Domanda per le donne due

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tatitati

Utente di lunga data
ammesso e non concesso che la rabbia dell'aver scoperto la tresca (il messaggio non era compromettente ma voi siete partite lancia in resta) non vi abbia fatto partire un embolo e non avete ucciso a parole la malcapitata:

a-continuate a chiamarla con numero di casa ben visibile

b-continuate a chiamarla con il cellulare di lui che nel frattempo in sua assenza è rimasto nelle vostre mani

c-vi ripigliate un attimo dallo stordimento e vi preparate un piano di attacco a entrambi

d-vi dite che ha sbagliato numero e chiudete lì la faccenda

e-aspettate che lui torni e gli domandate "ma chi è Paola?"

f-tati, ma a te che te frega?

ghghghgh
mi sto divertendo
rispondete che poi c'è il terzo punto...

Grande82

Utente di lunga data
ammesso e non concesso che la rabbia dell'aver scoperto la tresca (il messaggio non era compromettente ma voi siete partite lancia in resta) non vi abbia fatto partire un embolo e non avete ucciso a parole la malcapitata:

b-continuate a chiamarla con il cellulare di lui che nel frattempo in sua assenza è rimasto nelle vostre mani

c-vi ripigliate un attimo dallo stordimento e vi preparate un piano di attacco a entrambi

ghghghgh
mi sto divertendo
non riesco a visualizzare una simile prospettiva.... ma forse la E?!?!!?!? e se lui fornisce buone spiegazioni allora la D.

Amoremio

Utente di lunga data
ho vissuto la D

non credo ripeterei

opterei per la E probabilmente

la F mi sembra più che opzionabile :carneval:

(le faccine di questo forum fanno cagh..., si può dire?
era più carina la selezione del vecchio)

pink

Utente di lunga data

ghghghgh
mi sto divertendo

avendo votato nella precedente che non sono curiosa ecc ecc. cerco di immedesimarmi in questa nuova situazione
Voto e, chiedo chi e' Paola :rolleyes:

Magenta

Utente di lunga data
Avendo sbagliato troppe volte in passato rispondendo D , oggi scelgo E.
E poi passo alle altre...

tatitati

Utente di lunga data
perfetto. ma se la persona in questione non avesse dato il suo nome vero?. allora mettiamo che le due donne abbiano fatto un botta e risposta al cell attraverso gli sms e che l'altra si sia poi firmata, ovviamente con un nome falso.
il poraccio allibito torna a casa e si vede tempestato di domande tra cui chi è Paola? e questo casca dal pero, ovviamente nega fino alla morte.
nel frattempo la moglie che fa?
dato che non riceve risposte esaurienti dal marito tempesta la moglie di chiamate che puntualmente non ricevono risposta da parte dell'altra.
nel frattempo l'altra ha ricevuto per mesi le chiamate anonime del marito infelice...
ma vi pare una bella situazione?
come dovrebbe finire la storia?

A-non ha un epilogo felice per l'altra perchè nonostante tutto la mogllie non lo molla

B-ha un epilogo felice per l'altra, la moglie gli dà l'out out e lui se ne va di casa chiedendo all'altra di seguirlo

C- lui se ne va e resta solo per tutta la vita

D- tati ma che cavolo scrivi?

:rotfl:

Amoremio

Utente di lunga data
senz'altro la D

ma ti sei letta?:mexican:

Grande82

Utente di lunga data
perfetto. ma se la persona in questione non avesse dato il suo nome vero?. allora mettiamo che le due donne abbiano fatto un botta e risposta al cell attraverso gli sms e che l'altra si sia poi firmata, ovviamente con un nome falso.
il poraccio allibito torna a casa e si vede tempestato di domande tra cui chi è Paola? e questo casca dal pero, ovviamente nega fino alla morte.
dato che non riceve risposte esaurienti dal marito tempesta la moglie di chiamate che puntualmente non ricevono risposta da parte dell'altra.
nel frattempo l'altra ha ricevuto per mesi le chiamate anonime del marito infelice...

A-non ha un epilogo felice per l'altra perchè nonostante tutto la mogllie non lo molla

B-ha un epilogo felice per l'altra, la moglie gli dà l'out out e lui se ne va di casa chiedendo all'altra di seguirlo

prima scrivevi che i figli subiscono le tensioni di una coppia in cui non c'è fiducia.
tati, nella tua coppia c'è fiducia? è tuo marito che chiama con anonimo, infelice?
Se lei lo tormenta di dubbi e domande, perchè lui resta a casa? Forse perchè ama quella casa, quella donna, e ci sta bene?
E la domanda sull'amante che risponde agli sms della moglie, non ce la metti?
Vado diretta alla D, accendo e confermo.

