tesla
Utente di lunga data
cerco una sorta di redenzione o forse una resurrezione... in questo momento quello che mi fa star peggio non è tanto averla persa, in quanto fonte perenne di destabilizzazione, quanto il sapore amaro del fiele, bevuto a forza e, forse ,quella voce: non eri abbastanza!Quindi il problema numero 1 l'hai eliminatocosa cerchi ora?
![]()
wow... mirabile sintesi, sono ammirata!Cavolo Tesla, credo proprio che mentre tu sei Vampira per gioco, quella con cui stavi era Vampira per davvero......
Si chiamano Vampiri Energetici...e si nutrono della tua stabilità.....delle tue emozioni e delle tue energie.....salvo poi ogni tanto uscire la notte a caccia e nutrirsi di altro....alla larga......
si, lo so chi seiBuonasera Tesla e benvenuta,anche se il motivo non e'allegro.
Chi sono io,dal momento che ci segui da un po'lo dovresti sapere.
Purtroppo sono convinto che una volta iniziata la strada del tradimento,fermarsi sia impossibile o comunque assai complicato,personalmente mi chiedo che ripercussioni mi darebbe.
I motivi sono tanti e sono certo,pur avendo letto come sempre velocemente,che gli amici del forum li avranno gia'esposti.
Per il tradimento non esiste cura,se la tua compagna poi a distanza di cosi'poco tempo ha sentito il bisogno di ripeterlo.
Per quanto mi sara'possibile,nella mia veste di traditore,saro'qua',chiedi forse posso dare il mio contributo-
Ciao....e coraggio..
ho solo bisogno di sapere, come si accantona nella propria mente la persona che si sostiene di amare e come si accetta dentro di sè la menzogna, potendosi guardare allo specchio?
senza offesa eh!?