Domande banali in ordine sparso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
come diceva un mio amico

"l'importante è godere, non importa il come" :carneval::carneval::carneval:
Ah l'Audi senz'altro...

l'ha ripresa pure piu' cara per non aspettare...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Amoremio

Utente di lunga data
è per quello che trovano le persone incastrate col pisello nei buchi delle panchine...
è per quello che fanno le panchine coi buchi :carneval:

Sterminator

Utente di lunga data
è per quello che trovano le persone incastrate col pisello nei buchi delle panchine...

è per quello che fanno le panchine coi buchi :carneval:[/QUOTE]

E l'Emmenthal?

:rotfl::rotfl::rotfl:

Tubarao

Escluso
Sono fasi della vita cumpa'...:mrgreen:

ripeto, tra na' decina d'anni sarai nella fase "ragazzine" e della cerebrale te sarai rotto come adesso della bonazza...

comunque ri-auguri...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma io mica stò nella fase della cerebrale.

Stò nella fase che mi acchiappa quella in pace col (a) mondo (b) se stessa (c) cervello. La figaggine, o la gioventù, è un optional, e come tutti gli optional è per definizione non indispensabile.

Sterminator

Utente di lunga data
Ma io mica stò nella fase della cerebrale.

Stò nella fase che mi acchiappa quella in pace col (a) mondo (b) se stessa (c) cervello. La figaggine, o la gioventù, è un optional, e come tutti gli optional è per definizione non indispensabile.
Mica e' n'offesa...:mrgreen:

e poi manco era intesa come rompipalle intellettualoide....

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mari'

Utente di lunga data

Ricordo il caso :mrgreen: che figura di merda :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
allora, la risposta sarebbe: surfa sulle onde del desiderio libero e non venire a cercare me! ;) perchè è da quando ci siamo conosciute che mi dici: che bello, mi dai stabilità, io sono così insicura, incasinata, disordinata :cool: e tu invece hai certezze, ordine, sei sicura dei tuoi sentimenti.
Carissima, insicurezza, questa è la chiave di tutto. Impara a diffidare di chi insicuro vuole sicurezze da te, le prenderà anche da altri e come chi fa il mestiere più antico del mondo queste persone ripagano la persona stabile con "amore", ma che tipo? Amore finto? Amore vero? Amore dell'amore? Che vita ci si aspetta da queste persone? Nulla di buono carissima Tesla, ahhh che bel nome, peccato che a me ricorda Nikola Tesla, del quale ho visto tre giorni fa il memoriale :mrgreen: Ahhh, la scienza, mia amica unica e indiscussa.

tesla

Utente di lunga data
Carissima, insicurezza, questa è la chiave di tutto. Impara a diffidare di chi insicuro vuole sicurezze da te, le prenderà anche da altri e come chi fa il mestiere più antico del mondo queste persone ripagano la persona stabile con "amore", ma che tipo? Amore finto? Amore vero? Amore dell'amore? Che vita ci si aspetta da queste persone? Nulla di buono carissima Tesla, ahhh che bel nome, peccato che a me ricorda Nikola Tesla, del quale ho visto tre giorni fa il memoriale :mrgreen: Ahhh, la scienza, mia amica unica e indiscussa.

prendere da tutti... opportunisti feroci ed egocentrici!
ah che tristezza :(

Daniele

Utente orsacchiottiforme
prendere da tutti... opportunisti feroci ed egocentrici!
ah che tristezza :(
Non temere, anche tu potrsti diventarlo se ti ci applicassi per bene. Ti faccio un esempio, fino a 2 settimane fa non avevo il bisogno di un natante nella mia vita, anzi che ci facevo io di una barca? Poi 2 settimane con sempre motoscafi sotto gli occhi e varie ed eventuali più grandi mi hanno aperto gli occhi sul come alcune persone riescono ad avere tutto questo e la mia risposta è che il più dellle volte è passando sulle persone. Ora mi dico, forse forse dovrei anche io passare sulle persone per comprarmi il mio "Hercules 2" (posterò le immagini del "Hercules 1" per farsi un sacco di risate) e la risposta con gli anni diventa sempre più "Si Daniele, perchè continuare ad essere retto se gli altri te lo mettono nel retto?"

Non temere, anche tu potrsti diventarlo se ti ci applicassi per bene. Ti faccio un esempio, fino a 2 settimane fa non avevo il bisogno di un natante nella mia vita, anzi che ci facevo io di una barca? Poi 2 settimane con sempre motoscafi sotto gli occhi e varie ed eventuali più grandi mi hanno aperto gli occhi sul come alcune persone riescono ad avere tutto questo e la mia risposta è che il più dellle volte è passando sulle persone. Ora mi dico, forse forse dovrei anche io passare sulle persone per comprarmi il mio "Hercules 2" (posterò le immagini del "Hercules 1" per farsi un sacco di risate) e la risposta con gli anni diventa sempre più "Si Daniele, perchè continuare ad essere retto se gli altri te lo mettono nel retto?"
Forse un giorno scopri che gli altri sono retti, secondo il loro sistema di riferimento.
Scoprirai che gli altri, non vorrammo mai entrare nel tuo sistema di riferimento pur di essere retti.

