Domande banali in ordine sparso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Beh almeno in questo caso nun ce sta l'alibi dei figli...

:rotfl::rotfl::rotfl:
SCEMONE!

... in questo caso no, pero',non dimenticare la Jodie Foster:Vita privata Sostenitrice del Partito Democratico statunitense,[12] la Foster è una delle attrici più riservate di Hollywood e negli Stati Uniti compaiono spesso notizie vaghe sul suo conto. Ma quello che l'ha delusa di più, è stato sapere che suo fratello ha scritto, con l'aiuto di un giornalista, un libro molto dettagliato sulla sua vita privata.[senza fonte] Jodie ha due figli, Charles Bernard Foster nato il 20 luglio 1998 e Kit Bernard Foster nato il 29 settembre 2001. La Foster non hai mai rivelato chi sia il padre biologico dei suoi figli, tuttavia è molto probabile che essi siano stati concepiti in seguito a inseminazione artificiale.[senza fonte] Entrambi i figli portano anche il cognome della compagna di vita di Jodie Foster dal 1993 al 2007, la produttrice Cydney Bernard.
Dopo molti anni in cui sono state fatte speculazioni sul suo orientamento sessuale, nel dicembre del 2007, l'attrice si è dichiarata omosessuale.[13] Ha convissuto con la produttrice Cydney Bernard, per circa quattordici anni: le due si erano conosciute sul set del film Sommersby. Nonostante non abbia problemi a farsi vedere con la compagna e figli, l'attrice difende molto la sfera privata dall'incursione di giornalisti, paparazzi e folli, che in passato l'hanno tormentata. Durante il discorso di ringraziamento per il premio Women in Entertainment, ha ammesso il suo orientamento omosessuale, ammettendo davanti a migliaia di giornalisti la sua relazione con Cydney Bernard. Solo sei mesi dopo la dichiarazione, l'attrice ha lasciato la compagna di vita.[14]
La sua ultima compagna, la cui relazione è stata interrotta nel settembre del 2009 è una sceneggiatrice, si chiama Cynthia Mort. Jodie l'ha conosciuta sul set de Il buio nell'anima del quale, appunto, la Mort è accreditata della sceneggiatura.

http://it.wikipedia.org/wiki/Jodie_Foster

:mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
Anche in cucina ci vuole la creatività. Sconvolgiti e aggiungi quell'ingrediente a cui non avevi mai pensato e che rende un classico Tiramisù nel Tiramisù di Tesla. Ognuno ha il suo. Nel tuo caso ho come l'impressione che dovresti aggiungerci un Q.B. (Quanto Basta) di Vaffanculo.

La voglia di vendetta ci stà, è umana e comprensibile, ed allora attuala; che il messaggio sia: Hai perso il treno, continua a viaggiare con i tuoi regionali; avevi la possibilità di viaggiare sull'Orient Express ma non sei stata capace. In carrozza, si parte...hmm...signorina lei non ha il biglietto mi spiace, non può salire.....

Edit: se la smettessi col vino a pranzo non sarebbe male...:mrgreen:
prova a cambia' la marca...

:carneval::carneval::carneval:

Eliade

Super Zitella Acida
penso di essermi un po' ingarbugliata qua e là, ma di essermi districata dalla tua prosa amazzonica!

A che pro?:confused:

La tua "unica" vendetta potrebbere essere fare a meno di lei ... lasciarla al suo destino.
Ma io non ho capito...tesla sei maschio o femmina?
Il tradimento è avvenuto da una lei o un lui? Con una lei o un lui? :confused:

Non che sia importante...ma non riesco a capire il tuo sesso..:mexican:

Tubarao

Escluso

n.b. il mio era un rapporto fra 2 ragazze, prima che qualcuno si chieda come mai i generi dei soggetti si affastellano e confondono :up:

Della serie: io sono quello che beve il vino a pranzo, ma sono gli altri a sentirne gli effetti :mrgreen::mrgreen:

Mari'

Utente di lunga data

Sono due lei :)

Sterminator

Utente di lunga data
SCEMONE!

... in questo caso no, pero',non dimenticare la Jodie Foster:Vita privata Sostenitrice del Partito Democratico statunitense,[12] la Foster è una delle attrici più riservate di Hollywood e negli Stati Uniti compaiono spesso notizie vaghe sul suo conto. Ma quello che l'ha delusa di più, è stato sapere che suo fratello ha scritto, con l'aiuto di un giornalista, un libro molto dettagliato sulla sua vita privata.[senza fonte] Jodie ha due figli, Charles Bernard Foster nato il 20 luglio 1998 e Kit Bernard Foster nato il 29 settembre 2001. La Foster non hai mai rivelato chi sia il padre biologico dei suoi figli, tuttavia è molto probabile che essi siano stati concepiti in seguito a inseminazione artificiale.[senza fonte] Entrambi i figli portano anche il cognome della compagna di vita di Jodie Foster dal 1993 al 2007, la produttrice Cydney Bernard.
Dopo molti anni in cui sono state fatte speculazioni sul suo orientamento sessuale, nel dicembre del 2007, l'attrice si è dichiarata omosessuale.[13] Ha convissuto con la produttrice Cydney Bernard, per circa quattordici anni: le due si erano conosciute sul set del film Sommersby. Nonostante non abbia problemi a farsi vedere con la compagna e figli, l'attrice difende molto la sfera privata dall'incursione di giornalisti, paparazzi e folli, che in passato l'hanno tormentata. Durante il discorso di ringraziamento per il premio Women in Entertainment, ha ammesso il suo orientamento omosessuale, ammettendo davanti a migliaia di giornalisti la sua relazione con Cydney Bernard. Solo sei mesi dopo la dichiarazione, l'attrice ha lasciato la compagna di vita.[14]
La sua ultima compagna, la cui relazione è stata interrotta nel settembre del 2009 è una sceneggiatrice, si chiama Cynthia Mort. Jodie l'ha conosciuta sul set de Il buio nell'anima del quale, appunto, la Mort è accreditata della sceneggiatura.

http://it.wikipedia.org/wiki/Jodie_Foster

:mrgreen:
ma qua stiamo in Italy...

