Sole
Escluso
:rotfl:Ho sorvolato sul tuo fare il provolone e ti usavo come sponda per Sole che sminuiva il pentimento e che tu e lei....:mrgreen:
ma va a cagher...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl:Ho sorvolato sul tuo fare il provolone e ti usavo come sponda per Sole che sminuiva il pentimento e che tu e lei....:mrgreen:
ma va a cagher...
Si, però mi sa tanto di pentimento subordinato. Lo vedo utile solo ad innescare il vero pentimento, quello che dovrebbe avvenire nella propria coscienza.
Provolone!?Ho sorvolato sul tuo fare il provolone e ti usavo come sponda per Sole che sminuiva il pentimento e che tu e lei....:mrgreen:
ma va a cagher...
Provolone!?
Non lo so fare nella realtà figuriamoci virtualmente...:rotfl:
Mai malizia, mai doppi sensi.
Vabbe' cazzi tuoi, pero' il va a cagher e' confermato...Provolone!?
Non lo so fare nella realtà figuriamoci virtualmente...:rotfl:
Mai malizia, mai doppi sensi.
Tesla quanti anni avete?ok, adesso prendo un attimo di respiro e mi leggo rabarbaro
dalle prime 5 righe il discorso è tosto, ma meritevole della massima attenzione.
non c'è la traduzione in trasteverino? :mrgreen:
Lo intasco Sterminè...che io so rendere utile ogni cosa....Vabbe' cazzi tuoi, pero' il va a cagher e' confermato...
:rotfl::rotfl::rotfl:
E' importante se autentico e meditato. Ma non è risolutivo ai fini della buona riuscita del rapporto.Quindi per te e' importante o no visto che prima lo hai sminuito?:mrgreen:
Minchia m'e' partito n'embolo...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Marì?NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooo :mrgreen:
Marì?
So provolone io? Questo vuol dire solo che sei più amica di Sterminator che mia.![]()
Mo pure rilassati....e chi mi sposta a me....Ma no ... e' che Stermi' lo conosco da anni e anni, so come la pensa ... rilassati :mrgreen:
Ti serve un provolone? Sono qui.io me so persa......chi mi fa un riassunto........![]()
Mo pure rilassati....e chi mi sposta a me....
Da anni? E' ora che lo cambi...
Era questa l'aria di cambiamenti?????? ti sei messo a fare il provolone??????? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ti serve un provolone? Sono qui.
Ma che c'avrà!?:ira:
Ti serve un provolone? Sono qui.
Tutt'altro, ma sono pieno di energie....ed ho giusto 5 minuti...non posso impegnarmi più di tanto.Era questa l'aria di cambiamenti?????? ti sei messo a fare il provolone??????? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:ira: