Domanda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
"pazza idea"

auberose ha detto:
L'alcool mi ha solo aiutato, io non perdo mai il controllo

ero innamorata di uno, ed andai con un altro
..capito ..benissimo..anche l'emoticons
...tentativo di sopravvivere non perfettamente riuscito..
..ma mi sembra non c'entri molto col tradimento

O

Old auberose

Guest
Persa/Ritrovata ha detto:
..capito ..benissimo..anche l'emoticons
...tentativo di sopravvivere non perfettamente riuscito..
..ma mi sembra non c'entri molto col tradimento
Infatti P/R ..........non ci azzecca col tradimento

O

Old soleluna69al

Guest
..Sicuramente

gabri ha detto:
A qualcuno di voi è mai capitato di tradire il/la partner pur amandolo/la?
Solo per un momento di debolezza.. una festa, l'alcol, una persona che vi insidiava.. e voi ci siete cascati..
Vi è successo?
Mi sta capitando in questo periodo .... non ne sono felice ma i miei pensieri aleggiano altrove.
Per ora sono solo pensiero ma non escludo i fatti

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
..sei in tempo!!

soleluna69al ha detto:
Mi sta capitando in questo periodo .... non ne sono felice ma i miei pensieri aleggiano altrove.
Per ora sono solo pensiero ma non escludo i fatti
Sei in tempo per voivere la cosa con dignità!
Parlane con il tuo lui ..usciranno i vostri problemi di cui magari non sei ancora consapevole e potrai recuperare il rapporto o chiuderlo senza aver mancato di rispetto a nessuno ..soprattutto a te stessa!

Fedifrago

Utente di lunga data
P/R

Ehmmm...gsè omo!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
beh

...parlane con la tua lei...

Bruja

Utente di lunga data
soleluna...

Che vuoi che ti si dica, il fatto che prevedi i fatti, per me è già scontato, in più ne sei felice!
Ti si può dare una sola risposta, vuoi un'avventura/relazione, all'oscuro di tutti ed in cui ti soddisfi e ti compensi per fatti tuoi, o vuoi capire cosa succede e perchè hai bisogno di compensarti altrove?
Devi solo decidere non se e quando tradire, ma che tipo di persona decidi di essere.
Nulla e nessuno possono confermarti che il tuo stato d'animo sia vissuto anche dalla tua partner........... in fondo l'insoddisfazione crea insoddisfazione di ritorno e chissà che chiarire bene le cose non porti, se non altro, ad aumentare la stima reciproca proprio come individui .......
A te la scelta; sai lo stato d'animo piacevole dura quel che dura, poi arrivano i problemi causa la mancanza di tempo di frequentarsi più assiduamemnte o perchè si è scoperti o perfino perchè la si vuol fare finita e l'amante ha altre opinuoni in merito!
Bruja

p.s. Lo dico qui, anche se non è rivolto in particolare a te, ma spesso si vanno a "pagare esistenzialmente" valori enormi per soddisfazioni abbastanza inconsistenti.

Old Lilith

Utente di lunga data
sono...

completamente in sintonia con Bruja.
quando si ama le altre persone non si vedono nemmeno, e men che meno si ha voglia di tradire la persona amata...
certo se poi vogliamo disquisire sul significato della parola amore...è un'altra storia...

ciao
lilith

Fedifrago

Utente di lunga data
E' proprio quando ci si accorge di "vedere" le persone che fino a ieri non si vedevano, che ci si rende conto che forse ci manca o è venuto meno qualcosa, non necessariamente tutto.

Bruja

Utente di lunga data
trottolinio

..........e di conseguenza che si fa?
Si parla con chi abbiamo il problema o si continua a "vedere" fino a vedere oltre..........??
Bruja

O

Old venere

Guest
gabri ha detto:
A qualcuno di voi è mai capitato di tradire il/la partner pur amandolo/la?
Solo per un momento di debolezza.. una festa, l'alcol, una persona che vi insidiava.. e voi ci siete cascati..
Vi è successo?

a me NO x' sennò non ci starei nemmeno assieme alla persona...

A

asia

Guest
Bruja ha detto:
Si parla con chi abbiamo il problema o si continua a "vedere" fino a vedere oltre..........??
Bruja
Dipende dalla "stoffa" del soggetto.
Molto più facile insabbiare il problema e la vista, scavando magari sotto terra alla ricerca dell'arca perduta.

Fedifrago

Utente di lunga data
Bruja ha detto:
Bruja
Da pokerista direi che spesso si va a vedere al buio, per il gusto del rischio.... ma sai anche che sono per denunciare il disagio innanzitutto , ma se poi si trovano muri di gomma, è quasi inevitabile aggirarli (come avrai notato in altro post ho scritto "non necessariamente tutto")

Ma son discorsi già fatti e rifatti, mi pare.

Bruja

Utente di lunga data
Trottolino

Certo fatti e rifatti, ma che vuoi un buio è un rischio grosso e il vero problema è cosa ci sia nel piatto che si va a rischiare.................. c'è chi rischia una scenata, qualche muso e poi le cose si appianano e chi rischia casa e famiglia............ e spesso lìimportanza dell'amante in entrambi i rischi è la stessa!!
Ecco dove dico che bisognerebbe valutare il rischio, non è l'importanza dell'amante quella che conta (a volte vale giusto l'incontro di una volta e amen) ma la valenza che a quella persona dà il/la coniuge.

Se rammenti parlai di primogenitura per il piatto di lenticchie.........e sai che intendo.
Ciao trottolino

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.