Domani

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spleen

utente ?
Invito gli utenti che hanno qualche intervento in proposito agli amori precoci di farlo nell'apposito thread appena aperto nella sezione "Amore e Sesso" senza ingombrare ulteriormente il 3d di Francoff.

Appena possibile Perplesso spero trasferirà gli interventi da questo a quel 3d.
Grazie

Brunetta

Utente di lunga data

ilnikko

utente chitarrista
mica posso dirle di non venire...questo periodo via lo consideravo un mio spazio , però è anche un modo per vederci senza nessuno attorno..probabilmente è un bene, io ne avrei fatto a meno ma forse è un nascondermi
Se volevi stare da solo e "usare" questo tempo per te avresti potuto dirglielo (di non venire), non credo se la sarebbe presa. Non lo vedo come nascondersi, anche perchè non è una tua scelta la trasferta lavorativa, mica sei scappato.

Brunetta

Utente di lunga data
si? esplicita
In un vecchio film (si intitolava proprio L'amante) il personaggio dell'amante diceva a lui "Io ci credo che mi ami. Ma se dovessi attraversare la strada per me, non lo faresti".
Ecco per me spostarsi, realmente o metaforicamente, è sempre il più serio segno di volontà e di interesse e di impegno.

void

Utente di lunga data
mica posso dirle di non venire...questo periodo via lo consideravo un mio spazio , però è anche un modo per vederci senza nessuno attorno..probabilmente è un bene, io ne avrei fatto a meno ma forse è un nascondermi
Vedila così: incontrarsi in "campo neutro", decontestualizzato dagli avvenimenti degli ultimi tempi, può aiutarti a riflettere ed a confrontarti in modo più distaccato e meno emotivo. Poi li tu sembri molto a tuo agio e questo ti dovrebbe dare ulteriore tranquillità.

ilnikko

utente chitarrista
In un vecchio film (si intitolava proprio L'amante) il personaggio dell'amante diceva a lui "Io ci credo che mi ami. Ma se dovessi attraversare la strada per me, non lo faresti".
Ecco per me spostarsi, realmente o metaforicamente, è sempre il più serio segno di volontà e di interesse e di impegno.
ma non è disinteressato, deve farsi perdonare, probabilmente andrebbe pure a piedi...

Brunetta

Utente di lunga data

francoff

Utente di lunga data
Vedila così: incontrarsi in "campo neutro", decontestualizzato dagli avvenimenti degli ultimi tempi, può aiutarti a riflettere ed a confrontarti in modo più distaccato e meno emotivo. Poi li tu sembri molto a tuo agio e questo ti dovrebbe dare ulteriore tranquillità.
Qui io ci sto bene, ho amici, mi piace la città, mi sento a casa. Mica da ora, Tangeri in particolare ma in Marocco in generale io ci sto bene

Ultima modifica:

delfino curioso

Utente di lunga data
non credo tu ti stia nascondendo, ma hai bisogno del tuo tempo per ritrovare te stesso e poi decidere se continuare o meno nel rapporto.
Lei lo ha capito, come ha capito che più tempo passa senza poterti parlare (da vicino) più puoi allontanarti da lei.
Capito questo sta facendo un ultimo tentativo per dimostrarti che sei importante per lei e che lei ha scelto te (magra soddisfazione ma succede).
In "culo alla balena".

francoff

Utente di lunga data
non credo tu ti stia nascondendo, ma hai bisogno del tuo tempo per ritrovare te stesso e poi decidere se continuare o meno nel rapporto.
Lei lo ha capito, come ha capito che più tempo passa senza poterti parlare (da vicino) più puoi allontanarti da lei.
Capito questo sta facendo un ultimo tentativo per dimostrarti che sei importante per lei e che lei ha scelto te (magra soddisfazione ma succede).
In "culo alla balena".
non voglio essere volgare , non mi pare di esserlo mai stato, ma una cosa che ho pensato quando me lo ha detto ieri , e tra me e me valutavo i pro e contro in tempo quasi reali ...ecco una cosa che ho pensato è.....domani sera magari si scopa....ne ho voglia..

insane

Utente di lunga data
ma non è disinteressato, deve farsi perdonare, probabilmente andrebbe pure a piedi...
Quoto. Deve farsi perdonare. E deve faticarselo il perdono. Sono contento per Franco che ha una moglie disposta a sbattersi, diversamente da altre che entrano in modalita' passiva e autogiustificano in maniera fantasiosa la loro passivita' (ogni riferimento a fatti realmente accaduti e' puramente casuale :))

Carola

Utente di lunga data
Vuol dire che tu ne vali la pena che ci tiene e sta cercando di non perderti

Per me una cosa positiva

Io per mio ex marito non L avrei fatta perché X me non non stavo perdendo un uomo che stimo e di conseguenza amo
Stavo lì X la famiglia per noi 5.

Quanto di più sbagliato possa esserci .

In bocca al lupo franco
Solo tu sai cosa hai in fondo al tuo cuore e ti auguro il meglio .

Blaise53

Utente di lunga data
non voglio essere volgare , non mi pare di esserlo mai stato, ma una cosa che ho pensato quando me lo ha detto ieri , e tra me e me valutavo i pro e contro in tempo quasi reali ...ecco una cosa che ho pensato è.....domani sera magari si scopa....ne ho voglia..
Bravooooo!

Carola

Utente di lunga data
Anche Qsto è positivo e sano
La desideri ancora Nonostante tutto

Non è da tutti anzi di solito dopo anni passa ...conosco oramai più coppie bianche che altre

Pensate che è così bello
Io adesso che ho un uomo normale mi sembra quasi "strano "
Mi desidera ha voglia di me ed io di lui e di stare insieme
Unico neo i miei figli lontani ma impegnati tra gare ecc staranno con il padre che non vedono da 4 settimane .
Forse farà bene anche a loro ma in un angolino da mamma il pensiero va li ( mi allenerò X end spiccheranno il volo...ecco fossi rimasta sposata sarebbe stato tragico io daSola anche se con lui )

Quanto tempo ho sprecato rincorrendo il nulla...

Buon week a tutti voi

Blaise53

Utente di lunga data
Anche Qsto è positivo e sano
La desideri ancora Nonostante tutto

Non è da tutti anzi di solito dopo anni passa ...conosco oramai più coppie bianche che altre

Pensate che è così bello
Io adesso che ho un uomo normale mi sembra quasi "strano "
Mi desidera ha voglia di me ed io di lui e di stare insieme
Unico neo i miei figli lontani ma impegnati tra gare ecc staranno con il padre che non vedono da 4 settimane .
Forse farà bene anche a loro ma in un angolino da mamma il pensiero va li ( mi allenerò X end spiccheranno il volo...ecco fossi rimasta sposata sarebbe stato tragico io daSola anche se con lui )

Quanto tempo ho sprecato rincorrendo il nulla...

Buon week a tutti voi
Buone scopate😇

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.