contepinceton
Escluso
Vediamo, tante mogli o compagne diventano loro malgrado un po' badanti.Anche mattia mi aveva detto la stessa cosa.
O andava in giro stropicciato o imparava.
Per me era indifferente. Non ho fatto corsi per imparare a stirare tipo. E infatti non ho mai imparato non servendomi.
Chissà come avremmo fatto.![]()
( bon questo me l'ha dettato lunapiena al cellulare segreto, poi le ho sbattuto giù il telefono dicendole, se non ti va così ti rovino la vita con un sms)
detto ciò...
posso dirti e qui sono io, che ci sono maschi che PRETENDONO camicia stirata e pulita ogni mattina.
( perchè magari sotto mammina era così, e la mammina sa sempre cosa è obiettivo e corretto per un figlio, ma la moglie no)
Ci sono maschi a cui non frega un cazzo di andare in giro stropicciati.
( ma la moglie teme il giudizio di altre femmine che dicono, ah ma guarda come lo tiene male)
Io cerco piuttosto di non sporcare una camicia al giorno.
Però così mia cara vecchia dolce tebe, racconta mia moglie alle amiche l'esordio della convivenza.
Il conte inizia a svestirsi in salotto e lascia gli abiti a terra man mano che procede, al mattino per vestirsi, fa il percorso inverso, se tu osi mettergli via la roba al mattino si incazza come una iena, perchè è convinto che la moglie femmina imbrogliona gli ha nascosto la roba per fargli un dispetto.