Domanda Esistenziale

Spettrale

Utente di lunga data
Nella consapevolezza di essere considerate tali, fuori ovviamente da certi giochi consenzienti, dove posso essere la tua zoccola, come tu il mio puttano:)
È il sottofondo dispregiativo che non mi piace :), mi domando se lo espliciterai come fai qui dentro, oppure se rendi meno riconoscibile il tuo pensiero. Cioè: conosci una, e glielo dici in faccia che pur di scopare se sia zoccola (in senso dispregiativo: sei tra le troppe, e i poriomini fanno il loro dovere :) ) fregauncazzo, oppure mascheri con un "che begli occhi che hai?" :)
Ogni complimento o dispregiativo che sia.. (che poi dipende dal contesto)
va fatto nei momenti giusti ma nel luogo sbagliato...fa più effetto.. 👄
Dare della zoccola mentre si scopa..lo trovo banalissimo...
diversamente mentre si la fa spesa nel supermercato.. è molto più eccitante credimi😋😁

Wow

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Certo! E anziché dirle che ti cagavi in mano alla sola idea di fare un figlio con una gran zoccola, le avrai manifestato che eri davvero pronto TU, a comportarti da padre.
Non hai risposto

Foglia

utente viva e vegeta
Ogni complimento o dispregiativo che sia.. (che poi dipende dal contesto)
va fatto nei momenti giusti ma nel luogo sbagliato...fa più effetto.. 👄
Dare della zoccola mentre si scopa..lo trovo banalissimo...
diversamente mentre si la fa spesa nel supermercato.. è molto più eccitante credimi😋😁

Wow
ah, se è un gioco condiviso nulla da dire!
Il problema è quando, fuori dal gioco, magari si ridacchia con l'amico di quanto è zoccola quella lì, che il problema è che ce ne stanno troppe, e risulta difficile infarcirle tutte.
Non so se mi spiego 😊

Foglia

utente viva e vegeta
Non hai risposto
Ho già detto che un figlio lo si fa in due, e che se scopi con una gran zoccola poi non le puoi fare pesare il fatto di esserlo. In ogni caso impossibile pensare al viceversa, vale a dire che se scopi con un gran puttaniere a cui basta il buco, magari (MAGARI) nel momento in cui scegli se tenere un figlio o meno, scopri di essere sola malgrado lui sia lì a pensare a come versarti 200 euro di mantenimento, o a tirarsi in casa una che considera una gran puttana che si e' scopato solo perché in quel momento di meglio non ne trovava in giro.

Spettrale

Utente di lunga data
Vabbè...ma se non lo racconti agli amici dell'ultima zoccola pardon...conquista🤣🤣 che ti sei portata a letto...dove sta la soddisfazione scusa? 😁
Anche perché come dici tu..non puoi infarcile tutte...ci sono anche gli altri maschietti a farlo
Ah ah ah

Foglia

utente viva e vegeta
Vabbè...ma se non lo racconti agli amici dell'ultima zoccola pardon...conquista🤣🤣 che ti sei portata a letto...dove sta la soddisfazione scusa? 😁
Anche perché come dici tu..non puoi infarcile tutte...ci sono anche gli altri maschietti a farlo
Ah ah ah
Eh appunto! Son soddisfazioni! 😁

Brunetta

Utente di lunga data
Il mio amante (per lo meno) è responsabile nel fatto di dichiarare di non desiderare quelle responsabilità. Comunque non so se hai mai fatto la prova, ma la maggior parte degli uomini che non usano il preservativo si fa una pippa del rischio malattie, mentre se dici loro che nella malaugurata ipotesi di restare incinta non abortiresti, la reazione di quasi tutti quelli che non sono in delirio di infallibilità è..... 😱😱😱😱.

Per dire come si fa presto a giudicare scelte sul corpo e sull'animo altrui, tanto nel dire "tanto abortisce" quanto nel dire "sei ancor più puttana per non avere portato a termine la gravidanza " ;)
Troppi sono fermi al pater familias

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Quindi meglio sopprimere finchè si è in tempo
Generalmente se una donna arriva a decidere di abortire è perché ha vagliato tutte le alternative...
Non è una passeggiata... soprattutto a livello mentale....

ParmaLetale

Ho già detto che un figlio lo si fa in due, e che se scopi con una gran zoccola poi non le puoi fare pesare il fatto di esserlo. In ogni caso impossibile pensare al viceversa, vale a dire che se scopi con un gran puttaniere a cui basta il buco, magari (MAGARI) nel momento in cui scegli se tenere un figlio o meno, scopri di essere sola malgrado lui sia lì a pensare a come versarti 200 euro di mantenimento, o a tirarsi in casa una che considera una gran puttana che si e' scopato solo perché in quel momento di meglio non ne trovava in giro.
Continui a non rispondere e a sparare giudizi su tue deduzioni:

"se scopi con una gran zoccola poi non le puoi fare pesare il fatto di esserlo": dove sta scritto che le è stato fatto pesare?

"una gran puttana che si e' scopato solo perché in quel momento di meglio non ne trovava in giro." o hai seri problemi di comprensione del testo (ma ne dubito) o sei semplicemente in malafede.

In ogni caso seguo il tuo consiglio di ieri e ti dico: "non mi va (più) di parlarne"

Foglia

utente viva e vegeta
Continui a non rispondere e a sparare giudizi su tue deduzioni:

"se scopi con una gran zoccola poi non le puoi fare pesare il fatto di esserlo": dove sta scritto che le è stato fatto pesare?