Scoprirai che gli altri che te lo mettono nel retto...è solo una tua sega mentale...

Ricorda che solo chi ha bisogno si avvicina a te.
E se non hai nulla di buono da offrire o da dare...ti stanno lontani...semplicemente perchè SE NE FREGANO DI TE.:D:D:D

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Conte, se una persona ci guadagna nel farti un danno, te lo mette felicemente nel retto, alla facciaccia.
Il mio sistema di rettitudine è di non fare agli altri quello che non piacerebbe essere fatto a te, solitamente però i traditori non gradiscono l'essere pluricornuti e quindi questo non lo capisco, se tradisci dovresti godere nell'essere tradito.

Conte, se una persona ci guadagna nel farti un danno, te lo mette felicemente nel retto, alla facciaccia.
Il mio sistema di rettitudine è di non fare agli altri quello che non piacerebbe essere fatto a te, solitamente però i traditori non gradiscono l'essere pluricornuti e quindi questo non lo capisco, se tradisci dovresti godere nell'essere tradito.

http://www.youtube.com/watch?v=ZpZhfmxYWOE

tesla

Utente di lunga data
Si Daniele, perchè continuare ad essere retto se gli altri te lo mettono nel retto?"
perchè ho capito che la veria tragedia non è perdere una stronza che diceva di amarmi, ma perdere me stessa. sto lottando ogni giorno, ogni ora e ogni minuto della mia vita affinchè questo non accada, affinchè questo dolore non mi trasformi e non mi renda una persona peggiore, affinchè tutto quello in cui ho creduto si mantenga vivo in me. ..e perchè questo mondo di cacca, non è così di cacca o almeno non dappertutto... non mi avranno, per quanto dolore, delusione o risentimento io abbia dentro, non cederò trasformandomi a mia volta in un essere spregevole.
al massimo lo griderò in faccia a chiunque mi troverò davanti, probabilmente finirò in una camicia di forza o mi spaccheranno la faccia :D ma almeno saranno stati gli altri a tradirmi, non io che ho tradito me stessa.

Forse un giorno scopri che gli altri sono retti, secondo il loro sistema di riferimento.
Scoprirai che gli altri, non vorrammo mai entrare nel tuo sistema di riferimento pur di essere retti.

Scoprirai che gli altri che te lo mettono nel retto...è solo una tua sega mentale...

Ricorda che solo chi ha bisogno si avvicina a te.
E se non hai nulla di buono da offrire o da dare...ti stanno lontani...semplicemente perchè SE NE FREGANO DI TE.:D:D:D
così è una visione un po' troppo crepuscolare, persino per me :D

se tradisci dovresti godere nell'essere tradito.
eh si certo, perchè sono scemi :rotfl:

la loro è una versione sentimentale di "armiamoci e partite "

Daniele

Utente orsacchiottiforme
eh si certo, perchè sono scemi :rotfl:

la loro è una versione sentimentale di "armiamoci e partite "
Carissima, io penso che chi tradisce ha qualcosa di meno nel cervello, la stupidità di credere di essere più furbo/a del partner. Questa stupidità è la differenza tra chi tradisce e chi no, io non ho neppure tradito me stesso, non ho rinnegato chi sono e come sono, mi sono semplicemente messo a bere come un ossesso e ho cercato di suicidarmi, in pieno accordo con quello che pensavo e che mai e poi mai avrei cambiato. Per cambiare idea di una persona devo avere un confronto e delle prove, poi le ho avute e ho capito che era solo una puttana chi mi ha tradito, da allora penso che le donne che mi hanno tradito sono tutte grandi puttane, l'unica cosa che hanno perso è la mia stima, la stima di una persona che ricorderanno sempre, se non sono paguri.

tesla

Utente di lunga data
Carissima, io penso che chi tradisce ha qualcosa di meno nel cervello, la stupidità di credere di essere più furbo/a del partner. Questa stupidità è la differenza tra chi tradisce e chi no, io non ho neppure tradito me stesso, non ho rinnegato chi sono e come sono, mi sono semplicemente messo a bere come un ossesso e ho cercato di suicidarmi, in pieno accordo con quello che pensavo e che mai e poi mai avrei cambiato. Per cambiare idea di una persona devo avere un confronto e delle prove, poi le ho avute e ho capito che era solo una puttana chi mi ha tradito, da allora penso che le donne che mi hanno tradito sono tutte grandi puttane, l'unica cosa che hanno perso è la mia stima, la stima di una persona che ricorderanno sempre, se non sono paguri.

