Da tutta questa faccenda dobbiamo togliere la parentesi tradimento.Sviscerata mille volte ,lui ha fatto lo stronzo,si è probabilmente invaghito di un 'immagine allo specchio .In quel,periodo nemmeno io ero molto commestibile.Dire che potevamo essere sull'orlo della separazione non è così azzardato.Eravamo diventati l'incomunicabilità fatta persona,nemmeno fisicamente io riuscivo più a lasciarmi andare.
Per il resto rimango dell'idea che sarebbe difficile trovare qualcuno che possa amarmi in modo cosi totale come lui ha sempre fatto.Io l'ho sempre amato ma ritengo che lui fosse e sia una spanna sopra.Lui lo fa in modo viscerale ,io ho una parte che rimane razionale.Il mio ignorarlo quando non riuscivo più a comunicare lo ha preso come una coltellata,un tradimento al quale ha messo la pezza nel modo peggiore.O meglio,ha preso la pezza che aveva a portata di mano.
Mi capisce,mi tranquillizza,è sempre entusiasta per qualsiasi rivoluzione che la mia mente partorisce (ti garantisco che la mia mente partorisce come i conigli). Sa fare veramente tutto,non c'è cosa che chieda che lui non sappia fare perfettamente,É instancabile ed entusiasta con lo stesso spirito di un ragazzino.E paziente,anche troppo,mi è sempre stato accanto per esempio nei lunghi anni di problemi di salute di mio padre ,ha sopportato e mi ha supportata nei disagi.Ho goduto di tutta la libertà che chiedevo anche se patisce una gelosia quasi struggente .In liti,discussioni e quant'altro non ha mai alzato i toni e mai mi ha mancato minimamente di rispetto.Mi guarda da tanti anni come fosse la prima volta ,mi desidera e mi stupisce come fosse il primo giorno e proprio qui ho imparato che non è una cosa così normale.
É l'unico uomo col quale ho desiderato avere figli e col quale li rifarei.In ogni caso so che lui per me ci sarebbe sempre nella buona e nella cattiva sorte.
Ci siamo dati il primo bacio a 15 anni,ci siamo lasciati e ripresi in tempi in cui non c'era nulla che contasse al di fuori di noi e questo da adulti non accade in modo così disinteressato perché si cominciano a fare calcoli di opportunità e di aspettative ,noi eravamo noi,nudi senza strutture pre costruite .Non credo sia nemmeno possibile ipotizzare realmente di staccarci e credo sia questo che lo ha distrutto quando si è reso conto.Il credere di poter saltare il fosso se tutto andava a rotoli tra di noi ,ma ritrovarsi solo in mezzo al fiume e piuttosto impaurito.
Poi ha tutta la sua serie di difetti e mancanze che vengono da lontano dei quali si rifiutava di prenderne atto e provvedimenti .Finalmente lo ha fatto ed è il primo ad esserne sollevato e io la seconda.
Poi scusa,gli curo la dieta,la crema anti rughe ,il look,la salute.L'ho mantenuto figo fin'ora tanto che l'amica era stizzita e gli domandava come facesse la moglie a fidarsi mandarlo in giro così (con tutte le zoccole che girano:rotfl

ma non sapeva che era la moglie che gli tagliava anche i capelli e che gli compra il 90% del vestiario perché lui andrebbe in giro con la camicia viola e i pantaloni verdi.
Io continuo a godere nel vederlo conciato bene,lei continua a mandare in giro il suo con tuta da ginnastica,sandali e borsello che pare sia mio marito ad essere quello 10 anni più giovane di lui....con tutte ste zoccole a piede libero non ci si può proprio fidare:rotfl::rotfl: