Domanda Esistenziale

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
E tu ce la fai?
Purtroppo non ce l'ho fatta l'ultima volta, ma è un errore che credo non ripeterò, anche se ad esempio leggere e/o partecipare ad un forum tipo "tradimento.net" aiuta molto a ridimensionare la portata di quei messaggi, riconducendoli alla loro dimensione di "bla, bla, bla"

Brunetta

Utente di lunga data
Non sei la prima che lascia il forum per l'acidità insita nei giudizi di Brunetta e non credo sarai l'ultima.
Vivi e non ti curare dei giudizio altrui, cosi diceva (più o meno) il poeta.
E vai nei privé a farti scopare da sconosciuti.

Brunetta

Utente di lunga data
Certo che lo ha trovato… per me sono tutte scuse per coprire lo schifo che sta facendo. Come fa a rientrare a casa, mangiare insieme al marito, dormire con lui e fare tutto quello che si fa con una famiglia? Non ama più il marito? Bene… allora lo lascia e stop. Non è L’ unica donna al mondo che non ama più il marito e ha dei figli. Non capisco questi atteggiamenti, mi fanno schifo e tu brunetta lo sai come sono….. sai quanto ho sofferto e soffro ancora per l’ unico tradimento di una singola mezz’ ora di mia moglie in motel, con confessione immediata perche si sentiva una merda. Sono ancora qui sofferente e incazzato per quello… figuriamoci a pensare che una donna possa tradire il marito per un anno e poi far finta di niente nella vita quotidiana. Egoista, menefreghista, senza rispetto, senza dignità!!!!
Stai a mettere in rapporto la quotidianetà con il marito carente con i fuochi d’artificio?

Foglia

utente viva e vegeta
Volevo dire, da "trombare ed altro". Esageravo?
Ahaha, in realtà è già stato tanto se ne ho trovato uno! 😂

Io credo che tu abbia fatto parecchia confusione :) : non è che ci si separa per trovare un altro.
Non è che le separate diventano carne da trombare, è piuttosto che spesso si confonde la serenità (altrui) con il fatto di doversene tirare in casa un altro. Diversamente sì, che se ti separi PER TROVARNE UN ALTRO son cavoli acidi ;)

Mir

Utente di lunga data
Provo a farmi insultare un po' anch'io tanto ho le spalle larghe....😉
Premettendo che non ho molto tempo da dedicare al forum partecipando attivamente, ma comunque lo leggo, spesso un nuovo trend tutto d'un fiato, noto che spesso nuovi utenti provano a modo loro a raccontare la propria storia o la propria esperienza ma vengono puntualmente battezzati anche con toni piuttosto forti dall'una o dall'altra fazione e molti abbandonano la discussione che avevamo creato, la quale prosegue per pagine e pagine senza i diretti interessati....
Considerando che la soglia di "offesa" è moooolto personale:
Lo trovate utile?
O magari sarebbe meglio esporre i propri punti di vista senza esagerare con i toni?
Così....una riflessione della sabato pomeriggio in pieno cazz.....eggio....

MariLea

Utente di lunga data
Premettendo che non ho molto tempo da dedicare al forum partecipando attivamente, ma comunque lo leggo, spesso un nuovo trend tutto d'un fiato, noto che spesso nuovi utenti provano a modo loro a raccontare la propria storia o la propria esperienza ma vengono puntualmente battezzati anche con toni piuttosto forti dall'una o dall'altra fazione e molti abbandonano la discussione che avevamo creato, la quale prosegue per pagine e pagine senza i diretti interessati....
Lo trovate utile?
O magari sarebbe meglio esporre i propri punti di vista senza esagerare con i toni?
Perfettamente d'accordo,
a questo punto, visto che ormai la tendenza è questa, penso che sia fatto apposta per rimanere i soliti 4 gatti a parlare sempre delle stesse cose,
contenti loro...

pulcra32

Utente di lunga data
Perfettamente d'accordo,
a questo punto, visto che ormai la tendenza è questa, penso che sia fatto apposta per rimanere i soliti 4 gatti a parlare sempre delle stesse cose,
contenti loro...
è il comitato di accoglienza del carcere, arriva un nuovo detenuto e lo massacrano di botte...e altro.
Ha un senso, sfogano la rabbia.
Qui pure! 😂 😂 😂

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Lo trovate utile?
Il problema secondo me è dato anche dalla moderazione ai primi messaggi del nuovo Utente, a me spesso è capitato di dover tornare indietro a leggere e il nuovo utente si trova a rispondere senza vedere la propria risposta e senza poter ribattere subito

Oltre al fatto che i nuovi arrivati sono parecchio permalosi, sinceramente non mi sembra che sia stato attaccato nessuno in maniera grave o esagerata

Foglia

utente viva e vegeta
Il problema secondo me è dato anche dalla moderazione ai primi messaggi del nuovo Utente, a me spesso è capitato di dover tornare indietro a leggere e il nuovo utente si trova a rispondere senza vedere la propria risposta e senza poter ribattere subito

