Donne che si accontentano dell'amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
vedi farfalla...pure sfigata, ti sei trovata l'amante tirchio:p
Mi ritengo tutto tranne che sfigata.
Non ho mai chiesto niente e il nostro rapporto era perfetto così

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Farfie, ma mi chiedo: come fa una donna a non ammettere la parte "sessuale" del rapporto con l'amante? Mi spiego meglio: mia moglie, con estrema chiarezza, non ha mai accennato al suo rapporto come qualcosa di "sessuale". Anzi, addirittura, quando glie l'ho chiesto, ha negato apertamente e senza battito di ciglia.
Ovviamente, ho dubitato e dubito tutt'ora delle sue affermazioni, così come dubito che un rapporto tra "amanti" sia puramente platonico o fatto di scambi fugaci di baci nascosti. Come te, credo che il sesso sia alla base di questo tipo di rapporto. Anche perché, come ho sempre ripetuto, alla fine la curiosità sul portare il rapporto un po' più in là, prevale sempre. Altrimenti morirebbe in quell'istante. Ma poi, dopo il sesso, cosa viene? Cos'è che mantiene un rapporto tra amanti vivo e vegeto, senza farlo "decadere" ma, bensì alimentandolo? E se, invece, il rapporto decade, qual è il fattore responsabile primario?
Come faccia non lo so. Ma la storia di tua moglie è diversa dalla mia. Lei da come hai detto tu si è innamorata per cui può anche essere che non sia il sesso la parte predominante nella sua relazione.
Cosa viene dopo il sesso? Nel mio caso dopo due anni l'attrazione era rimasta invariata anzi se possibile aumentava invece che diminuire. Si crea un rapporto fatto di complicità. Alla base del mio un gran affetto, un'amicizia profonda. ho sempre pensato che se quell'attrazione fosse finita noi avremmo continuato ad essere amici.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Allora due donne su due ammettono che se non fossero sposate il rapporto con l'amante non ci sarebbe...incredibile, tuto questo mi ricorda un detto che dice che edulcorato per il web dice "a correre e a defecare ti sporchi i calcagni", non somi è venuto questo detto in mente e ci sarà un qualche buon motivo, no?
Ma possibile che una donna per sentirsi donna deve avere altri uomini, deve sentirsi seduttiva e desiderabile? Cioè una donna che per sentirsi tale usa questo si allontana terribilmente dal suo essere donna, perchè quando una persona tradisce se stessa per un guadagno relativo non è sinceramente molto furba.
No non hai capito. Se io non fossi stata sposata quell'uomo mi avrebbe procurato probabilmente dolore. Parto dal presupposto, probabilmente sbagliato, che una single in una relazione cerca di costruirsi un futuro.
Con quell'uomo per le numerose diversità di vedute, gusti e altro ancora una relazione stabile non sarebbe stata possibile.
La furbizia non c'entra veramente nulla.
Per sentirti donna certo che devi sentirti desiderata ma questo non necessariamente ti porta ad avere un amante. Se mi vesto in un certo modo, metto un tacco alto mi trucco mi fa piacere essere notata questo non significa voler andare a letto con tutti quelli che mi notano.
Lo so che continuo a non spiegarmi ma giuro che ce la metto tutta

Mari'

Utente di lunga data
No non hai capito. Se io non fossi stata sposata quell'uomo mi avrebbe procurato probabilmente dolore. Parto dal presupposto, probabilmente sbagliato, che una single in una relazione cerca di costruirsi un futuro.
Con quell'uomo per le numerose diversità di vedute, gusti e altro ancora una relazione stabile non sarebbe stata possibile.
La furbizia non c'entra veramente nulla.
Per sentirti donna certo che devi sentirti desiderata ma questo non necessariamente ti porta ad avere un amante. Se mi vesto in un certo modo, metto un tacco alto mi trucco mi fa piacere essere notata questo non significa voler andare a letto con tutti quelli che mi notano.
Lo so che continuo a non spiegarmi ma giuro che ce la metto tutta
Farfalli' (la butto li cosi) Lui era, era quella marcia in piu', quel pizzico di sale. o pepe, a far si che la zuppa delle normalita' nel reale quotidiano a volte manca ;) ?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Farfalli' (la butto li cosi) Lui era, era quella marcia in piu', quel pizzico di sale. o pepe, a far si che la zuppa delle normalita' nel reale quotidiano a volte manca ;) ?
L'hai buttata bene
Se ricordi ho detto dall'inizio che lui era quello che completava la parte mancante della mia vita:)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
I miei amici sono degli angoli di paradiso dove entrare di tanto in tanto....

Mari'

Utente di lunga data

Sabina

Utente di lunga data
:up::up::up:

Mari'

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Care ragazze, ma chi ve lo ha fatto fare :eek: pensavate di rendere meno pesante e, piu' effervescente/briosa la vostra vita, ed invece :( l'avete complicata.
E'vero la mia vita adesso si è complicata. Se guardo indietro però non riesco ad avere rimorsi. Sono stati due anni in cui ho avuto la sensazione di vivere veramente...ora resta il ricordo e la voglia di incominciare su una strada diversa.

Mari'

Utente di lunga data
Ragazze, donne ...

Ditemi una cosa :rolleyes: ma la vostra giornata tipo quando state a casa con i vostri rispettivi mariti come si svolge?

