Mi ritengo tutto tranne che sfigata.vedi farfalla...pure sfigata, ti sei trovata l'amante tirchio![]()
Non ho mai chiesto niente e il nostro rapporto era perfetto così
Mi ritengo tutto tranne che sfigata.vedi farfalla...pure sfigata, ti sei trovata l'amante tirchio![]()
Di pure la tua e magari ignora le battute....Ma questo è un post serio o state scherzando ?
No, tanto per sapere se devo dire la mia o finisco preso per i fondelli anche io.
Come faccia non lo so. Ma la storia di tua moglie è diversa dalla mia. Lei da come hai detto tu si è innamorata per cui può anche essere che non sia il sesso la parte predominante nella sua relazione.Farfie, ma mi chiedo: come fa una donna a non ammettere la parte "sessuale" del rapporto con l'amante? Mi spiego meglio: mia moglie, con estrema chiarezza, non ha mai accennato al suo rapporto come qualcosa di "sessuale". Anzi, addirittura, quando glie l'ho chiesto, ha negato apertamente e senza battito di ciglia.
Ovviamente, ho dubitato e dubito tutt'ora delle sue affermazioni, così come dubito che un rapporto tra "amanti" sia puramente platonico o fatto di scambi fugaci di baci nascosti. Come te, credo che il sesso sia alla base di questo tipo di rapporto. Anche perché, come ho sempre ripetuto, alla fine la curiosità sul portare il rapporto un po' più in là, prevale sempre. Altrimenti morirebbe in quell'istante. Ma poi, dopo il sesso, cosa viene? Cos'è che mantiene un rapporto tra amanti vivo e vegeto, senza farlo "decadere" ma, bensì alimentandolo? E se, invece, il rapporto decade, qual è il fattore responsabile primario?
No non hai capito. Se io non fossi stata sposata quell'uomo mi avrebbe procurato probabilmente dolore. Parto dal presupposto, probabilmente sbagliato, che una single in una relazione cerca di costruirsi un futuro.Allora due donne su due ammettono che se non fossero sposate il rapporto con l'amante non ci sarebbe...incredibile, tuto questo mi ricorda un detto che dice che edulcorato per il web dice "a correre e a defecare ti sporchi i calcagni", non somi è venuto questo detto in mente e ci sarà un qualche buon motivo, no?
Ma possibile che una donna per sentirsi donna deve avere altri uomini, deve sentirsi seduttiva e desiderabile? Cioè una donna che per sentirsi tale usa questo si allontana terribilmente dal suo essere donna, perchè quando una persona tradisce se stessa per un guadagno relativo non è sinceramente molto furba.
Farfalli' (la butto li cosi) Lui era, era quella marcia in piu', quel pizzico di sale. o pepe, a far si che la zuppa delle normalita' nel reale quotidiano a volte mancaNo non hai capito. Se io non fossi stata sposata quell'uomo mi avrebbe procurato probabilmente dolore. Parto dal presupposto, probabilmente sbagliato, che una single in una relazione cerca di costruirsi un futuro.
Con quell'uomo per le numerose diversità di vedute, gusti e altro ancora una relazione stabile non sarebbe stata possibile.
La furbizia non c'entra veramente nulla.
Per sentirti donna certo che devi sentirti desiderata ma questo non necessariamente ti porta ad avere un amante. Se mi vesto in un certo modo, metto un tacco alto mi trucco mi fa piacere essere notata questo non significa voler andare a letto con tutti quelli che mi notano.
Lo so che continuo a non spiegarmi ma giuro che ce la metto tutta
L'hai buttata beneFarfalli' (la butto li cosi) Lui era, era quella marcia in piu', quel pizzico di sale. o pepe, a far si che la zuppa delle normalita' nel reale quotidiano a volte manca?
Brutta gatta da pelare Farfalli'L'hai buttata bene
Se ricordi ho detto dall'inizio che lui era quello che completava la parte mancante della mia vita![]()
:up::up::up:Farfalli' (la butto li cosi) Lui era, era quella marcia in piu', quel pizzico di sale. o pepe, a far si che la zuppa delle normalita' nel reale quotidiano a volte manca?