Oltre al fatto che i nuovi arrivati sono parecchio permalosi, sinceramente non mi sembra che sia stato attaccato nessuno in maniera grave o esagerata
Però è un problema che si risolve dopo pochi messaggi ;)
Sul fatto di attaccare, pure a me è capitato di sentirmi dire di essere una sadica o peggio: in realtà riportavo la realtà che vedevo io 🤷‍♀️, se questo è sadismo però mi chiedo se veramente per confronto non si intenda solo assecondare le persone. Forse è volato un "ma sei scema?" di troppo, però sono più propensa a credere che le discussioni non vengano abbandonate perché un nick sul forum ti domanda se sei scema, quanto piuttosto perché l'argomento che porta.... porterebbe molto più lontano rispetto a dove si vorrebbe andare. È stata aperta una discussione intitolata "quesito ESISTENZIALE ", e chi lo ha definito esistenziale non è un tradito, ma un'amante che non ama il marito, si guarda bene dal separarsi (dichiarando che lo fa per le figlie) e al contempo si meraviglia del fatto che ci sia chi mangia VOLENTIERI sia la pasta che il risotto. Eh vabbè, probabilmente avrebbe voluto sentirsi dire che no, pure l'amante soffriva molto ma amava lei 🤷‍♀️.

omicron

Sul fatto di attaccare, pure a me è capitato di sentirmi dire di essere una sadica o peggio: in realtà riportavo la realtà che vedevo io 🤷‍♀️, se questo è sadismo però mi chiedo se veramente per confronto non si intenda solo assecondare le persone. Forse è volato un "ma sei scema?" di troppo, però sono più propensa a credere che le discussioni non vengano abbandonate perché un nick sul forum ti domanda se sei scema, quanto piuttosto perché l'argomento che porta.... porterebbe molto più lontano rispetto a dove si vorrebbe andare. È stata aperta una discussione intitolata "quesito ESISTENZIALE ", e chi lo ha definito esistenziale non è un tradito, ma un'amante che non ama il marito, si guarda bene dal separarsi (dichiarando che lo fa per le figlie) e al contempo si meraviglia del fatto che ci sia chi mangia VOLENTIERI sia la pasta che il risotto. Eh vabbè, probabilmente avrebbe voluto sentirsi dire che no, pure l'amante soffriva molto ma amava lei 🤷‍♀️.
Però lei ha scritto che ci legge da un po’
Quindi sapeva bene cosa avrebbe letto come risposte

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Tutto vero, ma c'è modo e modo di dire le stesse identiche cose, ad esempio @Pincopallino, mi perdonerà se lo tiro in ballo, non è uno che usa mezzi termini tuttavia non mi pare di aver visto nessuno scocciato e abbandonare per una sua risposta "cruda"...

Infatti io avrei proprio voluto scriverle che diceva di leggere da un po' le discussioni, ma secondo me non è stata molto attenta..

è il comitato di accoglienza del carcere, arriva un nuovo detenuto e lo massacrano di botte...e altro.
Ha un senso, sfogano la rabbia.
Qui pure! 😂 😂 😂
Ci manca solo quello che arriva e ti spacca subito tutti i denti per fare meglio i servizietti

Mir

Utente di lunga data

Sicuramente c'è chi è particolarmente permaloso però la parola che a me fa ne caldi ne freddo qualcun altro invece offende, o viceversa, giusto o sbagliato che sia....
Dico questo perché a me dispiace vedere persone che solo perché la pensano o agiscono in modo diverso da quello che pensa l'interlocutore vengono trattati in maniera non proprio così "cortese...." E si critica se lascia il forum..... boh....

Foglia

utente viva e vegeta
Sono propensa a credere, come @ParmaLetale , che magari lo avrà fatto con poca attenzione. Però boh, non lo so :)

Tutto vero, ma c'è modo e modo di dire le stesse identiche cose, ad esempio @Pincopallino, mi perdonerà se lo tiro in ballo, non è uno che usa mezzi termini tuttavia non mi pare di aver visto nessuno scocciato e abbandonare per una sua risposta "cruda"...
Pinco non so.
Io non mi ritengo una che scrive per offendere o che altro.
Eppure è capitato di sentirmi rimarcare di essere.... tipo gratuitamente stronza 🤷‍♀️. A volte (questo sì) vedo una realtà abbastanza dura, oppure sono molto diretta nel dire le cose. Ma stronza o troppo "pesante " non mi pare. Eppure....

omicron

Sicuramente c'è chi è particolarmente permaloso però la parola che a me fa ne caldi ne freddo qualcun altro invece offende, o viceversa, giusto o sbagliato che sia....
Dico questo perché a me dispiace vedere persone che solo perché la pensano o agiscono in modo diverso da quello che pensa l'interlocutore vengono trattati in maniera non proprio così "cortese...." E si critica se lascia il forum..... boh....
Non ho detto che sia giusto offendere ma che quando si va in un forum, si sa che possono arrivare giudizi che non ci piacciono; a maggior ragione se hai già letto le discussioni e sai che “piega” possono prendere, nel momento in cui scrivi poi non puoi offenderti subito dopo pochi messaggi

Etta

Utente di lunga data
Diciamo che molti pensano di saperla più del protagonista del racconto in questione.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
E pensare che io da un po' sono diventata un angioletto😇 Non apprezzate, stronzi?!