Giovanardi non vuole...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Simy

WWF

Buongiorno Eli...ben alzata! ora un bel caffè è.... :carneval:

Eliade

Super Zitella Acida
Della serie: io sono quello che beve il vino a pranzo, ma sono gli altri a sentirne gli effetti :mrgreen::mrgreen:
Posso spiegare, non è come credete e come sembra! :carneval:
Disgraziato...ma la smetti di evidenziare le mie mancanze? :D

Non ho letto nulla della discussione! Ho solo dato il benvenuto!
Poi ho riaperto la discussione per levare la notifica dei nuovi messaggi e ho trovato i due post che ho quotato! :mexican:

lothar57

Utente di lunga data
Discorso Jovanotti: la moglie ha tradito lui, non il contrario.

Discorso pisello: la mia esperienza mi dice che si tradisce più con il cervello che con il pisello. Ma credo vi siano numerose varianti sull'argomento.

Conosco molte persone che seguono il culto del dio fallico. Personalmente trovo la cosa alquanto degradante, ma il mio parere vale quanto lo scudetto 2006 dell'inter.

Kid aiuto....Jovanotti...le corna..la moglie sta'Tesla...?????scusa ma non leggo le notizie su cantanti e c......abbi pazienza da dove salta fuori??
e poi riautami Tesla parla di rapporto lesbico..e'cosi'...perdonami non ho tempo x leggere tutto

tesla

Utente di lunga data
A che pro?:confused:

La tua "unica" vendetta potrebbere essere fare a meno di lei ... lasciarla al suo destino.
non lo so a che "pro" si ha voglia di "vendicarsi" :confused: sarà un istinto primordiale?!

Anche in cucina ci vuole la creatività. Sconvolgiti e aggiungi quell'ingrediente a cui non avevi mai pensato e che rende un classico Tiramisù nel Tiramisù di Tesla. Ognuno ha il suo. Nel tuo caso ho come l'impressione che dovresti aggiungerci un Q.B. (Quanto Basta) di Vaffanculo.

La voglia di vendetta ci stà, è umana e comprensibile, ed allora attuala; che il messaggio sia: Hai perso il treno, continua a viaggiare con i tuoi regionali; avevi la possibilità di viaggiare sull'Orient Express ma non sei stata capace. In carrozza, si parte...hmm...signorina lei non ha il biglietto mi spiace, non può salire.....

Edit: se la smettessi col vino a pranzo non sarebbe male...:mrgreen:
:D l'ingrediente "vaffanculo" dovrebbe essere 5 quintali

io sono una donna e lei anche

Kid aiuto....Jovanotti...le corna..la moglie sta'Tesla...?????scusa ma non leggo le notizie su cantanti e c......abbi pazienza da dove salta fuori??
e poi riautami Tesla parla di rapporto lesbico..e'cosi'...perdonami non ho tempo x leggere tutto
si esattamente ;)

Sole

Escluso
Mi sa che diamo due significati diversi alla parola pentimento....

per me per arrivare a pentirsi, uno ha anche approfondito le cause per cui ha commesso la cappellata, anche perche' e' la controparte che ti stimola e costringe a farlo a meno che non conti le mosche.....

il resto e' una presa per il culo...
E ti pareva.

Sole

Escluso
non lo so a che "pro" si ha voglia di "vendicarsi" :confused: sarà un istinto primordiale?!
Sì, è un istinto primordiale.

Ma finchè lo proverai non sarai mai libera. Perciò augurati che la voglia di vendicarti passi in fretta!

Tubarao

Escluso
Sì, è un istinto primordiale.

Ma finchè lo proverai non sarai mai libera. Perciò augurati che la voglia di vendicarti passi in fretta!
Non sono completamente d'accordo. Nel breve e medio periodo penso che il sentimento più funzionale alla sopravvivenza sia proprio una buone dose di odio legato ad una sana voglia di vendetta.

NB: Solo nel breve e medio periodo, poi è ovvio che debbano subentrare ben altri sentimenti.

NB Again: A me quelli che perdonano non la raccontano giusta per niente, sono sempre più convinto che il perdono, di qualunque tipo, sia la forma più sublime, sottile, e spesso inconscia, di vendetta.

Sole

Escluso
Non sono completamente d'accordo. Nel breve e medio periodo penso che il sentimento più funzionale alla sopravvivenza sia proprio una buone dose di odio legato ad una sana voglia di vendetta.

NB: Solo nel breve e medio periodo, poi è ovvio che debbano subentrare ben altri sentimenti.
Che la voglia di vendetta sia funzionale alla sopravvivenza nel breve e medio periodo non è in contraddizione con il fatto che sia funzionale sbarazzarsene nel lungo periodo. Il momento in cui si chiude il capitolo deve arrivare, prima o poi.

Simy

WWF
Dai simyyyyyy...pure tuuu!!!! :carneval:

Avete idea di quante pagine dovrei recuperare????
Son troppe...e troppe discussioni...abbiate pietà di me! :unhappy:
Dai che ti sto prendendo in giro! io pure parecchie pagine fa ho chiesto un riassunto! :D:D:D

Mari'

Utente di lunga data
La vendetta non ti farebbe Mai pareggiare i conti :( anzi ti lascerebbe solo tanta amarezza ... poi fai tu.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.