Domanda Esistenziale

Jacaranda

Utente di lunga data
“Vincent a fini par craquer avec des amis, il leur a dit que ça allait très mal avec Tina. Il avait les larmes aux yeux car il est toujours très amoureux d’elle« , a-t-elle révélé à nos confrères. On a aussi appris que le couple est parti en vacances au Brésil séparément. Malheureusement, la situation ne semble pas s’arranger entre eux…”

povero..lui soffre….

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

bull63

Utente di lunga data
Grazie a tutti per i pareri sinceri.Grazie anche a te Brunetta per avermi tolto l’unico strumento utile che avevo per capire qualcosa. La cretina di 48 anni vi saluta tutti,buona vita!
Non sei la prima che lascia il forum per l'acidità insita nei giudizi di Brunetta e non credo sarai l'ultima.
Vivi e non ti curare dei giudizio altrui, cosi diceva (più o meno) il poeta.

Etta

Utente di lunga data
Non sei la prima che lascia il forum per l'acidità insita nei giudizi di Brunetta e non credo sarai l'ultima.
Vivi e non ti curare dei giudizio altrui, cosi diceva (più o meno) il poeta.
Attaccate sempre Brunetta ma non è che tutti gli altri ( non tutti quasi ) siano angeli caduti dal cielo qua, anzi, c’è chi offende gratuitamente.

Pincopallino

Utente di lunga data
Solo io mi sento offeso solo quando mi si dicono cose vere che non vorrei mi si dicano? l’ultima volta 17 anni fa. Ho come l’impressione che questi che si sentono offesi, vengano qui unicamente per ricevere applausi e consolazione.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Poi si usano i paroloni, ti amo, sono innamorato, come te nessuno mai, stiamo insieme sempre, se ci fossimo Conosciuti prima, facciamo un figlio e bla bla bla.
Ecco perchè non bisogna mai e poi mai leggere i messaggi che si scambiano, qualora se ne venisse in possesso..

Alberto

Utente di lunga data
Poi il tempo lo hai trovato

Certo che lo ha trovato… per me sono tutte scuse per coprire lo schifo che sta facendo. Come fa a rientrare a casa, mangiare insieme al marito, dormire con lui e fare tutto quello che si fa con una famiglia? Non ama più il marito? Bene… allora lo lascia e stop. Non è L’ unica donna al mondo che non ama più il marito e ha dei figli. Non capisco questi atteggiamenti, mi fanno schifo e tu brunetta lo sai come sono….. sai quanto ho sofferto e soffro ancora per l’ unico tradimento di una singola mezz’ ora di mia moglie in motel, con confessione immediata perche si sentiva una merda. Sono ancora qui sofferente e incazzato per quello… figuriamoci a pensare che una donna possa tradire il marito per un anno e poi far finta di niente nella vita quotidiana. Egoista, menefreghista, senza rispetto, senza dignità!!!!