Amoremio

Utente di lunga data

in sintesi (vedere le note)

Tati (o qualcuna che conosce) guarda il cell del marito ossessivamente
un giorno trova un mess. di una (1)
la contatta con sms, lei risponde, ma mai in voce (2)
emerge che si chiamerebbe Paola
e Tati si convince che ci sia una tresca o un broccolamento di suo marito verso questa
aggredisce il marito
'sto "poraccio" resta "allibito" e "casca dal pero" "nega fino alla morte"
secondo la moglie ovviamente mente (3)
la moglie "dato che non riceve risposte esaurienti dal marito tempesta la moglie (4) di chiamate che puntualmente non ricevono risposta da parte dell'altra.
nel frattempo l'altra ha ricevuto per mesi le chiamate anonime del marito infelice..." (5)

1. 'sta stronza ha memorizzato male il numero dell'amante o del broccolante
2.gli sms sono fatti per agevolare i fraintendimenti: all'inizio l'altra crede davvero di messaggiare con la moglie dell'amante o del broccolante
3. invece no :mrgreen:
4. qui c'è un refuso
5. il marito è infelice perchè non capisce chi è 'sta stronza che gli vuole rovinare la vita, la chiama per cercar di capire, in anonimo perchè non vuole che le chiamate possano servire come prova di una relazione; alla fine le chiede pure di chiarire l'equivoco con sua moglie ma l'altra probabilmente non lo fa per una serie di motivi suoi

alla fine
la stronza capisce che il suo tipo le ha dato un numero fasullo o che lei l'ha segnato male: non sentiremo mai più parlare di lei
il marito capisce che sua moglie è un'impicciona e che non si fida di lui: dopo questa duplice esperienza con esemplari femminili di tal fatta, il marito diventa gay
questo provocherà il crollo dell'autostima della moglie che per recuperare comincerà a darla a chiunque

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

e Tati si convince che ci sia una tresca o un broccolamento di suo marito verso questa
aggredisce il marito
la moglie "dato che non riceve risposte esaurienti dal marito tempesta la moglie (4) di chiamate che puntualmente non ricevono risposta da parte dell'altra.
nel frattempo l'altra ha ricevuto per mesi le chiamate anonime del marito infelice..." (5)

2.gli sms sono fatti per agevolare i fraintendimenti: all'inizio l'altra crede davvero di messaggiare con la moglie dell'amante o del broccolante
4. qui c'è un refuso
5. il marito è infelice perchè non capisce chi è 'sta stronza che gli vuole rovinare la vita, la chiama per cercar di capire, in anonimo perchè non vuole che le chiamate possano servire come prova di una relazione; alla fine le chiede pure di chiarire l'equivoco con sua moglie ma l'altra probabilmente non lo fa per una serie di motivi suoi

alla fine
la stronza capisce che il suo tipo le ha dato un numero fasullo o che lei l'ha segnato male: non sentiremo mai più parlare di lei
il marito capisce che sua moglie è un'impicciona e che non si fida di lui: dopo questa duplice esperienza con esemplari femminili di tal fatta, il marito diventa gay
questo provocherà il crollo dell'autostima della moglie che per recuperare comincerà a darla a chiunque

tatitati

Utente di lunga data
prima scrivevi che i figli subiscono le tensioni di una coppia in cui non c'è fiducia.
tati, nella tua coppia c'è fiducia? è tuo marito che chiama con anonimo, infelice?
Se lei lo tormenta di dubbi e domande, perchè lui resta a casa? Forse perchè ama quella casa, quella donna, e ci sta bene?
E la domanda sull'amante che risponde agli sms della moglie, non ce la metti?
Vado diretta alla D, accendo e confermo.
l'amante non sapeva che chi rispondeva era la moglie dato che pensava di parlare con lui..

non sto parlando di me...
se amasse la moglie non avrebbe un'amante..

tatitati

Utente di lunga data

aggredisce il marito

4. qui c'è un refuso

alla fine

come sempre riuscite a svaccare ogni post che metto e questo da tempo immemore.
c'è davvero chi sta vivendo questo incubo.. grazie come sempre...

