Non mi sembra proprioCon te invece si parla bene
Basta darti ragione![]()
Non ho chiesto di aver ragione ma di confrontarsi. Lo si può fare in modo intelligente anche con visioni diverse
Difficile farlo con chi scrive cose mai pensate ne dette
Non mi sembra proprioCon te invece si parla bene
Basta darti ragione![]()
Io scrivo quello che penso ioNon mi sembra proprio
Non ho chiesto di aver ragione ma di confrontarsi. Lo si può fare in modo intelligente anche con visioni diverse
Sono profondamente colpitaNon mi sembra proprio
Okno, la legge prevede che puoi abortire entro la 12ma settimana, ma prima si verifica se veramente lo vuoi e non puoi valutare altre opzioni. è tutto nel testo della legge
che tu l'abbia fatto non ne dubito è da giorni che tenti la via del pietismo per farmi tacere. ti sto dicendo che se le cose siano fatte male nel concreto non inficia il principio che la legge dice cose precise.Ok
Visto che l ho fatto saprò come funziona...
Almeno fino al 2000...
Se poi è cambiato .
Non lo so...
Va beh dai, gli faranno fare i processi dove c'è quello che denuncia e chiede i danni perché ha avuto il parafango rotto per un tamponamento.a me fanno proprio schifo, come fai ad abbandonarlo? perchè non è perfetto? siamo a sparta
che poi come ho scritto in precedenza, io conosco un ragazzo nato con spina bifida ed idrocefalo, è stato curato e al momento è solo zoppo, avesse avuto altri genitori sarebbe stato buttato tra i prodotti abortivi, invece studia da magistrato
Perché una persona che ha praticato l’aborto dovrebbe farti pietà scusa? O cercare in qualche modo di giustificarsi con te o con chiunque qui? Ha portato la sua esperienza, la pietà è per tutt’altro…che tu l'abbia fatto non ne dubito è da giorni che tenti la via del pietismo per farmi tacere. ti sto dicendo che se le cose siano fatte male nel concreto non inficia il principio che la legge dice cose precise.
perchè è un vecchio e frusto trucco per cercare di zittire l'altro e far prevalere il proprio pensiero. solo che non funziona. invece trovo che ci siano stati dei buoni spunti. qualche anno fa sarebbe stato impossibile convenire che la 194 potesse aver bisogno di una riflessione ed una novellazione.Perché una persona che ha praticato l’aborto dovrebbe farti pietà scusa? O cercare in qualche modo di giustificarsi con te o con chiunque qui? Ha portato la sua esperienza, la pietà è per tutt’altro…
Negli ultimi commenti si è sfociato, come sempre, nel far prevalere il proprio pensiero su quello degli altri, alcuni negati proprio al confronto…
Ah dici che i magistrati hanno le quote handicap?Va beh dai, gli faranno fare i processi dove c'è quello che denuncia e chiede i danni perché ha avuto il parafango rotto per un tamponamento.
Noi vogliamo magistrati da Antonio Di Pietro in su, che fanno venire la bava alla bocca ai Forlani di turno.
sennò non si fa nemmeno la fatica di trombare
A me non è parso che Giulia volesse giustificarsi, non ne avrebbe il motivo, ne con te ne con nessun altro…perchè è un vecchio e frusto trucco per cercare di zittire l'altro e far prevalere il proprio pensiero. solo che non funziona. invece trovo che ci siano stati dei buoni spunti. qualche anno fa sarebbe stato impossibile convenire che la 194 potesse aver bisogno di una riflessione ed una novellazione.
era come bestemmiare in chiesa
io lo trovo un passo avanti. tu no?
non voleva giustificarsi, voleva zittirmi.A me non è parso che Giulia volesse giustificarsi, non ne avrebbe il motivo, ne con te ne con nessun altro…
Che il testo della legge vada rivisto è scontato e l’abbiamo assodato 30 pagine fa, poi si è ripetuto sostanzialmente sempre la stessa cosa chi con ironia e chi col dente avvelenato…
Ma certoAh dici che i magistrati hanno le quote handicap?
Giusto, meglio sterminarli prima, è più caritatevoleMa certo
Anche i ministri ce le hanno sempre avute, da Guidi a Brunetta
Sono opere di bene.
Poi.. quando capita che un Brunetta si dimette da Forza Italia , allora viene fuori la corretta considerazione da parte di chi era del suo partito, che poi sarebbe quella che in linea più generale sto dicendo io.
Che poi è anche il motivo di qualche aborto, nella concezione di qualche candidato genitore che sta male all'idea di un figlio che dovrà campare di pelosa carità
Invece io scrivo quello che pensa mio fratello, che non hoIo scrivo quello che penso io
Mai cercata approvazione e neanche di fai cambiare idea agli altri
Che sei sempre offensiva è vero, brava, finalmente qualcuno che ammette qualcosa qui dentroInvece io scrivo quello che pensa mio fratello, che non ho
Soprsttutto offendo chi non la pensa come me
Azz che coraggio detto da te che in questo 3d hai offeso mica pocoChe sei sempre offensiva è vero, brava, finalmente qualcuno che ammette qualcosa qui dentro
Si certo, meglio buttarlo in un cassonetto.E' facile fare i genitori di un bambino malato con il culo degli altri...
Io dico la mia opinioneAzz che coraggio detto da te che in questo 3d hai offeso mica poco
Fammi notare quando offendo cosi ci rifletto su
Una mia amica ha il figlio di 6 anni con una malattia genetica rara, malattia che ha anche lei è che è stata riconosciuta ad entrambi nel 2019, cosa devono fare? Buttarsi a mare? Perché le malattie o le sindromi che si possono verificare in gravidanza sono una minima parte di quelle che possono effettivamente esserciE' facile fare i genitori di un bambino malato con il culo degli altri...
Insomma dai, sti handicappati, o diversamente abili, o come cavolo li vuoi chiamare, diciamola tutta, sono na scocciatura immane.Una mia amica ha il figlio di 6 anni con una malattia genetica rara, malattia che ha anche lei è che è stata riconosciuta ad entrambi nel 2019, cosa devono fare? Buttarsi a mare? Perché le malattie o le sindromi che si possono verificare in gravidanza sono una minima parte di quelle che possono effettivamente esserci