia davvero offesa.
Mentre noi non ci siamo offesi per il titolo dato alla sua discussione.
Si chiama fame nel mondo.Come sono fortunati gli uomini!
EsattamenteIl fascino della faccia da stronzo, I suppose
Generalmente gli uomini apprezzano donne con più accentuate caratteristiche femminili e le donne apprezzano le caratteristiche maschili.Il fascino della faccia da stronzo, I suppose
Questo spiega il tuo successo...Si chiama fame nel mondo.
deduco che un colpetto al Dr. House ci starebbe..Esattamente
Sempre piaciuti gli stronzi e i bastardi...
Da ragazzina soprattutto...
Mia figlia invece fino al momento ha scelto solo bravi ragazzi...belli ...a modo..."puliti"...
I tipi che piacciono a me mia figlia li definisce con un diminutivo del cognome di famiglia e li evita. Gli sembrano parenti.Esattamente
Sempre piaciuti gli stronzi e i bastardi...
Da ragazzina soprattutto...
Mia figlia invece fino al momento ha scelto solo bravi ragazzi...belli ...a modo..."puliti"...
deduco che un colpetto al Dr. House ci starebbe..
Al dr House quasi tutte.deduco che un colpetto al Dr. House ci starebbe..
E con la calvizie come la mettiamo (generalmente parlando)? E' una caratteristica prettamente maschile dunque un plus, o un difetto e quindi un minus?Generalmente gli uomini apprezzano donne con più accentuate caratteristiche femminili e le donne apprezzano le caratteristiche maschili.
Per questo molte donne evidenziano le labbra e gli uomini tengono la barba.
E il vostro naturalmente.Questo spiega il tuo successo...