Domanda Esistenziale

Etta

Utente di lunga data
Però se io penso che chi tradisce è una merda non è un po’ controsenso starci insieme? Ci sei stata quasi un anno con lui mentre era ancora sposato… è un po’ come dire merda e poi mangiarsela…
Io tradisco ma so di essere una brava persona in tutti i restanti aspetti della mia vita, ma questo non c’entra nulla resto comunque una merda (cit warlock)
Ma infatti ho detto che era una merda con lei perché la tradiva mica sul resto.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
No.
Le perversioni sono numerose 😂
Seriamente. Esistono giovani attratte da persone molto più vecchie. Intendo anche oltre i vent’anni.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Epperforza..il matrimonio e’ durato il tempo per lei di farci una figlia che si aggiudica un pezzo dell’asse ereditario… in questo gli uomini sono proprio deficienti. Ma fidanzatici e basta…che non ti vuole certo per disinteressato amore una che sembra “madre natura”.. bella come una dea e giovane come tua figlia… mah..
se l'obbiettivo è farsi ingravidare dal pollo ricco, non è obbligatorio farsi anche sposare. se lo fai è perchè vuoi anche lo show che ti offre sposare un attore famoso

Andromeda4

Utente di lunga data
Non provavano più le stesse cose di prima. Lei ora sta andando a vivere con il nuovo compagno.
Insomma che non ci sono più le mezze stagioni.
Sempre là stiamo.

Si separato...e la moglie a detta di Etta ha già un altro...
Avevo letto della separazione, ma non ne conoscevo il motivo. Ora ho letto. Molto originale...

Però ci sono giovani belline che amano i vecchi.
Lei è veramente bella. Non credo che non avesse da scegliere, comunque, anche tra altri vecchi... lui non capisco proprio il fascino che gli attribuiscono.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Lei è veramente bella. Non credo che non avesse da scegliere, comunque, anche tra altri vecchi... lui non capisco proprio il fascino che gli attribuiscono.
È fascinoso ..
Ha l aria...del poco raccomandabile 🤣🤣🤣

Etta

Utente di lunga data
No.
Le perversioni sono numerose 😂
Seriamente. Esistono giovani attratte da persone molto più vecchie. Intendo anche oltre i vent’anni.
Ah sì quello sì. Pensavo intendessi quelle belle e giovani che vanno con i vecchi riccastri. 😂

Koala

Utente di lunga data
Queste riflessioni erano perfette in Dissonanza cognitiva.
Perché illustrano esattamente ciò che tutti facciamo: risolviamo la dissonanza.
Non ho seguito la discussione
Ma infatti ho detto che era una merda con lei perché la tradiva mica sul resto.
Comunque è un traditore ed è una merda, e tu ritieni i traditori una merda e tu mangiavi merda…

Jacaranda

Utente di lunga data
se l'obbiettivo è farsi ingravidare dal pollo ricco, non è obbligatorio farsi anche sposare. se lo fai è perchè vuoi anche lo show che ti offre sposare un attore famoso
Beh, all’estero i contratti prematrimoniali possono essere molto convenienti..oltre al mantenimento della prole..specie se lui si e’ bollito il cervello