Lascia stare Marì.....e credi che non lo sappiaBrutta gatta da pelare Farfalli'![]()
![]()
:up::up::up:
Care ragazze, ma chi ve lo ha fatto fareLascia stare Marì.....e credi che non lo sappia![]()
E'vero la mia vita adesso si è complicata. Se guardo indietro però non riesco ad avere rimorsi. Sono stati due anni in cui ho avuto la sensazione di vivere veramente...ora resta il ricordo e la voglia di incominciare su una strada diversa.Care ragazze, ma chi ve lo ha fatto farepensavate di rendere meno pesante e, piu' effervescente/briosa la vostra vita, ed invece
l'avete complicata.
Caro Ettore, per conto mio ho iniziato a scherzare perchè... in quale altro modo si può rispondere a certe ridicole affermazioni?=Ettore Petrolini;87501]Ma questo è un post serio o state scherzando ?
No, tanto per sapere se devo dire la mia o finisco preso per i fondelli anche io.
... semmai, riprendere da dove avete lasciato in sospesoE'vero la mia vita adesso si è complicata. Se guardo indietro però non riesco ad avere rimorsi. Sono stati due anni in cui ho avuto la sensazione di vivere veramente...ora resta il ricordo e la voglia di incominciare su una strada diversa.
PErchè esistono momenti in cui restiamo soli?!!!Ditemi una cosama la vostra giornata tipo quando state a casa con i vostri rispettivi mariti come si svolge?
Escludendo le ore che si passano con i figli ... parlo dei momenti in cui siete voi e lui da soli.![]()
Si mi sono espressa male. Intendevo questo. La strada diversa era rispetto a quella percorsa in questi due anni.... semmai, riprendere da dove avete lasciato in sospeso![]()
Penso che Ettore si riferisse alle battute di Cat non a teCaro Ettore, per conto mio ho iniziato a scherzare perchè... in quale altro modo si può rispondere a certe ridicole affermazioni?
Amante=prostituta?
Se è detto seriamente... non ci far pensare, và...
![]()
Non sono d'accordo, avete solo bisogno di organizzarviPErchè esistono momenti in cui restiamo soli?!!! Lo so, a volte e' difficile, ma non impossibile.
Quando i bambini hanno l'età dei nostri ti assorbono tutte le energie e il tempo libero. Il sabato e la domenica stiamo tutti insieme. E allora? Qualche volta e' bello ri-tonare bambini insieme a loro ... inventatevi.
Per restare soli dobbiamo ritagliarci una cena quà e là e un week ogni tanto quando i nonni si mettono a disposizione. Quelle mai farle mancare, ogni tanto ci vogliono.
Lavoriamo tutte e due tutto il giorno e quando i bambini si addormentano spesso sveniamo sul divano anche noi. Capisco e comprendo, ma mica vi dico di scalare l'Everest ... una bella e sana querra di cuscini prima di andare a dormire non stanca, anzirigenera e fa fare sogni sereni.
Marì il problema è anche questo. Siamo una famiglia, siamo genitori e essere marito e moglie passa in secondo piano. Questo per l'idea di coppia che ho io.
Daniele ascolta, perchè hai tanta paura delle donne eh?Allora due donne su due ammettono che se non fossero sposate il rapporto con l'amante non ci sarebbe...incredibile, tuto questo mi ricorda un detto che dice che edulcorato per il web dice "a correre e a defecare ti sporchi i calcagni", non somi è venuto questo detto in mente e ci sarà un qualche buon motivo, no?
Ma possibile che una donna per sentirsi donna deve avere altri uomini, deve sentirsi seduttiva e desiderabile? Cioè una donna che per sentirsi tale usa questo si allontana terribilmente dal suo essere donna, perchè quando una persona tradisce se stessa per un guadagno relativo non è sinceramente molto furba.