Amoremio

Utente di lunga data
come sempre riuscite a svaccare ogni post che metto e questo da tempo immemore.
c'è davvero chi sta vivendo questo incubo.. grazie come sempre...
io non credo di averti mai letta nel vecchio forum
quindi come svaccatrice sono una new entry
da quel che dici, sarei entrata in una nutrita squadra di svaccatori tuoi fans: forse potresti interrogarti al riguardo

comunque non è che si presentasse come un 3d serissimo eh?
e peraltro io non ho svaccato ma fornito una possibile interpretazione

se si firma paola pensando di parlare col suo amante/broccolante,
o è il suo nome
o è matta
o aveva cominciato a capire che non era il suo a/b

se il marito della moglie curiosa le scriveva in anonimo, lei come faceva a sapere il suo numero?

P.S. si può essere bannati per svacco involontario?
se si, potrei avere un preavviso per potermi meritare un ban più giustificato?
tipo un pm "sappi che sarai bannata per svacco involontario 15 minuti dopo il tuo prossimo post, cordiali saluti"
il mio comportamento successivo sarebbe utile all'amministrazione per evitare critiche per ban non ragionevoli o adeguatamente motivati :mrgreen:

tatitati

Utente di lunga data
io non credo di averti mai letta nel vecchio forum
quindi come svaccatrice sono una new entry
da quel che dici, sarei entrata in una nutrita squadra di svaccatori tuoi fans: forse potresti interrogarti al riguardo

comunque non è che si presentasse come un 3d serissimo eh?
e peraltro io non ho svaccato ma fornito una possibile interpretazione

se si firma paola pensando di parlare col suo amante/broccolante,
o è il suo nome
o è matta
o aveva cominciato a capire che non era il suo a/b

se il marito della moglie curiosa le scriveva in anonimo, lei come faceva a sapere il suo numero?

P.S. si può essere bannati per svacco involontario?
se si, potrei avere un preavviso per potermi meritare un ban più giustificato?
tipo un pm "sappi che sarai bannata per svacco involontario 15 minuti dopo il tuo prossimo post, cordiali saluti"
il mio comportamento successivo sarebbe utile all'amministrazione per evitare critiche per ban non ragionevoli o adeguatamente motivati :mrgreen:

alura
io per svacco intendo che stai deviando, stai andando fuori dal seminato di parecchio. per comodità mia, forse sbagliando, ho volutamente omesso alcuni particolari. me ne scuso e ripartiamo.

primo
l'amante non sapeva di smsaggiare con la moglie perchè la stronza di moglie messaggiava dal cell del marito.

secondo
il nome paola è del tutto inventato ovviamente era solo per inoltrare un punto nel post.

resta il fatto che lastronza di moglie, all'insaputa del marito ha volutamente guardato nel suo cell e risposto a messaggi non inviati a lei. e ce ne sarebbe, a mio vedere, per una separazione in piena regola. l'unico problema è che nessuna delle parti in causa ha intenzione di prenderer in mano la questione per dare una bella svolta.. per altri motivi che ometto volontariamente.
scusa ma siccome il seminato è finito fuori campo mi sono incavolata.. forse sono io che non riesco a farmi capire... però vabè io sì sono partita come fosse una cosa divertende, come in realtà lo è ma è una telenovela con colpi di scena esilaranti.. a volte...

restiamo nel seminato così riesco a trarre le mie conclusioni?
è un modo il mio di capire che razza di donne esistono a sto mondo...

tatitati

Utente di lunga data
che tedio queste tresche , tati.
come stanno i bambini? fai passare loro un bel natale :)

mica tanto tedio credimi. ce ne è per scrivere un film :D

bel natale? speriamo. ho la suocera in ospedale, uno zio infartato da poco, zero soldi in banca, ma questo è un male comune. a loro basta poco... la neve li fa già felicissimi :D
baci

MK

Utente di lunga data
primo
l'amante non sapeva di smsaggiare con la moglie perchè la stronza di moglie messaggiava dal cell del marito.

secondo
il nome paola è del tutto inventato ovviamente era solo per inoltrare un punto nel post.

resta il fatto che lastronza di moglie, all'insaputa del marito ha volutamente guardato nel suo cell e risposto a messaggi non inviati a lei. e ce ne sarebbe, a mio vedere, per una separazione in piena regola. l'unico problema è che nessuna delle parti in causa ha intenzione di prenderer in mano la questione per dare una bella svolta..
E lui in tutto questa storia che fa? Assiste alle liti e tace?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.