"una gran puttana che si e' scopato solo perché in quel momento di meglio non ne trovava in giro." o hai seri problemi di comprensione del testo (ma ne dubito) o sei semplicemente in malafede.

In ogni caso seguo il tuo consiglio di ieri e ti dico: "non mi va (più) di parlarne"
Ok :)

ParmaLetale

Generalmente se una donna arriva a decidere di abortire è perché ha vagliato tutte le alternative...
Che non sia una passeggiata, soprattutto a livello mentale, non mi permetto assolutamente di metterlo in discussione, ne' ho la presunzione di poterlo immaginare. Per me il difficile è capire come conciliare il sacrosanto diritto di disporre del proprio corpo col diritto alla vita del nascituro: è superiore il primo rispetto al secondo? O il secondo non esiste fino a un tempo limite prima del quale non è in concorrenza col primo?

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Quindi meglio sopprimere finchè si è in tempo
Nell'autodeterminazione del corpo della donna, c'è l'uso del proprio corpo.
Compreso lo scopare urbi et orbi senza giudizi di valore sul corpo e sulla persona.
Comportamento storicamente non solo concesso ma sostenuto al maschile.

Questo non avviene. Non solo storicamente ma neppure oggi. Nonostante si sia tutti aperti e comprensivi...

Ed è un passaggio culturale che riguarda sia gli uomini sia le donne insieme.
Che non è ancora avvenuto.
Io confido nei GenZ e seguenti, che fra l'altro stanno pure perdendo attenzione riguardo al sesso (per fortuna, dico io, visto che è l'opportunità di viverselo in modo meno fobico e nevrotico di quanto non lo viviamo noi, come si può dedurre agevolmente dagli ultimi commenti)

SE si scarica sulle donne il peso, e lo è evidentemente per molte, dell'essere giudicate puttane in senso discriminatorio e che definisce l'affidabilità della persona pure negli altri ambiti della vita arrivando ad una sorta di esclusione sociale o quantomeno lavorativa, e facendolo si scarica completamente il peso sulla donna che decide una gestione piuttosto che un'altra del corpo, allora coerenza richiederebbe di fare lo stesso anche in tema aborto.

Come mai questo non avviene?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Che non sia una passeggiata, soprattutto a livello mentale, non mi permetto assolutamente di metterlo in discussione, ne' ho la presunzione di poterlo immaginare. Per me il difficile è capire come conciliare il sacrosanto diritto di disporre del proprio corpo col diritto alla vita del nascituro: è superiore il primo rispetto al secondo? O il secondo non esiste fino a un tempo limite prima del quale non è in concorrenza col primo?
Purtroppo in queste situazioni si cerca di valutare....
Il " male minore"...
E te lo possono testimoniare tutte le donne che hanno deciso di abortire ...

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Detto ciò... torno alla scrivente. Ammesso che sia reale.
Perché si offende per “ma sei scema?” e non per come viene trattata dall’amante, che tra l’altro non mente?
Perchè a te non ti ha scelta.

Cosa c'è di difficile da capire?

E probabilmente il tuo (generale) "ma sei scema?" non mette sul piatto gli stessi vantaggi di un amante, anche stronzo.

ParmaLetale

Nell'autodeterminazione del corpo della donna, c'è l'uso del proprio corpo.
Compreso lo scopare urbi et orbi senza giudizi di valore sul corpo e sulla persona.
Comportamento storicamente non solo concesso ma sostenuto al maschile.

Questo non avviene. Non solo storicamente ma neppure oggi. Nonostante si sia tutti aperti e comprensivi...

Ed è un passaggio culturale che riguarda sia gli uomini sia le donne insieme.
Che non è ancora avvenuto.
Io confido nei GenZ e seguenti, che fra l'altro stanno pure perdendo attenzione riguardo al sesso (per fortuna, dico io, visto che è l'opportunità di viverselo in modo meno fobico e nevrotico di quanto non lo viviamo noi, come si può dedurre agevolmente dagli ultimi commenti)

SE si scarica sulle donne il peso, e lo è evidentemente per molte, dell'essere giudicate puttane in senso discriminatorio e che definisce l'affidabilità della persona pure negli altri ambiti della vita arrivando ad una sorta di esclusione sociale o quantomeno lavorativa, e facendolo si scarica completamente il peso sulla donna che decide una gestione piuttosto che un'altra del corpo, allora coerenza richiederebbe di fare lo stesso anche in tema aborto.

Come mai questo non avviene?
Io non saprei rispondere, secondo te come mai?

Brunetta

Utente di lunga data
Perchè a te non ti ha scelta.

Cosa c'è di difficile da capire?

E probabilmente il tuo (generale) "ma sei scema?" non mette sul piatto gli stessi vantaggi di un amante, anche stronzo.
Potrebbe lasciare indifferente.
Sai bene cosa è stato detto a me.
O ci rifletto o me ne frego.
La mia era una domanda retorica.

Brunetta

Utente di lunga data
È un diritto anche se fosse una passeggiata a livello mentale. A livello fisico è sempre meno pesante.

Brunetta

Utente di lunga data
Io non saprei rispondere, secondo te come mai?
Perché la riproduzione è un potere femminile.
E la tutela dei minori comunque oggi obbliga al mantenimento, comunque il bambino sia stato concepito.

ParmaLetale

Purtroppo in queste situazioni si cerca di valutare....
Il " male minore"...
E te lo possono testimoniare tutte le donne che hanno deciso di abortire ...
Quindi in determinate condizioni di "male minore" (determinate a giudizio insindacabile della madre) il diritto alla vita del nascituro o non si è ancora concretizzato o è inferiore al diritto all'autodeterminazione del proprio corpo?