Ma può essere tuo padre!!!vabbè, altri non riesco a inserirli....
luke di 'una mamma per amica l'avete mai guardato'?
Non so, a me piacciono le spalle larghe, il viso un pò squadrato....
Non è affatto male!Mai visto questo Vincenzo Peluso...non mi pare male.
se è per questo Sean connery potrebbe essere mio nonno ma non è detto che resterei impassibile!!!Ma può essere tuo padre!!!![]()
?essere uomo non sta nelle spalle....se è per questo Sean connery potrebbe essere mio nonno ma non è detto che resterei impassibile!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E comunque no, persichè, non sono attratta dagli uomini più vecchi. il demente sembra un trentenne, devo dargliene atto, non avrei mai indovinato la sua età. Preferisco il ragazzo-uomo, con portamento da uomo, spalle larghe (lo ripeto), sguardo intenso ma non da pescelesso, sorriso tranquillo. Un uomo mascolino ma non troppo. Il torace esile già me lo fa scadere. Pure il mascellone però! Sono di gusti difficilissimi.
George clooney potrebbe andare (in una versione giovane, anche se non nego che invecchia bene), già Bread Pitt..... no.
?essere uomo non sta nelle spalle....![]()
Più culturale del fascino di un attore cosa c'è?disquisizioni culturali?![]()
![]()
![]()
![]()
le gambe di Rita Hayworth...Più culturale del fascino di un attore cosa c'è?![]()
Ecco... appunto....le gambe di Rita Hayworth...![]()
![]()
ma perchè? non si era evinto che ero d'accordo?Ecco... appunto....![]()
Mmmmm....ma perchè? non si era evinto che ero d'accordo?![]()
![]()
![]()
![]()
cosa intendi per figo?Mmmmm....
Ale, ma tu sei figo?![]()
Così.... era una domanda culturale...cosa intendi per figo?![]()
fisicamente io mi piaccio... c'è la mia foto (per carità la foto fa cagare ma faccio cagare in qualunque foto, fosse fatta anche da Helmut Newton) nel profilo....perchè ti interessa saperlo?![]()
ALLORA SI! IO SONO FIGO!Così.... era una domanda culturale...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ha un bel sedere giusy.....e lo mette in evidenza....Mmmmm....
Ale, ma tu sei figo?![]()
non è vero!!!!!!!!!ha un bel sedere giusy.....e lo mette in evidenza....