mi spiace davvero, l'hai presa tosta, fa davvero male trovare un proprio simile e leggere di come è stato abbattuto in volo.
abbattuto eh, non "battuto", sei finito al tappeto ma ti sei rialzato :up:

questo è il mio secondo KO, del primo terribile ne porto ancora i segni, questo è meno tosto e meno doloroso, meno profondo. come mi hanno fatto notare qui però, non hanno voluto far del male a noi personalmente e intenzionalmente. hanno solo fatto i loro comodi, passando sul nostro corpo che casualmente era lì ai loro piedi

Daniele

Utente orsacchiottiforme
come mi hanno fatto notare qui però, non hanno voluto far del male a noi personalmente e intenzionalmente. hanno solo fatto i loro comodi, passando sul nostro corpo che casualmente era lì ai loro piedi
Il problema è che nella gestione del dopo ti accorgi se hanno voluto fare del male intenzionalmente, nel mio primo caso non c'era questa volontà, nel secondo c'era, semplicemente la volontà di issarsi in alto e stimarsi di più per aver abbattuto chi essa stessa stimava. E più bevevo e più mi facevo del male e più lei si è sentita Dio in terra.
Ma la ruota gira, ricordati sempre che nella vita l'equilibrio è sempre quello e alla fine tutti pagano il conto con l'oste a noi stà solo il compito di guardare e sorridere al momento giusto e se possibile prendere bonariamente per il culo chi si sentiva tanto bravo dal passarla franca.

Sai una cosa?
Da come conosco io le donne...
Parlo SOLO di quelle che ho frequentato intimamente...ok?
Non generalizzo...
Hanno una cosa in comune...
Possono trasformarsi in santa maria goretti...quanto nelle peggiori puttane.
Dipende che cosa si scatena dentro di loro...o peggio dipende molto, magari, da come io mi comporto con loro.
Ma su una cosa sarei d'accordo con te...una donna quando non gliene frega più niente di te, o non ti stima più...non è che passi la vita a sacrificarsi invano...
Pore donne che ti devono ricordare come il peggiore dei loro incubi!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Pore donne che ti devono ricordare come il peggiore dei loro incubi!
No, lei si ricorderà di me come la persona che ha ucciso dentro, ne è conscia, che credi? Si ricorderà di me come la persona che la fece piangere sulla sua spalla per la morte di suo nonno, di quello che scoprendo tutto non l'ha presa a botte ma è stato in silenzio in disparte fino a che il nonno non era stato sepellito...giorni in cui sono stati fatti due funerali, uno alla salma e l'altro a me stesso.
Da allora, come ricorda mia madre, qualcosa è andato via, qualcosa è morto in me e così permarrò fino a che quel contenitore che è il mio corpo avrà vita.

No, lei si ricorderà di me come la persona che ha ucciso dentro, ne è conscia, che credi? Si ricorderà di me come la persona che la fece piangere sulla sua spalla per la morte di suo nonno, di quello che scoprendo tutto non l'ha presa a botte ma è stato in silenzio in disparte fino a che il nonno non era stato sepellito...giorni in cui sono stati fatti due funerali, uno alla salma e l'altro a me stesso.
Da allora, come ricorda mia madre, qualcosa è andato via, qualcosa è morto in me e così permarrò fino a che quel contenitore che è il mio corpo avrà vita.
Sai una cosa?
Ho imparato a fregarmene e a ridere dei torti subiti...
Ogni tanto faccio un tombale e mi dico chi se ne frega?
Sempre meglio tenere o mantenere o recuperare le cose belle che ci sono state, ci sono o ci saranno tra me e una donna.
Se ti do tanto la caccia è perchè uno come te mi infastidisce e non poco, con i suoi dettami e regole del cazzo.
Mi riporta in continuazione ad una situazione spiacevole che ho vissuto molti anni fa, e mi provoca la stessa reazione che provo con Amoremio, anch'io potrei mettermi lì e raccontarti quanto lei sia stata stronza, puttana, troia, a lasciare me per poi sposare uno con cui mi aveva straspergiurato che non avrebbe mai più avuto a che fare.

Oddio pensa che delusione, pensa che disgrazia, che immane tragedia, che affronto ho subito.

Ora sono un uomo di 44 anni.
Insomma sorrido e giustifico la mia rabbia, la mia delusione, il mio dolore ecc..ecc..ecc...ma ero solo uno sciocco giovane 23enne innamorato, uno sciocco che andava avanti per la sua strada senza aprire gli occhi sugli eventi.

MA.....(bestema)....la vita è andata avanti. Molto avanti.

Non oso pensare a cosa sarebbe la mia vita se io fossi ancora bloccato là...

Quindi più ti ostini con questa manfrina: Lei mi ha tradito...più (scusami) ti fai compatire e ridere dietro dal mondo intero.

Poi io sono fedele.
Ha ragione Marì: una donna alla volta.
Of course: se sto trombando con una...non posso al tempo stesso essere a letto con un'altra.
Non ho il ciccio fatto a spina bifida! XD.

Ma dammi una sola buona ragione per cui io debba far pagare ad un'altra donna gli affronti subita da quell'altra.

Quante storie solo perchè ha scopato con un altro che non sei tu...quante storie...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.