perchè fai ragionamenti troppo complessi.
Se un gruppo di utenti ne vuole affossare uno, lo farà.
Qualunque sia il sistema di moderazione e gli strumenti.
Se domani affossano me, vado via.
Non sto a fare teorie astruse: non sono più gradita? Il mondo è grande, questo è solo un forum, la mia vita è fuori da qui, non è un problema.
Qual'è il motivo? se voglio saperlo lo so, se non voglio saperlo non me lo spiegherò mai. Non lo trovo giusto? mi opporrò, ho gli strumenti per farlo. Li abbiamo tutti. Abbiamo tutti gli stessi strumenti.
C'è chi usa strumenti di un tipo chi di un altro. Mi pare che veramente si faccia una questione di lana caprina(è un modo di dire italiano, le capre non producono lana), le cose non sono mai giuste, mai perfette, in questo mondo, non posso impedire la malafede, non posso combattere tutti i mali del mondo.
Quello che posso fare è essere corretta e onesta nonostante la scorrettezza e la disonestà degli altri.
E denunciare le scorrettezze quando ho le prove per farlo.
Dire come stanno le cose, quando lo so, anche se è scomodo.
Il resto è retorica... e la strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni, dicono.
Di persone che sono SICURE di essere dalla parte giusta, di avere ragione. Non sto alludendo a te Sienne, ma è facile nella vita essere SICURI... è meno facile essere CERTI. Specialmente in un mondo fatto solo di parole.
Io prima di accusare un altro di malafede, voglio essere CERTA, non SICURA.
Volete mettere la firma ai verdi e ai rossi? Secondo me si spaccherà in due il forum. Si fanno i processi alle intenzioni adesso, figuriamoci quando si possono vedere le firme alle approvazioni. Sarà tutto un caio che chiede ragione a tizio. Ma, per quello che mi riguarda, non ho nessun problema. Io , i miei rossi, li ho sempre dichiarati, i verdi non sono sicurissima. E se tu dessi un rosso ad un mio post, lo prenderei per un 'non sono d'accordo'. Personalmente non ho idea di quanti rossi ho collezionato stando qui, onestamente devo dire che sono relativamente pochi, a occhio.
Ripeto, la mia idea è che non si migliorino le cose... ma sarei contenta di dovermi ricredere.