Escludendo le ore che si passano con i figli ... parlo dei momenti in cui siete voi e lui da soli. :)

cleo81

Utente di lunga data
=Ettore Petrolini;87501]Ma questo è un post serio o state scherzando ?

No, tanto per sapere se devo dire la mia o finisco preso per i fondelli anche io.
Caro Ettore, per conto mio ho iniziato a scherzare perchè... in quale altro modo si può rispondere a certe ridicole affermazioni?
Amante=prostituta?
Se è detto seriamente... non ci far pensare, và...
:mad::mad::mad:

Mari'

Utente di lunga data
E'vero la mia vita adesso si è complicata. Se guardo indietro però non riesco ad avere rimorsi. Sono stati due anni in cui ho avuto la sensazione di vivere veramente...ora resta il ricordo e la voglia di incominciare su una strada diversa.
... semmai, riprendere da dove avete lasciato in sospeso :cool:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ditemi una cosa :rolleyes: ma la vostra giornata tipo quando state a casa con i vostri rispettivi mariti come si svolge?

Escludendo le ore che si passano con i figli ... parlo dei momenti in cui siete voi e lui da soli. :)
PErchè esistono momenti in cui restiamo soli?!!!
Quando i bambini hanno l'età dei nostri ti assorbono tutte le energie e il tempo libero. Il sabato e la domenica stiamo tutti insieme.
Per restare soli dobbiamo ritagliarci una cena quà e là e un week ogni tanto quando i nonni si mettono a disposizione.
Lavoriamo tutte e due tutto il giorno e quando i bambini si addormentano spesso sveniamo sul divano anche noi.
Marì il problema è anche questo. Siamo una famiglia, siamo genitori e essere marito e moglie passa in secondo piano. Questo per l'idea di coppia che ho io.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
... semmai, riprendere da dove avete lasciato in sospeso :cool:
Si mi sono espressa male. Intendevo questo. La strada diversa era rispetto a quella percorsa in questi due anni.:eek:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Caro Ettore, per conto mio ho iniziato a scherzare perchè... in quale altro modo si può rispondere a certe ridicole affermazioni?
Amante=prostituta?
Se è detto seriamente... non ci far pensare, và...
:mad::mad::mad:
Penso che Ettore si riferisse alle battute di Cat non a te:)

Mari'

Utente di lunga data
PErchè esistono momenti in cui restiamo soli?!!! Lo so, a volte e' difficile, ma non impossibile.
Quando i bambini hanno l'età dei nostri ti assorbono tutte le energie e il tempo libero. Il sabato e la domenica stiamo tutti insieme. E allora? Qualche volta e' bello ri-tonare bambini insieme a loro ... inventatevi.
Per restare soli dobbiamo ritagliarci una cena quà e là e un week ogni tanto quando i nonni si mettono a disposizione. Quelle mai farle mancare, ogni tanto ci vogliono.
Lavoriamo tutte e due tutto il giorno e quando i bambini si addormentano spesso sveniamo sul divano anche noi. Capisco e comprendo, ma mica vi dico di scalare l'Everest ... una bella e sana querra di cuscini prima di andare a dormire non stanca, anzi :rolleyes: rigenera e fa fare sogni sereni.
Marì il problema è anche questo. Siamo una famiglia, siamo genitori e essere marito e moglie passa in secondo piano. Questo per l'idea di coppia che ho io.
Non sono d'accordo, avete solo bisogno di organizzarvi ;)

Allora due donne su due ammettono che se non fossero sposate il rapporto con l'amante non ci sarebbe...incredibile, tuto questo mi ricorda un detto che dice che edulcorato per il web dice "a correre e a defecare ti sporchi i calcagni", non somi è venuto questo detto in mente e ci sarà un qualche buon motivo, no?
Ma possibile che una donna per sentirsi donna deve avere altri uomini, deve sentirsi seduttiva e desiderabile? Cioè una donna che per sentirsi tale usa questo si allontana terribilmente dal suo essere donna, perchè quando una persona tradisce se stessa per un guadagno relativo non è sinceramente molto furba.
Daniele ascolta, perchè hai tanta paura delle donne eh?
Solo perchè possono tradirti?
Credimi anch'io ho le mie paure.
Fidati che se una l'amo sul serio ho anche paura che mi abbandoni, che trovi un'altro meglio di me. Ma mi dico anche...e perchè poi dovrebbe farlo?
In altre parole, la cosa che più mi intriga e che mi fa impazzire delle donne è la loro componente irrazionale e sentimentale.
Daniele, il mio sogno più alto è riuscire ad entrare nell'immaginario erotico femminile, e di fatto, più una ti dice, non ho fantasie, più ne è posseduta. Secondo me neanche loro sanno bene perchè fanno o non fanno certe cose. ok?
Ascolta Daniele.
Io amo alla follia.
La faccio sentire la più bella tra le più belle.
Basterà? NO.
Credimi, il primo mona che passa e le dice che ha un bel culo, lei crederà finalmente di avere un bel culetto. Che tu le dici bella non vale!!! Eh tu dici così perchè sei innamorato, ed essendo innamorato vedi con certi occhi.
Daniele, dai, le donne hanno "bisogno" di approvazione eh?
Poi ok, c'è quella che...tanta la gatta va al lardo che ci lascia lo zampino...e poi piangono come fontane...ma sono donne.
Non riuscirai MAI a pensare come il loro cervello...MAI.
Lascia perdere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.